Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moavast ha scritto:l'abbonamento mi scade il 30 settembre ma loro la proposta di redention me l'hanno fatta un 20 giorni fà.....e al numero verde che dico di voler accettare dopo aver rinunciato in un primo momento ?
moavast ha scritto:Ho appena chiamato e purtroppo un messaggio vocale informa che il numero verde 800167166 non è + attivo......
antpic ha scritto:...se sky continua a maltrattare i vecchi clienti con aumenti e nulli sconti, non è difficile mandare una disdetta per poi essere "corteggiato"
Burchio ha scritto:anche io ho vecchie tariffe della wind...ma loro come tele2 nn aumentano affatto il servizio...cioè si telefona adesso come si telefonava 5 anni fa.
sky da luglio 2003 a adesso ha fatto qualcosina di parecchio diverso da continuare a fornire solo quei canali esistenti nel 2003
antpic ha scritto:non è vero! Tele2 con la stessa promozione e senza chiedermi aumenti mi ha trasformato la velocità di internet da 640 a 2 mega e non posso lamentarmi.
se Sky mi aumenta il numero dei canali del pacchetto mondo e io non li vedo perchè mi aumenti il prezzo senza chiedermi se voglio usufruire dei nuovi canali? Dal 2003 hai ragione anche la pubblicità a sky è cambiata parecchio!
Leggendo i tuoi interventi continuo a pensare che o hai lavorato o lavori per Sky, confermo che sei poco obiettivo a differenza di qualche operatore di Sky che condivide in pieno la mancanza di una politica Sky che difenda i vecchi clienti, che abbia aumentato ingiustificatamente prezzi e pubblicità e che sulla qualità dei programmi (visti rivisti e tritati) lasci un pò a desiderare.
Io in un anno tra sconti offerte e mesi omaggio ho speso circa 360 euro guardando quasi tutti i pcchetti Sky (per qualche mese non ho visto sport).
Credo che per Sky non valga la pena spendere più di 30 euro al mese!
pietro89 ha scritto:senza contare che i prezzi di sky sono più bassi rispetto a quando c'erano tele+ e stream.
TELE+: pacchetto superpremium= 72.000 lire (24 canali + 4 canali tele+)
SKY: mondosky+cinema= 34 euro (più di 60 canali base + 10 canali cinema).
senza contare che se si voleva un'offerta completa bisognava abbonarsi a tele+ e stream!!!
Il Bacco ha scritto:..beh...comunque all'epoca l'offerta della TV GENERALISTA era molto + competitiva di adesso, soprattutto film e sport....!![]()
Il Bacco.![]()
Il Bacco ha scritto:..boh...NON concordo, all'epoca i maggiori film passavano sulle reti RAI e MEDIASET...ora no, se non in casi sporadici ed ad orari assurdi!!!!
![]()
Il Bacco.![]()
Burchio ha scritto:difficile da farlo capire.........
le cose che si pensa subito sono c'è la pubblicità, c'è troppi canali per bambini, mancano alcuni titoli del cinema
io penso solo a una cosa...quando c'era tele+ nn mi abbonai xkè nn ero soddisfatto e costava troppo per i miei gusti...ora sono abbonato (e nn ho vinto ne bingo ne lotterie)