Situazione Brescia Est

Confermo da Brescia:
i nuovi canali 508 MTV HD, 567 MTV MUSIC HD, spero che tra breve arrivino anche FRISBEE E K2, così dico addio al canale 48 di m...a.
@ Eterix: hai visto le news???

james93 ha scritto:
Questo spiegherebbe perchè il canale mosaico (a proposito, attualmente si chiama solo mosaico) non si vedeva bene mentre la7 hd e 3d si (il timb 3 si vedeva male nel condominio)
Assolutamente no. Mosaico, La7HD e 3D sono tutti nel Timb4 e devono pertanto vedersi allo stesso modo (ovviamente i 4 video del canale Mosaico hanno una risoluzione molto bassa). Se hai problemi solo sul canale Mosaico significa che il tuo TV/Decoder non riesce a gestirlo. ;)

3750... ha scritto:
Assolutamente no. Mosaico, La7HD e 3D sono tutti nel Timb4 e devono pertanto vedersi allo stesso modo (ovviamente i 4 video del canale Mosaico hanno una risoluzione molto bassa). Se hai problemi solo sul canale Mosaico significa che il tuo TV/Decoder non riesce a gestirlo. ;)
Ah, allora avevo interpretato male il tuo post precedente, domani vedrò se il problema persiste, grazie ;) .
Intanto attivato il mux di super tv che dovrebbe arrivare da Selvapiana, 10 VHF, anche se nei nomi dei canali è aggiunta la scritta baldo :eusa_think:.

james93 ha scritto:
Ah, allora avevo interpretato male il tuo post precedente, domani vedrò se il problema persiste, grazie ;) .
Intanto attivato il mux di super tv che dovrebbe arrivare da Selvapiana, 10 VHF, anche se nei nomi dei canali è aggiunta la scritta baldo :eusa_think:.
si si è da Selva..c'è scritto BALDO perkè Selva é alimentata dal Baldo. :D :icon_bounce:

EteriX ha scritto:
si si è da Selva..c'è scritto BALDO perkè Selva é alimentata dal Baldo. :D :icon_bounce:
In effetti ci stavo pensando anch'io...infatti la lcn è diversa dalla vostra, voi avete il 92 e noi il 115 per via delle regioni diverse, bene, dopo 2 mesi rivedo le trasmissioni e la vhf ritorna utile ;)

Problemi sul ch 42 dalla Vedetta.

Buona serata, sto controllando la ricezione dei canali e... sorpresa: il 42 salta in continuazione.

digital man 2007 ha scritto:
Buona serata, sto controllando la ricezione dei canali e... sorpresa: il 42 salta in continuazione.
Nel mux sul can. 29 hai trovato TeleFortuna? l' hanno aggiunta da qualche giorno. Dovrebbe essere la nuova versione per il digitale di una vecchia tv satellitare di Parma (Telefortune)..similmente a Puntosat per anni ha venduto numeri del lotto...Certo che di questi tempi insistere ancora con questi tipi di tv è da suicidio. E pensare che il nome "TeleFortuna" sarebbe carinissimo se lo sfruttassero meglio..
Di Telefortuna ricordo anni fa un concorso della Rai legato al rinnovo del canone e una "Fortuna Tv" di Maurizio Costanzo (società di produzione)...

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Nel mux sul can. 29 hai trovato TeleFortuna? l' hanno aggiunta da qualche giorno. Dovrebbe essere la nuova versione per il digitale di una vecchia tv satellitare di Parma (Telefortune)..similmente a Puntosat per anni ha venduto numeri del lotto...Certo che di questi tempi insistere ancora con questi tipi di tv è da suicidio. E pensare che il nome "TeleFortuna" sarebbe carinissimo se lo sfruttassero meglio..
Di Telefortuna ricordo anni fa un concorso della Rai legato al rinnovo del canone e una "Fortuna Tv" di Maurizio Costanzo (società di produzione)...
Si la vedo, pessima qualità del segnale video, non rf, ma la risoluzione a video, mbit molto basso. Alcuni dati sul canale:
CH 29 - FFT 8K - GI1/4 - FEC 3/4 - MODULAZIONE 64QAM - PID VIDEO 0301 - PID AUDIO 0302 - LIVELLO 78% - QUALITA' 97% - PCR PID 0301 - PID TLV 8191.

Ultima modifica:
Si la vedo, pessima qualità del segnale video, non rf, ma la risoluzione a video, mbit molto basso.
anche sul sat ha sempre avuto una qualità d' immagine modesta.

Secondo te a che mbit escono?
a circa un paio di mega che sono magari più un 1.8 che un 2?...qualcosa così...il mux sul 29 inizia a essere affollato, non credo possano dare tanto di più....

EteriX ha scritto:
a circa un paio di mega che sono magari più un 1.8 che un 2?...qualcosa così...il mux sul 29 inizia a essere affollato, non credo possano dare tanto di più....
Ma non esiste un limite di tv x ogni mux, o possono fare come vogliono???

Se TIMB3 è quello di LA7 ecc.
io non la ricevo da quando si è fatto lo swicht off (salvo qualche volta di notte e la mattina presto della domenica)
la mia zona è Rotonda Montiglio (Urago Mella)
intorno al mio complesso invece dicono che la ricevono.
Come è possibile? Post originale da un altro forum sul dtt.

Ultima modifica:
Il nome di TELEFORTUNA, mi ricorda il concorso della RAI riservato agli abbonati vecchi e nuovi.
La versione satellitare si chiamava TelefortuneSat.

Ma non esiste un limite di tv x ogni mux, o possono fare come vogliono???

esistono alcune indicazioni sul numero minimo di canali (6) ma non hanno stabilito il numero massimo...altra cosa che raccomandano è di affittare a terzi almeno il 30% della capacità trasmissiva del mux.

EteriX ha scritto:
esistono alcune indicazioni sul numero minimo di canali (6) ma non hanno stabilito il numero massimo...altra cosa che raccomandano è di affittare a terzi almeno il 30% della capacità trasmissiva del mux.

30% vuol dire circa 3 o + tv?

Nel mux di BRESCIA PUNTO TV:
aggiunte BS.TV AVVENTURA e BS:TV DONNA.
Sembrerebbe eliminata TELEARENASPORT.

Indietro
Alto Basso