• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintesi offerte dopo disdetta

Domanda:

Ma losconto di - 5 Euro si cumula allo Sconto di -2 Euro (ai vecchi abbonati) per chi paga con RID ?
 
babbacall ha scritto:
Domanda:

Ma losconto di - 5 Euro si cumula allo Sconto di -2 Euro (ai vecchi abbonati) per chi paga con RID ?
 
moavast ha scritto:
Una ventina di giorni fà mi avevano offerto il famoso sconto di €. 5 al mese per 2 anni e io avevo rifiutato. Ora se volessi accettarla come faccio ? Chiamo al servizio clienti o mando un messaggio tramite il contatta sky ?

.....tramite CONTATTA SKY ho avuto conferma che la disdetta che ho inviato per l'abbonamento di mio suocero è stata accolta:mi hanno detto di attendere la lettera a casa di conferma:evil5: , che immagino contenga anche il numero verde da chiamare per l'eventuale retention....NON vedo l'ora di telefonare per sapere che cosa offrono!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
..allora.....giovedì sera mi ha contattato una gentile signorina di SKY (quindi caro Burchio nessuna lettera :evil5: e nessun numero verde da chiamare:evil5: ) e, con riferimento alla disdetta inviata per conto di mio suocero dell'abbonamento FULL in scadenza al 31 agosto, mi sono state fatte 2 proposte (che sono quelle che vanno per la maggiore almeno leggendo qui sul forum):
1) 3 mesi di abbonamento full al solo prezzo di MONDO SKY e poi decido quali pacchetti mantenere: proposta RIFIUTATA...:icon_rolleyes:
2) sconto sul pacchetto MONDO di 5 euro al mese per 24 mesi con l'obbligo di mantenere l'abbonamento full ma possibilità di disdire al termine dei 12 mesi: proposta ACCETTATA..... ;)

L'elemento di novità è che, su mia precisa richiesta per evitare fraintendimenti, Sky mi ha mandato sul decoder IN TEMPO REALE un messaggio di posta :evil5: per confermare "l'accordo"...mi è stato detto che invieranno anche la lettera per posta.

Il Bacco.:happy3:
 
Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
..allora.....giovedì sera mi ha contattato una gentile signorina di SKY (quindi caro Burchio nessuna lettera :evil5: e nessun numero verde da chiamare:evil5: ) e, con riferimento alla disdetta inviata per conto di mio suocero dell'abbonamento FULL in scadenza al 31 agosto, mi sono state fatte 2 proposte (che sono quelle che vanno per la maggiore almeno leggendo qui sul forum):
1) 3 mesi di abbonamento full al solo prezzo di MONDO SKY e poi decido quali pacchetti mantenere:proposta RIFIUTATA...:icon_rolleyes:
2) sconto sul pacchetto MONDO di 5 euro al mese per 24 mesi con l'obbligo di mantenere l'abbonamento full ma possibilità di disdire al termine dei 12 mesi: proposta ACCETTATA..... ;)

L'elemento di novità è che, su mia precisa richiesta per evitare fraintendimenti, Sky mi ha mandato sul decoder IN TEMPO REALE un messaggio di posta :evil5: per confermare "l'accordo"...mi è stato detto che invieranno anche la lettera per posta.

Il Bacco.:happy3:

sono in periodo di strizza e per evitare che qualcuno si dimentichi di chiamare (sai com'è il sole...le vacanze:D) allora chiamano loro...
la prima offerta in pratica sono le nuove condizioni x i nuovi abbonati
sulla seconda a meno di errori riportati da un utente prima erano 20 mesi di sconto. cmq in pratica 2 anni con 5€ di sconto...
 
Burchio ha scritto:
sulla seconda a meno di errori riportati da un utente prima erano 20 mesi di sconto. cmq in pratica 2 anni con 5€ di sconto...

......come riportato in altri topic:evil5: , anche ad altri "disdettanti" sono stati offerti 24 mesi "scontati" e non 20!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
......come riportato in altri topic:evil5: , anche ad altri "disdettanti" sono stati offerti 24 mesi "scontati" e non 20!;)

Il Bacco.:happy3:

ops...i 20 mesi di sconto di 5€ erano quelli del presenta un amico:eusa_wall:
 
Il Bacco ha scritto:
..allora.....giovedì sera mi ha contattato una gentile signorina di SKY (quindi caro Burchio nessuna lettera :evil5: e nessun numero verde da chiamare:evil5: ) e, con riferimento alla disdetta inviata per conto di mio suocero dell'abbonamento FULL in scadenza al 31 agosto, mi sono state fatte 2 proposte (che sono quelle che vanno per la maggiore almeno leggendo qui sul forum):
1) 3 mesi di abbonamento full al solo prezzo di MONDO SKY e poi decido quali pacchetti mantenere: proposta RIFIUTATA...:icon_rolleyes:
2) sconto sul pacchetto MONDO di 5 euro al mese per 24 mesi con l'obbligo di mantenere l'abbonamento full ma possibilità di disdire al termine dei 12 mesi: proposta ACCETTATA..... ;)

L'elemento di novità è che, su mia precisa richiesta per evitare fraintendimenti, Sky mi ha mandato sul decoder IN TEMPO REALE un messaggio di posta :evil5: per confermare "l'accordo"...mi è stato detto che invieranno anche la lettera per posta.

Il Bacco.:happy3:

Anche a me e' arrivato il messaggio sul decoder per l'"accordo" di -5 euro mensili x 24 mesi ma dopo 2 gg e' sparita...mistero!
c'e' da preoccuparsi? non credo...ormai telefonicamente abbiamo raggiunto l'accordo...
Bye
 
jpcdani ha scritto:
Anche a me e' arrivato il messaggio sul decoder per l'"accordo" di -5 euro mensili x 24 mesi ma dopo 2 gg e' sparita...mistero!
c'e' da preoccuparsi? non credo...ormai telefonicamente abbiamo raggiunto l'accordo...

sul decoder di mio suocero il messaggio (arrivato giovedì sera alle 21.16) sabato scorso era ancora visibile.:evil5: ...comunque io l'ho ricopiato su un foglio, per ogni evenienza!:eusa_shifty:
Anche a te hanno detto dell'invio della lettera?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Sabato scorso si bene ma ora che e' lunedi'?c'e' ancora?
Si', anche a me "hanno detto" che mi inviava per posta la offerta...ne dubito...
vedremo!
bye
 
jpcdani ha scritto:
Sabato scorso si bene ma ora che e' lunedi'?c'e' ancora?
Si', anche a me "hanno detto" che mi inviava per posta la offerta...ne dubito...
vedremo!
bye

..purtroppo io riesco a controllare quel decoder soltanto nei fine-settimana, trattandosi dell'abbonamento che utilizza mio suocero....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
la posta nel decoder scompare sempre....quando gli pare...a volte con un reset, a volte da sola
 
sto sconto dei 5 euro è una gran furbata ma per me non vale la pena anche se è cumulabile con la tariffa vecchi abbonati
 
Wesley ha scritto:
sto sconto dei 5 euro è una gran furbata ma per me non vale la pena anche se è cumulabile con la tariffa vecchi abbonati

se lo facessero a me avrei mysky quasi gratis e nn ci sputerei sopra
 
a te una proposta del genere non verrà mai fatta per il semplice motivo che tu non invierai mai....... una disdetta a sky (con relativa proposta di retention);)
 
Wesley ha scritto:
sto sconto dei 5 euro è una gran furbata ma per me non vale la pena anche se è cumulabile con la tariffa vecchi abbonati

Forse hai ragione ma a me il risparmio di 5 euro x 2 anni conviene..sono sempre 60 euro risparmiati in 1 anno...e non voglio mysky, x me e' quello che e' una furbata far pagare 7 euro mensili...e' un mio parere e nei miei gusti non c'e', preferisco dvdrec...
bye
 
proposta redention

Dopo aver in un primo momento rifiutato la proposta del famoso sconto di €.5 al mese, ho mandato 2 volte una mail dal contatta sky per farmi richiamare ed aderire, ma al momento non ho ricevuto nessuna telefonata. E' strano perchè di solito ti richiamano entro 48 ore, cosa mi consigliate di fare?
 
moavast ha scritto:
Dopo aver in un primo momento rifiutato la proposta del famoso sconto di €.5 al mese, ho mandato 2 volte una mail dal contatta sky per farmi richiamare ed aderire, ma al momento non ho ricevuto nessuna telefonata. E' strano perchè di solito ti richiamano entro 48 ore, cosa mi consigliate di fare?

..secondo me dipende da quando ti scade l'abbonamento:evil5: , io attenderei una settimana e poi, se permane il loro silenzio:eusa_think: , contatterei il numero verde per la REDENTION:D 800.167.166.....

Il Bacco.:happy3:
 
cmq ieri ho telefonato a sky per la promo 3 mesi gratis.. mi hanno confermato che è attivabile entro il 30/08 solo per il calcio! no sport o cinema... e se uno rinuncia a tale pacchetto deve dare preavviso con telefonata entro 15 giorni dalla scadenza della promozione altrimenti il pacchetto viene confermato.
 
Indietro
Alto Basso