Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a mio parere sono dichiarazioni di circostanza; le stesse parolke di Zampia lette su digital-sat; mi sanno come parole dette solo per gli investitori principali; sky aveva la possibilità di far chiudere premium; ma non lo ha voluto fare
invece per inseguire la EL e un misero incontro in + di champions si è svenduta

Già...peccato che SKY mettendo a bilancio il valore e gli introiti di: EL, partita CL del mercoledì, WB chiuderà il biennio 2012-2014 con una perdita di "soli" 16 milioni di euro derivante dai costi, (sproporzionati), dei solo diritti CL...Immaginate quale sarebbe stata la situazione senza scambio ;) poi ragazzi liberi di fantasticare (con i soldi degli altri :D ).
Il sistema Italia non ha mai portato guadagni alle pay tv che detengono le esclusive assolute, per una serie di problematiche ormai ben note...
ma speriamo che sia come dici te; e che si ritorni al chiaro :)

Già...peccato che SKY mettendo a bilancio il valore e gli introiti di: EL, partita CL del mercoledì, WB chiuderà il biennio 2012-2014 con una perdita di "soli" 16 milioni di euro derivante dai costi, (sproporzionati), dei solo diritti CL...Immaginate quale sarebbe stata la situazione senza scambio ;) poi ragazzi liberi di fantasticare (con i soldi degli altri :D ).
Il sistema Italia non ha mai portato guadagni alle pay tv che detengono le esclusive assolute, per una serie di problematiche ormai ben note...
e infatti SKY ha superato per fatturato raiset...

Ma sì... i ristoranti sono pieni, gli aerei traboccano di prenotazioni, la crisi non esiste e 21st C. Fox è gestita da autolesionisti poco competenti avendo ordinato ed ufficializzato tagli per almeno 200 milioni di euro ai diritti di SKY Italia :eusa_whistle:

Poi scrivi alla SEC, FBI, ecc spiegandogli che il passivo di 16 milioni per il biennio 2012-2013, (8+8), dichiarato da SKY Italia generato dai diritti CL, (al netto del valore dei diritti ricevuti da mediaset e degli introiti derivanti da questi), non esiste :laughing7: Lì negli USA non scherzano su certe questioni ;)
Poi spiega al market pool della CL che SY Italia avrebbe raggiunto i target anche senza la partita del mercoledì....dato che nessuno lo ritiene possibile...e che nel caso ti fossi sbagliato pagherai tu le penali per conto di SKY Italia :laughing7:

Ma per favore, parlate di quello che conoscete ;)
Ogni società della galassia news corporation di cui fanno parte le sky sparse per il mondo sono indipendenti quanto hai scritto è una bella bufala... fresca di giornata! :)

ma per questa sezione come ben sappiamo qualsiasi sport in RAI è una disgrazia a prescindere (e il primo che nega, ringrazi per il 6n su DMAX)

Eh lo so che non ottiene molti consensi, ma se non ci fosse per la rai molti sport cosiddetti minori non avrebbero il minimo spazio in tv.

Eh lo so che non ottiene molti consensi, ma se non ci fosse per la rai molti sport cosiddetti minori non avrebbero il minimo spazio in tv.
il fatto è che all'estero le pay puntano molto su ciò che non si chiama grandi eventi di tutti per tutti (Canal+ in primis), sky no.

e ho sottolineato il tuo gentilissimo grassetto, visto che di solito il massimo della gentilezza che leggo è "copertura di adrem"

il fatto è che all'estero le pay puntano molto su ciò che non si chiama grandi eventi di tutti per tutti (Canal+ in primis), sky no.

e ho sottolineato il tuo gentilissimo grassetto, visto che di solito il massimo della gentilezza che leggo è "copertura di adrem"
Ahahahahahahahah
Canal+ ha la Formula1 in ESCLUSIVA ASSOLUTA!!
E ha comprato la gara di Champions League che prima andava in chiaro, e ora anche tutta la Champions in Francia è pay

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Ahahahahahahahah
Canal+ ha la Formula1 in ESCLUSIVA ASSOLUTA!!
E ha comprato la gara di Champions League che prima andava in chiaro, e ora anche tutta la Champions in Francia è pay

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
ma canal+ ha anche comprato gli europei di basket che da noi sono free, e altri eventi di sport minori. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

beIN Sport ha deciso di investire sul Rugby League, 10 mln di euro all'anno alla federazione francese la donazione degli sciecchi e, per prima cosa, anche gli imminenti Mondiali di Rugby League verranno coperti da beIN (c'è anche l'Italia).

beIN Sport ha deciso di investire sul Rugby League, 10 mln di euro all'anno alla federazione francese la donazione degli sciecchi e, per prima cosa, anche gli imminenti Mondiali di Rugby League verranno coperti da beIN (c'è anche l'Italia).
non so se verranno in italia gli arabi di bein sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso