Sintesi offerte dopo disdetta

pietro89 ha scritto:
senza contare che i prezzi di sky sono più bassi rispetto a quando c'erano tele+ e stream.
TELE+: pacchetto superpremium= 72.000 lire (24 canali + 4 canali tele+)
SKY: mondosky+cinema= 34 euro (più di 60 canali base + 10 canali cinema).
senza contare che se si voleva un'offerta completa bisognava abbonarsi a tele+ e stream!!!

...non mi puoi fare questo paragone....perche allora sul super premium c'era anche il pacchetto sport..si il canale tele+ nero equivaleva al skysport1 con ttui anticipi e posticipi di serie A e la champions legue quando l'aveva tele+....

poi so gusti IO PREFERIVO TELE+ CON IL PACCHETTO premium....

antpic ha scritto:
mamma mia che amore per SKY!!!

io credo che se tu vai in un supermercato e chiedi 100 grammi di prosciutto se il salumiere te ne mette 200 e tu non sai che fartene hai il diritto di dirgli che ne vuoi solo 100 anche perchè la differenza comunque va pagata.
Sky invece ti mette 200 programmi e ti aumenta il costo senza chiederti se vuoi vedere con un piccolo sovrapprezzo gli altri canali.

Attenti attenti che si avvicina un'altra grande fregatura, la "fiuto" !!
Adesso stanno regalando pacchetti cinema sport e calcio a me compreso.
Sapete la cosa importante che non si sa???
QUANTO COSTERANNO????? attualmente non c'è listino di quei pacchetti
AIUTO!!!!!!!!!!

accetto scommesse!
t'ho già risposto in altra sede...se i tuoi fiuti si basano solo sul fatto che sky fa delle offerte...allora sky offre praticamente dal primo giorno,..e ogni mese cambia offerta...ma nn ci sono aumenti ogni mese...
queste sono mosse di mercato per attirare abbonati a settembre non per aumentare.

te preferirescti che ogni canale fosse option e a scelta....allora scordati un pacco base a 24€

Burchio te preferirescti che ogni canale fosse option e a scelta....allora scordati un pacco base a 24€[/quote ha scritto:
...e che "PACCO"!:D

Il Bacco.:happy3:

Burchio ha scritto:
t'ho già risposto in altra sede...se i tuoi fiuti si basano solo sul fatto che sky fa delle offerte...allora sky offre praticamente dal primo giorno,..e ogni mese cambia offerta...ma nn ci sono aumenti ogni mese...
queste sono mosse di mercato per attirare abbonati a settembre non per aumentare.

te preferirescti che ogni canale fosse option e a scelta....allora scordati un pacco base a 24€

io voglio soltanto che in corso di contratto possa decidere se accettare una variazione o meno di prezzo e di servizio. Sky avrebbe dovuto chiedermi se volessi rimanere con quel prezzo e con quel pacchetto concordato o passare a un piccolo aumento con un pacchetto ampliato. Così mi sarei sentito più rispettato!. Io non parlo delle offerte che cambiano, io ti dico che manca il listino dei prezzi dei pacchetti dal 1° dicembre in poi. O fai finta di non capire oppure credi che tutti siano stupidi

Vecchio e pure ******** ...

Io però non capisco ...
Sono abbonato praticamente dalla nascita di Sky e non capisco perchè per avere uno sconto ridicolo occorra fare quella buffonata della "finta" disdetta e relativa contrattazione!
Non farebbe meglio Sky a fare qualche offerta fedeltà agli abbonati?
Quindi anche io per avere 5 Euro di sconto al mese debbo mandare disdetta?

Boh! Continuo o non capire ...

antpic ha scritto:
io voglio soltanto che in corso di contratto possa decidere se accettare una variazione o meno di prezzo e di servizio. Sky avrebbe dovuto chiedermi se volessi rimanere con quel prezzo e con quel pacchetto concordato o passare a un piccolo aumento con un pacchetto ampliato. Così mi sarei sentito più rispettato!. Io non parlo delle offerte che cambiano, io ti dico che manca il listino dei prezzi dei pacchetti dal 1° dicembre in poi. O fai finta di non capire oppure credi che tutti siano stupidi

te continui a non capire che i LISTINI HANNO UNA SCADENZA DA SEMPRE

e poi sei tu che ha firmato o accettato un contratto dove si dice che per aumenti fino a un massimo del 10% sky può farlo senza chiedere nulla

alfie64 ha scritto:
Io però non capisco ...
Sono abbonato praticamente dalla nascita di Sky e non capisco perchè per avere uno sconto ridicolo occorra fare quella buffonata della "finta" disdetta e relativa contrattazione!

è un usanza parecchio italiana...pagare per un servizio e poi chiedere in continuazione degli sconti...ecco xkè nn mettono i punti tipo coop

alfie64 ha scritto:
Io però non capisco ...

NON VUOI FARE DISDETTA??allora se vuoi cmq risparmiare ogni anno disdici un pacchetto o piu pacchetti alal fine contratto e poi a dicembre(periodo di nataale) o luglio agosto(periodo estivco) c'e sempre l'offerta che se aggiungi un pacchettoo piu pacchetti lo paghi al terzo mese o cose simili e ti risparmi quei 30-40 euro (per uno) e pure 40-60 (per due pacchetti)...

Indietro
Alto Basso