Ho gia gli incubi...niente HD, niente dirette di alcune partite, commentatori incompetentimilitoo ha scritto:Mi auguro per voi un bel 6Nazioni in salsa Rai.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho gia gli incubi...niente HD, niente dirette di alcune partite, commentatori incompetentimilitoo ha scritto:Mi auguro per voi un bel 6Nazioni in salsa Rai.![]()
meglio la7??dado88 ha scritto:Ho gia gli incubi...niente HD, niente dirette di alcune partite, commentatori incompetenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo per la sicurezza di avere tutte le partite liveagostino31 ha scritto:meglio la7??![]()
![]()
![]()
visti gli anni scorsi tutta questa sicurezza non c'èdado88 ha scritto:Solo per la sicurezza di avere tutte le partite live
Saltava solo la partita del venerdi sera ma da due stagioni non si gioca/giocherà più di venerdi sera ma solo di sabato (due partite) e domenica (una partita), con l'ultima giornata tutta di sabatoagostino31 ha scritto:visti gli anni scorsi tutta questa sicurezza non c'è![]()
![]()
.
Assolutamente no, voglio vedere il torneo su un canale italiano non me ne frega nulla di guardare il torneo su tv francesi o arabiRanma25783 ha scritto:ma prendere il sat e puntarlo altrove no?
Se escono i soldi siFabruz ha scritto:Ma non c'è qualche possibilità che il 6nazioni resti su sky
certo che sky si frega da sola,poteva fare un contratto da 3+1 così l'anno prossimo avrebbe risparmiato un bel pò di soldinidado88 ha scritto:Se escono i soldi si![]()
Ma che senso avrebbe avuto?agostino31 ha scritto:poteva fare un contratto da 3+1
Sì, e in che maniera?agostino31 ha scritto:così l'anno prossimo avrebbe risparmiato un bel pò di soldini
E' più facile che si tratti di Mediaset Premium, a meno di un cambio repentino delle linee-guida della tv del Biscione.turn ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi vi e' la notizia che c e' una possibilita' che su La7 e Mediaset free , possano essere trasmesse partite del PSG, visto che nel contratto firmato SI ed Ligue1 sono rimaste fuori 10 partite della squadra di Ancelotti.
Peccato che per me sia stata detta ripetutamente la stessa identica cosa. Per caso chi non ha SKY e non è abituato agli orpelli è figlio di un dio minore?dado88 ha scritto:Assolutamente no, voglio vedere il torneo su un canale italiano non me ne frega nulla di guardare il torneo su tv francesi o arabi
il problema è che la domenica sono già incasinati,non credo ci sia lo spazio pure per la ligue 1gigio82 ha scritto:E' più facile che si tratti di Mediaset Premium, a meno di un cambio repentino delle linee-guida della tv del Biscione.![]()
No, i playoff non fanno parte del contratto con la UEFA (che vale dai Gironi fino alla finale)marcoalagna ha scritto:per quanto riguarda l'europa league italia 1 già può trasmettere da giovedi' prossimo la migliore partita del turno preliminare??
marcoalagna ha scritto:per quanto riguarda l'europa league italia 1 già può trasmettere da giovedi' prossimo la migliore partita del turno preliminare??