Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Assolutamente no, voglio vedere il torneo su un canale italiano non me ne frega nulla di guardare il torneo su tv francesi o arabi

dado88 ha scritto:
[...]Io sono malato di rugby e di sport e la partita la guarderò dovunque andrà in onda anche su una tv francese ma ovviamente non gradisco questa cosa. Sopratutto se una tv italiana possiede i diritti e non la manda in onda.

:eusa_think:

Intanto c'è ancora un anno di SKY. Poi vedremo se davvero andrà in RAI...

Ranma25783 ha scritto:
Se non vuoi capire sono affari tuoi..se non c'e' alternative ovviamente sarà costretto contro la mia volontà di andare a vedere le partite li. Ma ovviamente non gradisco

marcobremb ha scritto:
Potrebbe essere benissimo trasmesso in diretta FREE solo per gli ultimi km :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
oppure alcune tappe in pay e quelle importanti free:evil5: :evil5:

1) quanti? 10, 20, 50? Improponibile
2) non esistono tappe di maggior pregio rispetto alle altre, di maggiore difficoltà si.

Ranma25783 ha scritto:
1) quanti? 10, 20, 50? Improponibile
2) non esistono tappe di maggior pregio rispetto alle altre, di maggiore difficoltà si.

Dicevi pure che la F1 nel paese della Ferrari in Pay era improponibile ed invece...
Detto questo sono stra-sicuro che il giro resti in Rai ( e speriamo finalmente in HD )

agostino31 ha scritto:
tve in spagna lo faceva:eusa_whistle:
la storia del "ogni mercato è una cosa a sè" vale solo se parlo io??? TVE e RAI sono diversissime tra loro
Villans'88 ha scritto:
Dicevi pure che la F1 nel paese della Ferrari in Pay era improponibile ed invece...
Detto questo sono stra-sicuro che il giro resti in Rai ( e speriamo finalmente in HD )
ma come ben sapete ormai mi sto rassegnando alla deriva pay... infatti sto pensando di disfarmi della tv;)
HD? RAI e tecnologia vanno d'accordo come i cavoli a merenda, e non la difendo anzi sono il primo ad attaccarla al riguardo visti i TG ancora in 4:3

secondo della redazione ciclismo della Rai, la trattativa per il rinnovo dei diritti tra la RCS e la Rai per il Giro è in corso ed è vicina alla conclusione...;)

c'è qualche novità sui diritti della Liga a Sky? Ma la Bundesliga quindi non verrà trasmessa? Grazie

Pavel12 ha scritto:
c'è qualche novità sui diritti della Liga a Sky? Ma la Bundesliga quindi non verrà trasmessa? Grazie

No novità, le speranze sono stabili per la Liga, nulle per la Bundesliga. C'è un thread nella sezione Sport e Calcio di Sky che ora è chiuso, se arriveranno novità le vedrai apparire lì.

Anakin83 ha scritto:
No novità, le speranze sono stabili per la Liga, nulle per la Bundesliga. C'è un thread nella sezione Sport e Calcio di Sky che ora è chiuso, se arriveranno novità le vedrai apparire lì.
grazie mille

Sentore che la firma tra sky e Liga sia vicina.. Su ss24 hanno fatto un rapporto dettagliato del mercato della Liga, mi sbaglio ma in settimana arriverà l annuncio...

turn ha scritto:
Sentore che la firma tra sky e Liga sia vicina.. Su ss24 hanno fatto un rapporto dettagliato del mercato della Liga, mi sbaglio ma in settimana arriverà l annuncio...
Effettivamente se ne hanno parlato su SkySport24, non "nascondendola", significa che sono vicini a chiudere o comunque sicuri di averla.

Il post adatto per parlarne è chiuso al momento per volontà dei moderatori.
Fine OT.

turn ha scritto:
speriamo... ma quindi per la bundesliga non ci prova neanche Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso