Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluelake ha scritto:
grazie mille :) in effetti mi interessava il prossimo weekend quando gioca la Fiorentina, ma a 'sto punto mi sa che tocca affidarsi alla cara vecchia radiocronaca di David Guetta in streaming :sad:
mi dai il link?

Se la Rai rinuciasse alle olimpiadi di Sochi, potrebbe rinunciare anche a un 75%del pacchetto della Coppa del Mondo di Sci (quello detenuto della Infront, Italia compresa) e trasmettere solo le gare austriace e tedesce (che sono dell' Eurovisione) ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Se la Rai rinuciasse alle olimpiadi di Sochi, potrebbe rinunciare anche a un 75%del pacchetto della Coppa del Mondo di Sci (quello detenuto della Infront, Italia compresa) e trasmettere solo le gare austriace e tedesce (che sono dell' Eurovisione) ?
non credo che la Rai rinunci ai giochi olimpici

agostino31 ha scritto:
e poi ci toccherebbe lo schifo di cielo:crybaby2: :crybaby2:
Cielo è una delle rare cose che spacca gli skysti: chi vorrebbe lo sport e chi no. Io dico: solo se copre il 100% della popolazione, cosa che al momento non fa (chi non è d'accordo vada in un posto sperduto della mia regione)

Se la Rai perderà le olimpiadi invernali, non si sa se vorrà trasmettere tutta la Coppa del Mondo di Sci come quest'anno. Ricordiamo i diritti di Austria e Germania sono dell' Ebu, mentre il resto del mondo dell' Infront ;) . Vediamo che cosa succederà.

Ma sei sicuro???
Fino a qualche anno fa, solo l'Austria faceva eccezione, dove la produzione era ORF

@AsRoccella1935: Ma che c*** c'entra il tuo discorso? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La Rai se non trasmette le Olimpiadi di Sochi è perchè non vuole dare i soldi a Sky, tutto qui.

Ranma25783 ha scritto:
Cielo è una delle rare cose che spacca gli skysti: chi vorrebbe lo sport e chi no. Io dico: solo se copre il 100% della popolazione, cosa che al momento non fa (chi non è d'accordo vada in un posto sperduto della mia regione)
non lo fa nemmeno la Rai con il mux1 il 100% della popolazione (e nemmeno del territorio), tantomeno con i mux2 e 3 dove sono i canali RaiSport.

I mux 2-3-4 hanno copertura inferiore a cielo...
In 2 anni di settimana bianca in 2 località diverse, c'erano tutti i mux nazionali esclusi i rai 2.3.4 (e Retecapri naturalmente)

Vero che nessuna emittente ha copertura totale, ma dire che il mux 1 di Rete A ha copertura superiore ai muliplex principali della Rai (soprattutto il 2) mi sembra un po' esagerato sinceramente. Non facciamo l'errore di considerare la nostra esperienza locale come verità valida anche a livello nazionale :)

ha ragione Gpp. Io ad esempio sono mooooooooooooolto fortunato perchè ricevo tutto il DTT nazionale, ma già se mi sposto di qualche chilomentro la situazione cambia in peggio

Rai mux 2 376
ReteA 257
Considerando che ReteA copre dalle maggiori postazioni, mentre la Rai preferisce avere minore copertura e più impianti, il conto è presto fatto...
@Gpp
Posso sbagliarmi, ma non sono solito considerare il mio orticello, tranquillo, mi baso sempre su qualche dato :)
Considera che il mux 1 ha oltre 2000 impianti accesi per arrivate al 98% di copertura..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso