C'è SkyOnlinePensa a chi non puo' mettere la parabola....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è SkyOnlinePensa a chi non puo' mettere la parabola....
Comunque, rivolto a tutti, vi è piaciuta l'esclusività? Ora, siete accontentati![]()
Ma solo io non trovo nessuna differenza rispetto alle scorse stagioni? Solo i tifosi della Roma possono lamentarsi, per il resto rimane tutto come è adesso con Sky e Mediaset che trasmettono il meglio ed una delle due (Sky) che avrà anche le partite minori
Il pack D ha tutto. È l'unico venduto a tecnologia neutrale.Non il pack D
Comunque, rivolto a tutti, vi è piaciuta l'esclusività? Ora, siete accontentati![]()
La serie A non può andare su SkyOnline. Mi riferivo alla Champions
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Quindi non cambierà nulla.Scambi consentiti in virtù della Melandri, (non solo la Melandri ma meglio non scendere nel tecnicismo). Infatti è consentito cedere la ritrasmissione, (in diretta e/o differita), degli eventi su una o più piattaforme, (tra quelle previste dal pack oggetto di, eventuale, scambio)
No, i diritti online sono a parte
Secondo il regolamento dell'asta pero' i pacchetti A e B non sono cedibili a terzi (tramite concessione o sub-concessione) o ritrasmessi da terzi su piattaforme diverse da quelle incluse nel pacchetto, mentre il pacchetto D e' l'unico che puo' essere ritrasmesso da parte di terzi anche su piattaforme diverse da quelle dell'aggiudicatario del pacchetto (cioe' SAT->DTT o DTT->SAT).Pacchetto A - Piattaforma Satellite, Piattaforma Internet, Piattaforma DVBH,Piattaforma Telefonia Mobile e Piattaforma IPTV.
Pacchetto B - Piattaforma Digitale Terrestre, Piattaforma Internet, Piattaforma DVB‐H, Piattaforma Telefonia Mobile e Piattaforma IPTV.
Ma solo io non trovo nessuna differenza rispetto alle scorse stagioni? Solo i tifosi della Roma possono lamentarsi, per il resto rimane tutto come è adesso con Sky e Mediaset che trasmettono il meglio ed una delle due (Sky) che avrà anche le partite minori
Infatti e' proprio quello che ho scritto:No, anche A e B possono essere ritrasmessi: (pag 37 e 41 del bando )
Si, probabilmente per qualcuno cambierà però la maggior parte degli appassionati quando parla di scambio si riferisce alle competizioni europee; il problema maggiore è quello per loroPer la maggior parte degli abbonati che seguono la propria squadra è vero, ma quelle 4 squadre che lasceranno Mediaset i propri abbonati dovranno agire di conseguenza, quindi differenze ce ne saranno, eccome