Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che acquistino la premier per rivenderla a sky può essere,ma con la liga mi viene qualche dubbiosawyer83 ha scritto:Tutto può essere..
sawyer83 ha scritto:TV Sports Markets @TVSportsMarkets
Spanish Liga #tvrights in Italy in 2012-15 have been acquired by the Pitch International agency. More in TVSM Daily later today
militoo ha scritto:Anche la Liga.
Mi sembra evidente un qualcosa di nuovo all'orizzonte. IMHO
Ora sembra proprio ovvio.militoo ha scritto:Anche la Liga.
Mi sembra evidente un qualcosa di nuovo all'orizzonte. IMHO
marcobremb ha scritto:Ora sembra proprio ovvio.
Verso gli arabi... e...militoo ha scritto:E credo che il nostro sguardo sia rivolto verso est.![]()
![]()
Anche per me...sawyer83 ha scritto:Inizia con la M secondo me![]()
Villans'88 ha scritto:In effetti la soluzione migliore rimarrebbe quella di acquistare Premium ma io spero che come abbiano fatto anche in Francia sbarchino su tutte le piattaforme compreso il Sat
massimomarcello ha scritto:Basta che mi portino anche un botto di Sport Americani e per me possono sbarcare anche sulla luna, ma ho capito che non sono affatto degli sprovveduti (e ci mancherebbe...) e puntano, o meglio al momento sono stati acquistati diritti apettibili alle 'nostre atitudini'...
Villans'88 ha scritto:In effetti la soluzione migliore rimarrebbe quella di acquistare Premium ma io spero che come abbiano fatto anche in Francia sbarchino su tutte le piattaforme compreso il Sat
massimomarcello ha scritto:Basta che mi portino anche un botto sempre grande di Sport Americani e per me possono sbarcare anche sulla luna, ma ho capito che non sono affatto degli sprovveduti (e ci mancherebbe...) e puntano, o meglio al momento sono stati acquistati diritti apettibili alle 'nostre latitudini'...
Certi eventi sono spariti da Sky perchè lor signori dell'auditel dicono che non vanno; ora, se certi diritti finiscono in una option, si può realmente vedere a quanti interessano...syrio87 ha scritto:se sbarcano in italia speriamo non chiedano costi di abbonamenti esorbitanti...xke se completano sky un pensierino lo farei volentieri...