Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Solo per la sicurezza di avere tutte le partite live
visti gli anni scorsi tutta questa sicurezza non c'è:eusa_whistle: :evil5: :evil5:
ma comunque hanno anche la7d da poter sfruttare...

agostino31 ha scritto:
visti gli anni scorsi tutta questa sicurezza non c'è:eusa_whistle: :evil5: :evil5: .
Saltava solo la partita del venerdi sera ma da due stagioni non si gioca/giocherà più di venerdi sera ma solo di sabato (due partite) e domenica (una partita), con l'ultima giornata tutta di sabato

Ranma25783 ha scritto:
ma prendere il sat e puntarlo altrove no?
Assolutamente no, voglio vedere il torneo su un canale italiano non me ne frega nulla di guardare il torneo su tv francesi o arabi

Fabruz ha scritto:
Ma non c'è qualche possibilità che il 6nazioni resti su sky
Se escono i soldi si :D

agostino31 ha scritto:
poteva fare un contratto da 3+1
Ma che senso avrebbe avuto?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
agostino31 ha scritto:
così l'anno prossimo avrebbe risparmiato un bel pò di soldini
Sì, e in che maniera?:eusa_think:

E' facile fare il frocio con il cùlo degli altri, non è vero?:icon_rolleyes:

Sulla Gazzetta di oggi vi e' la notizia che c e' una possibilita' che su La7 e Mediaset free , possano essere trasmesse partite del PSG, visto che nel contratto firmato SI ed Ligue1 sono rimaste fuori 10 partite della squadra di Ancelotti.

turn ha scritto:
Sulla Gazzetta di oggi vi e' la notizia che c e' una possibilita' che su La7 e Mediaset free , possano essere trasmesse partite del PSG, visto che nel contratto firmato SI ed Ligue1 sono rimaste fuori 10 partite della squadra di Ancelotti.
E' più facile che si tratti di Mediaset Premium, a meno di un cambio repentino delle linee-guida della tv del Biscione. :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Assolutamente no, voglio vedere il torneo su un canale italiano non me ne frega nulla di guardare il torneo su tv francesi o arabi
Peccato che per me sia stata detta ripetutamente la stessa identica cosa. Per caso chi non ha SKY e non è abituato agli orpelli è figlio di un dio minore?
Cmq, grazie alla tua risposta ho aggiornato la mia teoria su come si guardano gli eventi. Ci sono
1) i menefreghisti, che vogliono l'evento e basta. Minoranza sparuta nel forum, maggioranza imperante fuori dal forum.
2) i disponibili, che insieme all'evento non disdegnano qualche tecnologia
3) gli esigenti ma non troppo, si scandalizzano se non ci sono tutti gli orpelli ma alla fine lo guardano
4) i "tutto o niente", o vedono l'evento infarcito di ogni orpello possibile e immaginario o non lo vedono affatto neppure per vie alternative. In questa categoria risiede la maggioranza di questa sezione di forum.

ciao ranma;)
Una buona percentuale vuole tutto o quasi senza spendere nulla (o quasi).
E, se ha sky, pretende, come se gli spettasse di diritto, l'acquisizione di tutti (o quasi) gli eventi (allo stesso prezzo o magari anche con lo sconto e le scuse:D )
da abbonato è chiaro, come ho scritto prima, che gradirei la Bundesliga e/o la Liga, ma anche sky, che non è una Onlus, naturalmente deve fare i suoi conti..leggo che le cifre richieste per la trasmissione della Liga obbiettivamente sono molto elevate.
E sapete che non sono tenero con sky, anche per le Olimpiadi.
Rimane la considerazione che il pacchetto calcio, senza Bundesliga e Liga, è piuttosto "svuotato" di contenuti e non è molto superiore al pacchetto calcio di Mediaset ..ma ci si dimentica anche che originariamente "Calcio" è nato per la trasmissione della sola serie A, i campionati esteri si sono via via aggiunti ma non è mai stata garantita la trasmissione in eterno di tutti i campionati esteri..

gigio82 ha scritto:
E' più facile che si tratti di Mediaset Premium, a meno di un cambio repentino delle linee-guida della tv del Biscione. :eusa_whistle:
il problema è che la domenica sono già incasinati,non credo ci sia lo spazio pure per la ligue 1:eusa_think:
PS:queste partite andrebbero pure su sportitalia,quindi il pay non avrebbe proprio senso:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

@Ranma25783: Ma secondo te se la Rai mi manda la partita del Sei Nazioni io non lo guardo solo perchè non c'e' HD? Ma mi conosci oppure no? Io sono malato di rugby e di sport e la partita la guarderò dovunque andrà in onda anche su una tv francese ma ovviamente non gradisco questa cosa. Sopratutto se una tv italiana possiede i diritti e non la manda in onda.

Come al solito ti fa ideea sbagliate oppure non capisco quello che la gente vuole dire

per quanto riguarda l'europa league italia 1 già può trasmettere da giovedi' prossimo la migliore partita del turno preliminare??

marcoalagna ha scritto:
per quanto riguarda l'europa league italia 1 già può trasmettere da giovedi' prossimo la migliore partita del turno preliminare??
No, i playoff non fanno parte del contratto con la UEFA (che vale dai Gironi fino alla finale)

marcoalagna ha scritto:

No, l'Europa League su Italia1 comincia con la fase a gironi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso