Piova
Digital-Forum Senior Plus
Confermo, i ripetirori della RAI sono "imboscati" e recintati con tanto di cartello che indica la zona militare e "Alt, Farsi riconoscere". Quando sono andato però (erano le 2 di notte) non ho incontrato nessuno 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo la presenza dei cartelli di avviso prima dei tralicci a pianta quadrata bianchi e rossi, non so dirvi di ch siano. Erano troppo nascosti.Piova ha scritto:Confermo, i ripetirori della RAI sono "imboscati" e recintati con tanto di cartello che indica la zona militare e "Alt, Farsi riconoscere". Quando sono andato però (erano le 2 di notte) non ho incontrato nessuno![]()
Le Di.Tv le aggancia perfette mia zia da un paio di mesi nella parte alta del paese, nel suo caso riceve da una postazione emiliana...digital man 2007 ha scritto:Dopo una scansione auto, ho trovato queste tv in ordine lcn:
13-172 DOMINO,*
20-209 DI.TV RADIO BRUNO,*
33-200 BO210TV,*
12-55 VIDEOREGIONE,*
94 TELEPACE*,
67-90 DI.TV,*
153-613 DI.TV MUSICA,*
174-684 DI.TV TURISMO*
518 Telecolor HD,
677-870 SHOPPING TV TEST,
589 Primarete HD,.
121-148-201 TELECOLOR HD CH 29,
122-151-202 PRIMARETE HD CH 61,
Le tv con l'* sono incluse nel sito sotto indicato.
http://di-tv.net/index.php,
le altre sui canali 29 e 61 di Telecolor e Primarete.
Per Eterix, siccome la copertura sul sito arrivava a Rezzato forse riesci a centrarlo.
Le di.tv trasmettono sul ch f.
confermo...EteriX ha scritto:Il traliccio più grande è quello della Rai: 200 metri più in alto delle Cavrelle, nel punto della Maddalena a metà fra Brescia e Botticino, è condiviso con l' esercito, non si può valicare, è una struttura recintata da filo spinato o elettrificato, con sorveglianza armata.. anni fa era fatto divieto di fotografarlo...attualmente credo che la struttura composta anche da altri due tralicci e da due costruzioni sia ripresa da telecamere...Io so che nel 90 per averlo fotografato ho avuto problemi: sono stato fermato ecc ecc
Confermo.james93 ha scritto:Vedo che hanno cancellato radio brescia 7 e radio classica bresciana sul mux teletutto (ch 66)![]()
Qui da me Teletutto sparisce la sera fino al mattino e poi torna visibile...james93 ha scritto:Domani provo a chiamarli per capire se è stato un loro sbaglio o se c'è una motivazione. Captato il segnale di tv 2 (VHF 7) che non riuscivo a prendere in quanto c'è super tv da Prada Alta sulla stessa frequenza, però per ora è a schermo nero.
james93 ha scritto:Domani provo a chiamarli per capire se è stato un loro sbaglio o se c'è una motivazione. Captato il segnale di tv 2 (VHF 7) che non riuscivo a prendere in quanto c'è super tv da Prada Alta sulla stessa frequenza, però per ora è a schermo nero.
Grazie.james93 ha scritto:Ho appena chiamato teletutto, mi han detto che in questi giorni possono esserci problemi di ponti, in ogni caso mi contattano quando verrà risolto il problema.
Una vicina mi sta dicendo che non riceve il 54 da 4 giorni.digital man 2007 ha scritto:Io la Rai la ricevo perfettamente dalla VEDETTA in H, dalla MADDALENA esce in V forse problemi eletrici; non ricevo ancora il ch 48 il mux TIMB 3.![]()
EteriX ha scritto:Una vicina mi sta dicendo che non riceve il 54 da 4 giorni.
Gavardo, perchè?digital man 2007 ha scritto:@ James: in che paese abiti?