Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se leggi bene le modalità di scelta delle 8 squadre di chi avrà la non esclusiva, con ogni probabilità questa emittente dovrà rinunciare sia a una tra Roma e Napoli, sia a una tra Lazio e Fiorentina...in pratica su Premium (o su Sky, ma credo sia difficile non prenda l'esclusiva...) potrebbe non esserci un Roma-Fiorentina...:doubt:
Appunto per questo dico che Sky avrebbe un pacchetto di prestigio come merce. Anche se se non ho capito male, i pacchetti non sono studiati per essere scambiati.

Entro che data ci sarà l'assegnazione , il 30 giugno , o più in là ??

certo se per assurdo e a sorpresa dovesse essere Premium ad aggiudicarsi l'esclusiva i calciofili non avrebbero scelta con la Champions e tutta la serie A su Premium...solo che come già detto e ridetto i costi per noi abbonati salirebbero alle stelle

6.3.3
La licenza è concessa con espressa esclusione di qualsiasi forma e/o possibilità per il Licenziatario di consentire a terzi, tramite subconcessioni, sublicenze o altri negozi comunque aventi analoghi effetti, di sfruttare in tutto o in parte a qualsiasi titolo, gli Eventi e la Competizione

Niente scambi

No, non esattamente...
[...]
ma no, dai...il pacchetto con le interviste segue i primi 2 perchè può essere acquistato solo da chi ha già o il pack A o il pack B...chi prende il terzo lotto di partite non può competere per il pack C...:evil5: (tutti danno per scontato che sia uno dei 2 operatori che già acquisteranno i primi 2 pacchetti, ma non è affatto obbligatorio che sia così...potrebbe anche spuntare - a sorpresa, molto a sorpresa...così a sorpresa che è altamente improbabile... - un "terzo incomodo"...e allora sì che si rischia di dover fare 2 abbonamenti diversi per vedere tutta la serie A :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:)
Hai ragione Phelps: avevo letto in fretta e male ;)
Mi ero corretto successivamente ;)
beh, i pacchetti A e B sono in pratica un "no contest"...se fossi in sky (o mediaset) offrirei giusto il minimo della base d'asta (tanto uno non può competere nella piattaforma dell'altro e non vedo rivali a sorpresa dai lineamenti "esotici" veramente pronti al "colpaccio")...per il C non farei nessuna offerta e, soprattutto nel caso di sky, mi giocherei tutte le risorse possibili sul pack D, che per l'emittente satellitare è assolutamente indispensabile (dopo la "batosta Champions", dovessero non avere più tutta la serie A potrebbero andare davvero in grossa difficoltà e non avrebbero nemmeno merce pregiata da offrire per scambi eventuali)...
Concordo.

mensor ha scritto:
Per quanto riguarda il pacchetto E le tre partite possono essere scelte in questo modo.

una partita tra quelle che si giocano la domenica alle 15
due a scelta con esclusione dell'anticipo serale e del posticipo serale.

In caso di turno infrasettimanale non ci sono vincoli.

assurdo, visto che le partite più importanti sono quelle escluse. Compro un pacchetto e poi non posso far vedere Inter-Juve o il Milan-Roma di turno :eusa_wall:

tra ( ) lo Sky Go in quale pacchetto rientra? sarebbe un altra bella botta per Sky non poter trasmettere sullo Sky Go :eusa_think:

mi auto quoto perché magari è sfuggito ;)

E' riferito al licenziarario. Nei precedenti, viene posta facoltà, tra le righe, alla Lega di farlo o meglio, di autorizzarlo. Esattamente come per l'UEFA eventuali variazioni rispetto ai risultati dell'asta debbono essere approvati dal soggetto che concede i diritti in licenza.

per chi se lo fosse perso

4.2.4 Fox Sports e non solo ;) dovrebbe essere out, a meno di un offerta esclusivamente per il pack sat.

Le offerte debbono giungere entro il 5/06/2014 ore 12, entro il giorno lavorativo successivo ovvero, entro il 06/06/2014 sarà effettuata la valutazione delle offerte. Sarà data comunicazione ufficiale entro 24 ore dalla redazione delle graduatorie per ciascuna offerta.

scusami proteasi,se non ho capito male fox sports non potrebbe partecipare all'asta per il pacchetto D,perche è legata a sky??lo stesso discorso vale anche per al-jazeera??

Sicuramente non potrebbe partecipare al pacchetto per il DTT, così come un'eventuale alleanza Al-Jazeera Mediaset impedirebbe a BeIn Sport di partecipare all'asta per il Sat. O meglio dovrebbero scegliere una sola piattaforma per cui partecipare.
Per il pacK D è più complicata la situazione, poiché rimanda l'accettazione della partecipazione a valutazioni post offerta.

grazie,sempre chiaro e preciso:)

Spesso si sente dire (ma nel caso sarebbe meglio dirlo al momento giusto :D): fatta la legge, trovato l'inganno... :D

I margini sono stretti, non chiusi ;)

Sparito il pacchetto attualmente in mano a cielo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso