Anakin83 ha scritto:La discriminante sarà solo l'audience. Non si può prevedere ora.
Io invece sono strasicuro. Prendete il mio post tra 3 anni.

Ricordate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:La discriminante sarà solo l'audience. Non si può prevedere ora.
Mago Milito Otelma :mrgreen:militoo ha scritto:Io invece sono strasicuro. Prendete il mio post tra 3 anni.![]()
Ricordate.
militoo ha scritto:Io invece sono strasicuro. Prendete il mio post tra 3 anni.![]()
Ricordate.
militoo ha scritto:Io ho letto sul tema ascolti su articoli dei siti britannici tempo fa.
Poi ognuno è della sua opinione.![]()
Sul tema sei sempre abbastanza "spinoso".![]()
a me sembra chiarissima:via gli eventi che non fanno ascolti,dentro gli eventi per tutti per gli ascoltiRanma25783 ha scritto:SKY deve dire una volta per tutte qul è la sua strategia x lo sport al di là dei media-event
allora consiglio di cambiare nome e diventare SKY media-eventagostino31 ha scritto:a me sembra chiarissima:via gli eventi che non fanno ascolti,dentro gli eventi per tutti per gli ascolti![]()
![]()
o anche sky ruba-eventiRanma25783 ha scritto:allora consiglio di cambiare nome e diventare SKY media-evente ridurre tutto a 2 canali HD
In alcuni casi non ne bastano nemmeno 4 per lo sportRanma25783 ha scritto:allora consiglio di cambiare nome e diventare SKY media-evente ridurre tutto a 2 canali HD
anche se difendo la tv di tutti x tutti, è anche vero che mai e poi mai mi sognerei di insultare sky.agostino31 ha scritto:o anche sky ruba-eventi![]()
ma se questo è l'andazzo...marcobremb ha scritto:In alcuni casi non ne bastano nemmeno 4 per lo sport![]()
Domani ci saranno tutti i canali occupati di pomeriggio tra golf, basket e premier leagueRanma25783 ha scritto:ma se questo è l'andazzo...
parlavo per il futuro. E i segnali non mi sembrano buoni: persa la Liga, disinteresse per l'Eurolega, 6n in bilico nonostante sia stato pompatissimo...marcobremb ha scritto:Domani ci saranno tutti i canali occupati di pomeriggio tra golf, basket e premier league![]()
Ranma25783 ha scritto:parlavo per il futuro. E i segnali non mi sembrano buoni: persa la Liga, disinteresse per l'Eurolega, 6n in bilico nonostante sia stato pompatissimo...
La Liga non è mai stata sui canali sport di pomeriggio...Ranma25783 ha scritto:parlavo per il futuro. E i segnali non mi sembrano buoni: persa la Liga, disinteresse per l'Eurolega, 6n in bilico nonostante sia stato pompatissimo...
Ma quanto ti piace questo atteggiamento da cane bastonato?!?!?!?!? Ma sei un nerd? In confronto a te Leopardi era un godereccio!Ranma25783 ha scritto:vorrei solo che rispettiate uno che è ancora + oltranzista di me quando parla di eventi x tutti, io in fondo mi sto rassegnando alla deriva in atto
Mi inchino virtualmentevitor ha scritto:Guarda che il colpevole questo deriva, come la chiami tu, ha un colpevole ben identificato: si chiama Rai. Questi signori che sono rimasti fermi agli anni '70, quando erano monopolisti, i soldi continuano a spenderli per altro. Quarant'anni potevano permettersi di fare ciò che volevano (ad esempio fummo l'ultimo paese europeo a passare al colore), ora non più. E sembrano non essersene ancora accorti. Vedo che per Sanremo, per Ballando con le stelle, per fiction a raffica (dove, guarda caso, girano sempre le stesse facce) sanno dove trovarli. Poi sento il TG1 dove con toni trionfalistici si parla del successo della fiction della sera prima con oltre 4 milioni di telespettatori5eek: ) e sono autorizzato a pensare che ai vertici Rai va bene così. Decisioni più che legittime, per carità, ma proprio per questo non devi "piangere" o lamentarti. Penso solo che due puntate di ficion non è che costino un pezzo di pane e alla fine fanno lo stesso ascolto di un solo gp. Con la differenza che la fiction è in prima serata, la F1 è alle 2 di pomeriggio. Nella tua firma continui ad invocare leggi "protezionistiche" che fanno parte di un passato morto e sepolto. Poi rivedendo questa famosa 8/99 dove si potrebbe arrivare? Un evento di "tutto per tutti" potrebbe essere il derby di stasera. Che trasmesso su Rai1 farebbe certamente più ascolti della F1 o del Giro. Cosa lasceremmo in mano ad una ipotetica pay tv che con questo leggi sarebbe così pazza da venire ad investire n Italia? Le bocce e le gare di rutti? O la giostra ippica alla festa patronale del mio paese? Poi avessimo una tv di stato come la BBC potrebbe anche andar bene, ma con la nostra tv pubblica... Oggi comandano le leggi di mercato: io vendo un prodotto e lo do al miglior offerente. E' giusto, è sbagliato? Si potrebbe aprire una discussione infinita, ma è così. Onestamente che la Rai sia investita per "diritto divino" ad avere obbligatoriamente i maggiori eventi sportivi non lo troverei corretto. La F1 era lì, bastava pagare. Si è provato a sfidare Ecclestone (pazzi!) mettendo sul piatto i soldi del 2005 e chiedendo anche le libere e i gp storici. Solo degli spocchiosi presontuosi potevano pensare che Bernie avrebbe detto sì. Specie dopo il precedente inglese. Il Giro è ancora lì. Una fiction in meno ed ecco trovati i soldi. Fossi la RCS avrei già il dente avvelenato per aver dovuto cercare un terzo per avere l'HD. Accettare anche che l'acquirente faccia il prezzo mi sembra un pò troppo. Ma giustamente produrre il Giro in Hd - che va anche all'estero - alla Rai costava troppo. E poi, obietteranno i vertici Rai, la maggior parte della gente non riconosce l'Hd. Allora perchè ci producono Sanremo che è un programma da ultrasessantenni?
+1marcobremb ha scritto:Mi inchino virtualmente![]()
Questo post è da INCORNICIARE![]()
Dopo 3 anni (e tantissimo livore) è venuto "dalla mia" e a capito perchè Sky ha mollato la Formula1 a fine 2009vitor ha scritto:Cosa lasceremmo in mano ad una ipotetica pay tv che con questo leggi sarebbe così pazza da venire ad investire n Italia? Le bocce e le gare di rutti?
no, seguo quello che succede nel mondo della tv a prescindere dall'operatore. E cmq: mai e poi mai mi abbonerei per i media-event sportivi, al max per X-Factor e MasterChef.Villans'88 ha scritto:Sorprendete la tua preoccupazionestai pensando di abbonarti?