Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilcontemax ha scritto:
Scusate, sapete qualxosa in merito alle partite della bundesliga e della liga spagnola???
Oggi sul sito della gazzetta in diretta streaming hanno trasmesso la partita del Bayern Monaco. Sapete se si tratta di un caso sporadico o se le partite vengono trasmesse in streaming? Accadrà lo stesso anche per la Liga?? Tra 7 gg c'è il clasico...sarebbe bello :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

una partita a settimana su goal.com,gazzetta.it e repubblica.it

in italia la liga si può vedere solo in differità di giorni su sportitalia(real e barca)

Bisogna anche dire che un utente su twitter ha chiesto a Michele Acquarone (menager Rcs) se fosse certo l'HD per l'edizione 2013 del giro. risposta: "Certezze in Italia? impossibile". Detto questo personalmente credo che sarà prodotto in alta definizione per tanti motivi alcuni dei quali elencati proprio in questa discussione

Sono ormai trascorse diverse settimane da quando vari giornali e siti davano per imminente l'accordo della Rai sia per il Giro sia per la F1. Però il tempo passa e di comunicati ufficiali nenanche l'ombra. Secondo me la cosa inizia a puzzare di bruciato...

vitor ha scritto:
Sono ormai trascorse diverse settimane da quando vari giornali e siti davano per imminente l'accordo della Rai sia per il Giro sia per la F1. Però il tempo passa e di comunicati ufficiali nenanche l'ombra. Secondo me la cosa inizia a puzzare di bruciato...
Per la F1 nulla è cambiato...

Per il Giro, invece, sono saltati fuori degli articoli dove si dice che RCS e Rai sono lontanissime da un accordo ;)

vitor ha scritto:
Sulla F1 l'ultima notizia che sapevo diceva in maniera più o meno testuale 60% di probabilità di riuscita (e 40% no, quindi...). Sul Giro aspettiamo, tanto la 8/99 (se interpretata in maniera radicale) impedisce qualsiasi scelleratezza...

E visto che parliamo di diritti, SI ha rinnovato per altri 3 anni (a prezzo stracciatissimo of course) l'Eurolega.

vitor ha scritto:

Per la F1 non c'è fretta come ho già detto...in secondo luogo a te cosa te ne frega della Rai?:eusa_think: la F1 è su Sky per i prossimi 3-5 anni e tanto basta a noi abbonati...

Villans'88 ha scritto:
Per la F1 non c'è fretta come ho già detto...in secondo luogo a te cosa te ne frega della Rai?:eusa_think: la F1 è su Sky per i prossimi 3-5 anni e tanto basta a noi abbonati...
E' chiaro che per quanto mi riguarda la F1 sarà solo e esclusivamente su Sky. Era solo così per parlare e leggere le vostre opinioni.

P.S. Zappia in un'intervista tempo fa ha detto che il contratto della F1 è per 5anni: penso che la possiamo ritenere una fonte discretamente attendbile :D

vitor ha scritto:
E' chiaro che per quanto mi riguarda la F1 sarà solo e esclusivamente su Sky. Era solo così per parlare e leggere le vostre opinioni.

P.S. Zappia in un'intervista tempo fa ha detto che il contratto della F1 è per 5 anni: penso che la possiamo ritenere una fonte discretamente attendbile :D
scommettiamo che se la ragione di vita della F1 in Italia fa disastri (e nn datemi del gufo, 2005 docet) si ferma a 3

Ranma25783 ha scritto:
scommettiamo che se la ragione di vita della F1 in Italia fa disastri (e nn datemi del gufo, 2005 docet) si ferma a 3

La penso come te e già l'ho detto.
Tra l'altro, da voci (più o meno giustificate) scricchiola in Uk la divisione free-pay (BBC - BSkyB). ;)

militoo ha scritto:
La penso come te e già l'ho detto.
Tra l'altro, da voci (più o meno giustificate) scricchiola in Uk la divisione free-pay (BBC - BSkyB). ;)
Non scricchiola per niente... anzi ;)
Da recenti dichiarazioni sembra che vada bene a tutte le parti adesso: team, FOM, BskyB e BBC :evil5:

Cmq il contratto di SkyItalia è un 3+2

marcobremb ha scritto:
Non scricchiola per niente... anzi ;)
Da recenti dichiarazioni sembra che vada bene a tutte le parti adesso: team, FOM, BskyB e BBC :evil5:

Cmq il contratto di SkyItalia è un 3+2

Io ho letto sul tema ascolti su articoli dei siti britannici tempo fa.
Poi ognuno è della sua opinione. ;)

Sul tema sei sempre abbastanza "spinoso". :icon_cool:

militoo ha scritto:
Io ho letto sul tema ascolti su articoli dei siti britannici tempo fa.
Poi ognuno è della sua opinione. ;)

Sul tema sei sempre abbastanza "spinoso". :icon_cool:
Non sono "spinoso" :)D)

Ho letto solo degli articoli inglesi dove la situazione pare che accontenti davvero tutti:
1- BskyB fa ascolti per loro soddisfacenti
2- la BBC anche (nelle gare non esclusive sky fa il botto come negli anni precedenti)
3- il circus ha visibilità intatta in UK (basta vedere il pienone a Silverstone)
4- la FOM è strafelice per i $$$$...

marcobremb ha scritto:
Non sono "spinoso" :)D)

Ho letto solo degli articoli inglesi dove la situazione pare che accontenti davvero tutti: BskyB fa ascolti per loro soddisfacenti, la BBC anche (anzi in alcuni casi sono addirittura aumentati rispetto agli anni scorsi), il circus ha visibilità intatta (basta vedere il pienone a Silverstone), la FOM è strafelice per i $$$$... :evil5:

Bravo a capire che "spinoso" è una semplice battuta. ;)

Per me dal 2015 torna tutto free.
Una mia opinione (almeno mi spingo a dirlo ora :D ).

Sugli ascolti, le mie news sono di circa 2 mesi (tra luglio e agosto scorso leggevo sul tema Uk). Ma anche le tue sono certamente attendibili e forse più fresche delle mie. ;)

militoo ha scritto:
Sugli ascolti, le mie news sono di circa 2 mesi (tra luglio e agosto scorso leggevo sul tema Uk). Ma anche le tue sono certamente attendibili e forse più fresche delle mie. ;)
Settembre ;)

Per me fino al 2017 sarà su sky... poi vedremo :evil5:
Com'è che si dice? Chi vivrà vedrà :D

Ascolti prime 10 gare in UK:
in 5 gare l'ascolto cumulativo del 2012 (BBC+Sky) era di poco superiore al BBC 2011... in altre 5 gare l'ascolto cumulativo era di poco inferiore ;)

NB: la maggior parte delle 5 con ascolti inferiori, sono quelle date in differita dalla BBC ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso