Situazione Brescia Est

marcello60 ha scritto:
Finalmente da due giorni ricevo TT con intensita' 10, qualita' 8 !!!

Chissa' da dove arriva il segnale: nuovo impianto in Maddalena o Roccolo Arrighi di Lonato ?

Per i tre Timb sempre ottima ricezione.

Ciao a tutti
Qui da me invece Teletutto si è sempre visto uno schifo.

iena73 ha scritto:
Qui da me invece Teletutto si è sempre visto uno schifo.
Scusa la mia ignoranza ma toscolano è vicino a quali ripetitori?
su otgtv.it non esiste toscolano. La postazione + vicina risulta essere Desenzano.

66 834 o Teletutto Dvb dvb M. Solane Fumane VR
66 834 o Teletutto Dvb dvb M. Filera Castelnuovo del Garda VR
66 834 o Teletutto Dvb dvb Roccolo Arrighi Lonato del Garda BS.

Io da giorni non ricevo Telenova di milano sul ch 59. Avete riscontri in merito?

59 778 o Telenova (MI) Dvb dvb C. Vedetta Brescia BS

Ultima modifica:
digital man 2007 ha scritto:
Scusa la mia ignoranza ma toscolano è vicino a quali ripetitori?
su otgtv.it non esiste toscolano. La postazione + vicina risulta essere Desenzano.

66 834 o Teletutto Dvb dvb M. Solane Fumane VR
66 834 o Teletutto Dvb dvb M. Filera Castelnuovo del Garda VR
66 834 o Teletutto Dvb dvb Roccolo Arrighi Lonato del Garda BS.

Io da giorni non ricevo Telenova di milano sul ch 59. Avete riscontri in merito?

59 778 o Telenova (MI) Dvb dvb C. Vedetta Brescia BS
La postazione più vicina è San Zeno di Montagna (VR).

marcello60 ha scritto:
Ho casa anche a Maderno, zona lungolago e TT si riceve perfettamente.
Antenna orientata verso Est.
Ciao.
Qui squadretta sempre ed è l'unica. Altri canali che trasmettono nella stessa fascia di banda sempre da S. Zeno si vedono alla perfezione invece.

Attivato da Selvapiana il 27 di tivuitalia con all'interno i tre sportitalia, modulazione 16qam, il problema sta per ha la quarta banda su Penice/Calenzone e non gli entra.

iena73 ha scritto:
Sì, ma nonostante questo non si vede.
Se vuoi posso venire con le mie antenne a fare una ricerca del segnale x vedere se non hai ostacoli davanti a te. Ne ho 2, una log periodica 3a + 4a + 5a banda ed una 4a e 5a banda con tre direttori della Fracarro.
CONTATTAMI AL NUMERO:334 855 92 86 DOPO LE 9.

Ultima modifica:
iena73 ha scritto:
Qui squadretta sempre ed è l'unica. Altri canali che trasmettono nella stessa fascia di banda sempre da S. Zeno si vedono alla perfezione invece.
Probabile che ti entri da due diverse postazioni non ben sincronizzate fra loro...

digital man 2007 ha scritto:
Se vuoi posso venire con le mie antenne a fare una ricerca del segnale x vedere se non hai ostacoli davanti a te. Ne ho 2, una log periodica 3a + 4a + 5a banda ed una 4a e 5a banda con tre direttori della Fracarro.
CONTATTAMI AL NUMERO:334 855 92 86 DOPO LE 9.
Ti ringrazio.
Ti faccio sapere se mai.

EteriX ha scritto:
Come sta andando la ricezione di SuperTv in zona Lago Di Garda in queste ore?
Il tv mi ha riaggiunto tv2 con qualità 5/10 sul ch 7, presumo quindi sia off Prada Alta sulla medesima frequenza. Simpatica la programmazione di tv2, un bel nulla! :5eek: . Rimane fruibile super tv sul 10 da Selva, almeno la terza banda mi funziona ancora bene.

mania digitale ha scritto:
Ciaoo grande Mostry:happy3: tanti auguroni di buon compleanno e buon viaggio fausto ;)

Ciao anche al grande Fausto con le sue antenne rivolte verso la bella e sensuale Maddalena.

(Ricezione oramai perfetta)

Ultima modifica:
mania digitale ha scritto:
Ciaoo grande Mostry:happy3: tanti auguroni di buon compleanno e buon viaggio fausto ;)
Ma grazie non avevo fatto caso al messaggio..:D
Li compio il 27 novembre, 3 giorni dopo parto per questo viaggio che da tanto desideravo...
Telesaluti a te e all' amico IPPOGRIFO.... :D

EteriX ha scritto:
Ma grazie non avevo fatto caso al messaggio..:D
Li compio il 27 novembre, 3 giorni dopo parto per questo viaggio che da tanto desideravo...
Telesaluti a te e all' amico IPPOGRIFO.... :D
Augurissimi, sei sempre Grande.
(Le tue notizie sugli sviluppi del Digitale Terrestre sono sempre di notevole interesse).

Ultima modifica:
Ciao Cilo è vero la grande Maddalena stà dando di tutto e di piu , oltre te saluto tutti i grandi di quest forum ciao:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso