Ovviamente nomarcoalagna ha scritto:quindi neanche trasmettono lo speciale sugli highlights del turno giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente nomarcoalagna ha scritto:quindi neanche trasmettono lo speciale sugli highlights del turno giusto?
dado88 ha scritto:Assolutamente no, voglio vedere il torneo su un canale italiano non me ne frega nulla di guardare il torneo su tv francesi o arabi
dado88 ha scritto:[...]Io sono malato di rugby e di sport e la partita la guarderò dovunque andrà in onda anche su una tv francese ma ovviamente non gradisco questa cosa. Sopratutto se una tv italiana possiede i diritti e non la manda in onda.
Se non vuoi capire sono affari tuoi..se non c'e' alternative ovviamente sarà costretto contro la mia volontà di andare a vedere le partite li. Ma ovviamente non gradiscoRanma25783 ha scritto:
non ancorajuvenes13 ha scritto:La Rai ha rinnovato i diritti del Giro ?
tanto è protettoPiskyno89 ha scritto:non ancora![]()
Potrebbe essere benissimo trasmesso in diretta FREE solo per gli ultimi kmRanma25783 ha scritto:tanto è protetto
oppure alcune tappe in pay e quelle importanti freemarcobremb ha scritto:Potrebbe essere benissimo trasmesso in diretta FREE solo per gli ultimi km![]()
marcobremb ha scritto:Potrebbe essere benissimo trasmesso in diretta FREE solo per gli ultimi km![]()
agostino31 ha scritto:oppure alcune tappe in pay e quelle importanti free![]()
![]()
tve in spagna lo facevaRanma25783 ha scritto:1) quanti? 10, 20, 50? Improponibile
Ranma25783 ha scritto:1) quanti? 10, 20, 50? Improponibile
2) non esistono tappe di maggior pregio rispetto alle altre, di maggiore difficoltà si.
la storia del "ogni mercato è una cosa a sè" vale solo se parlo io??? TVE e RAI sono diversissime tra loroagostino31 ha scritto:tve in spagna lo faceva![]()
ma come ben sapete ormai mi sto rassegnando alla deriva pay... infatti sto pensando di disfarmi della tvVillans'88 ha scritto:Dicevi pure che la F1 nel paese della Ferrari in Pay era improponibile ed invece...
Detto questo sono stra-sicuro che il giro resti in Rai ( e speriamo finalmente in HD )
Pavel12 ha scritto:c'è qualche novità sui diritti della Liga a Sky? Ma la Bundesliga quindi non verrà trasmessa? Grazie
grazie milleAnakin83 ha scritto:No novità, le speranze sono stabili per la Liga, nulle per la Bundesliga. C'è un thread nella sezione Sport e Calcio di Sky che ora è chiuso, se arriveranno novità le vedrai apparire lì.
Effettivamente se ne hanno parlato su SkySport24, non "nascondendola", significa che sono vicini a chiudere o comunque sicuri di averla.turn ha scritto:Sentore che la firma tra sky e Liga sia vicina.. Su ss24 hanno fatto un rapporto dettagliato del mercato della Liga, mi sbaglio ma in settimana arriverà l annuncio...
speriamo... ma quindi per la bundesliga non ci prova neanche Sky?turn ha scritto:Sentore che la firma tra sky e Liga sia vicina.. Su ss24 hanno fatto un rapporto dettagliato del mercato della Liga, mi sbaglio ma in settimana arriverà l annuncio...