Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi questo famoso pachetto d se lo compresse sky non srebbe pedina di scambio per la Champions6.3.3
La licenza è concessa con espressa esclusione di qualsiasi forma e/o possibilità per il Licenziatario di consentire a terzi, tramite subconcessioni, sublicenze o altri negozi comunque aventi analoghi effetti, di sfruttare in tutto o in parte a qualsiasi titolo, gli Eventi e la Competizione
Niente scambi
quindi questo famoso pachetto d se lo compresse sky non srebbe pedina di scambio per la Champions
pur con un peggioramento rispetto alla situazione attuale io preferirei l'offerta di Premium...è vero che si perde almeno una big e l'Europa League...ma ad es. tra il calcio estero dei canali Fox Sports e la Champions non penso ci siano dubbi nel preferire la secondase non si possono fare scambi, allora la questione si fa più complicata soprattutto per gli abbonati, ipoteticamente:
Su Mp: si vedrebbe la Champions League e le partite di 8 squadre di serie A;
su Sky l'Europa League e tutta la Serie A (ovviamente se riuscisse ad aggiudicarsi il pacchetto esclusivo) e molto probabilmente anche l'esclusiva dei canali Fox Sports (a quel punto sarebbe difficile un rinnovo con Mediaset).
Una cosa non mi è chiara: comunque vada a finire, su premium le big (inter, milan, juve) ci saranno o no? @W Lecce e inter parla di una possibile perdita di una big... non capisco..
Ma su questo punto non e' affatto detto che debba essere necessariamente presa in considerazione la situazione ad oggi.Iniziamo dai pack A e B
Come ha spiegato Phelps qualche pagina indietro, per via della legge Melandri (la possibilità di acquistare diritti solo per le piattaforme su cui si può trasmettere, Sky può fare un offerta solo per il pack A e Mediaset solo per il pack B, visto che il primo non può trasmettere in Digitale terrestre e il secondo non può trasmettere in Satellitare.
sicuramente perdita di una big tra Roma e Napoli, e un'altra squadra blasonata tra Lazio e Fiorentina visti i nuovi meccanismi...Milan Juventus e Inter non rischiano
Però a me dispiacerebbe perdere ad es. un Roma-Fiorentina![]()
pur con un peggioramento rispetto alla situazione attuale io preferirei l'offerta di Premium...è vero che si perde almeno una big e l'Europa League...ma ad es. tra il calcio estero dei canali Fox Sports e la Champions non penso ci siano dubbi nel preferire la seconda![]()
invece non è detto...oppure questo significherebbe che non viene scelta la Lazio e quindi si perde addirittura il derby di Roma!!!roma-fiorentina non la perdi perché comunque come squadra di seconda fascia la Fiorentina viene scelta e quindi le sue partite in casa e trasferta le vedi tutte![]()
è vero, rileggendo bene i meccanismi mi sono accorto che hai ragionedi fascia due è quasi matematico che vengano scelte Fiorentina e Lazio dai![]()