Sintesi offerte dopo disdetta

jpcdani ha scritto:
ragazzi, hanno telefonato a mia moglie (io sono sordo) per una offerta che sky ci vuole proporrre...ma non vuole mandarci via email la conferma scritta e voleva che mia moglie confermasse subito xche' io non ero presente....era molto allettante...comincio a dire?
- alla scadenza di fine luglio, mi offre -5 euro al mese per il ns pacchetto MONDO+CINEMA per ben 2 anni...
- ai periodi estivi ci fara' pagare solo 9 euro al ns pacchetto, solo alcuni canali (questa non l'ho capita....)
- dopo 2 anni iniziero' a pagare 34 euro anziche' 36 al mese...(non aumentera' piu'?)

Mia moglie non ha confermato niente xche' aspettava me....e ha detto di ritelefonare...no..cosa faccio?non mi fido a voce, almeno qualcosa di scritto via email...
Gli ho scritto su contatta sky di confermarmi via email e dopodiche' posso rinnovare...
Sono un po'...
Se MOP o HADEN80 o qualcuno di sky che c'e' qui del forum mi aiuterebbe, vi sarei molto grato...

Bye Bye

che cattivoni.......DEVONO SCRIVERTELA PER FORZA

adesso si propongono offerte biennali che, non vorrei sbagliarmi, impegnano il sottoscrittore per tale periodo, salvo poi disdire anticipatamente e pagare le ben note penali; mi sa tanto che, come avviene per i calciatori, vogliano garantirsi per un futuro ben determinato le prestazioni; normale politica di propaganda oppure cominciano ad avvertirsi degli scricchiolii (determinati da un anomalo numero di disdette), in sky?;) ;)

giollo63 ha scritto:
adesso si propongono offerte biennali che, non vorrei sbagliarmi, impegnano il sottoscrittore per tale periodo, salvo poi disdire anticipatamente e pagare le ben note penali; mi sa tanto che, come avviene per i calciatori, vogliano garantirsi per un futuro ben determinato le prestazioni; normale politica di propaganda oppure cominciano ad avvertirsi degli scricchiolii (determinati da un anomalo numero di disdette), in sky?;) ;)

Sicuramente non disdico con la proposta che mi hanno fatto....ma vorrei che sia confermata per iscritto!
Spero di riceverla via email...attendo e poi vi faro' sapere come finira'...
Bye

si ormai le romo sono vincolanti per + di un anno come già avevo fatto notare...

intanto però agcom si sta muovendo

...io già da 12 giorni ho mandato disdetta dell'abbonamento full intestato a mia moglie che però utilizza mio suocero....ancora NON sono/siamo stati contattati.:icon_rolleyes: ..vi farò sapere eventuali proposte!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
...io già da 12 giorni ho mandato disdetta dell'abbonamento full intestato a mia moglie che però utilizza mio suocero....ancora NON sono/siamo stati contattati.:icon_rolleyes: ..vi farò sapere eventuali proposte!:icon_cool:

ehm...loro NON chiamano più. sei tu che devi chiamare un numero verde non appena ti arriva la lettera dove dicono di aver accettato la disdetta

Burchio ha scritto:
ehm...loro NON chiamano più. sei tu che devi chiamare un numero verde non appena ti arriva la lettera dove dicono di aver accettato la disdetta

Peccato che NON chiamino più, perchè così sul cellulare mi ricaricavano:D !!!!!
Comunque la LORO lettera ancora NON l'ho ricevuta....!!!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
Peccato che NON chiamino più, perchè così sul cellulare mi ricaricavano:D !!!!!
Comunque la LORO lettera ancora NON l'ho ricevuta....!!!!!:icon_rolleyes:

la lettera citerà + o - così...

gentile abbonato.................accettiamo la sua disdetta in data..............abbiamo in mente un offerta per lei.................chiama il numero verde.......................così ci dici pure xkè disdici:evil5:

Non è vero, Burchio: nella disdetta presentata da mio padre hanno chiamato loro 3 volte nel giro di 10 giorni.

Ho - ovviamente - portato avanti io le trattative e, a parte le solite offerte, hanno detto che si sarebbero fatti sentire la scorsa settimana per una risposta definitiva, ma non hanno più chiamato.

Da notare che tutti coloro con cui ho parlato presentavano un deciso accento sardo :)

GIOSCO ha scritto:
Non è vero, Burchio: nella disdetta presentata da mio padre hanno chiamato loro 3 volte nel giro di 10 giorni.

Ho - ovviamente - portato avanti io le trattative e, a parte le solite offerte, hanno detto che si sarebbero fatti sentire la scorsa settimana per una risposta definitiva, ma non hanno più chiamato.

Da notare che tutti coloro con cui ho parlato presentavano un deciso accento sardo :)

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
che strano...informandomi in giro nessuno è + stato tartassato di telefonate in caso di disdetta...in linea di massima la telefonate sono diminuite

anch'io ho spedito disdetta il 19 giugno ma al momento non mi e' arrivata nessuna risposta neppure la cartolina di ritorno della raccomandata!! :sad:

Burchio ha scritto:
:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
che strano...informandomi in giro nessuno è + stato tartassato di telefonate in caso di disdetta...in linea di massima la telefonate sono diminuite
Avranno letto il mio cognome (che per Sky è noto :)) e hanno fatto un'eccezione? :D

Nuovi sviluppi raga'!
Stamattina ha nuovamente telefonato....dicendoci che non puo' fare per iscritto e ha cambiato versione proponendoci solo -5 euro per 2 anni poi pagare per sempre 34 euro per il ns pacchetto MONDO+CINEMA...il resto e' da cestinare (visto?c'e' da fidarsi?) ma abbiamo insistito che finche' non vedo per iscritto, non confermo nulla...
Ha detto che ritelefonava domattina...intanto ho riscritto a contatta sky di confermare per iscritto altrimenti bye bye...
bye!

hanno sempre confermato per iscritto su richiesta...evidentemente quell'operatore aveva un po' calcato la mano x ricevere una "gratifica"...e invece quella promo era troppo vantaggiosa infatti nn te la scrivevano...

bravo...duro finchè nn ce l'hai scritto NIENTE :D

A me hanno detto più volte che lo scritto arriva solo una volta revocata la disdetta: prima di questo, niente di scritto può arrivare.

Sarà vero? Mah....

GIOSCO ha scritto:
A me hanno detto più volte che lo scritto arriva solo una volta revocata la disdetta: prima di questo, niente di scritto può arrivare.

Sarà vero? Mah....

gran bel discorso...se questa è la politica...beh tenetevi le offerte...io non ci casco

proposta redention

Una ventina di giorni fà mi avevano offerto il famoso sconto di €. 5 al mese per 2 anni e io avevo rifiutato. Ora se volessi accettarla come faccio ? Chiamo al servizio clienti o mando un messaggio tramite il contatta sky ?

Indietro
Alto Basso