Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
TV Sports Markets ‏@TVSportsMarkets
Spanish Liga #tvrights in Italy in 2012-15 have been acquired by the Pitch International agency. More in TVSM Daily later today

Anche la Liga.
Mi sembra evidente un qualcosa di nuovo all'orizzonte. IMHO

Piccolo aggiornamento è uscita la notizia completa in quel sito,ma per leggere bisogna abbonarsi alle news.

In effetti la soluzione migliore rimarrebbe quella di acquistare Premium ma io spero che come abbiano fatto anche in Francia sbarchino su tutte le piattaforme compreso il Sat

Villans'88 ha scritto:
In effetti la soluzione migliore rimarrebbe quella di acquistare Premium ma io spero che come abbiano fatto anche in Francia sbarchino su tutte le piattaforme compreso il Sat

Si, anche per me.
Come canali option sarebbe l'ideale anche perchè coprirebbe diritti che Sky potrebbe non coprire in futuro o che già oggi non copre ed essere soluzione alternativa per chi vuole solo quello che offre la nuova pay-tv.

L'unica cosa è capire la fine che fanno cinema e serie-tv in un discorso che però è ancora ipotetico chiaramente.
Intendo nell'ottica che si muovono sempre sul mercato sportivo e stop almeno fino ad oggi.

Basta che mi portino anche un botto sempre grande di Sport Americani e per me possono sbarcare anche sulla luna, ma ho capito che non sono affatto degli sprovveduti (e ci mancherebbe...) e puntano, o meglio al momento sono stati acquistati diritti apettibili alle 'nostre latitudini'...

massimomarcello ha scritto:
Basta che mi portino anche un botto di Sport Americani e per me possono sbarcare anche sulla luna, ma ho capito che non sono affatto degli sprovveduti (e ci mancherebbe...) e puntano, o meglio al momento sono stati acquistati diritti apettibili alle 'nostre atitudini'...

Secondo me ti sorprenderanno. ;)
Un botto proprio no, ma...

Villans'88 ha scritto:

lo spero anch'io,anche se ci credo poco..

massimomarcello ha scritto:
Basta che mi portino anche un botto sempre grande di Sport Americani e per me possono sbarcare anche sulla luna, ma ho capito che non sono affatto degli sprovveduti (e ci mancherebbe...) e puntano, o meglio al momento sono stati acquistati diritti apettibili alle 'nostre latitudini'...

In Francia hanno NBA ed NFL ma credo che lo sapessi già...
Comunque là hanno diversificato molto puntando su tanti sport diversi anche se ovviamente la priorità la danno al calcio...
Ecco se sbarcano per davvero spero egoisticamente per i miei gusti che sia la volta che in Italia si veda tanta ma propria tanta pallamano ( e non mi riferisco al campionato italiano ) come fanno altrove:D

@Militoo: per me va bene tutto, visto che si deve pagare, dare soldi all'uno o all'altro cambia poco :D

@Villans': si lo so ma sono a caccia :)D) di un'offerta completa; mi preoccupano soprattutto MLB e NHL; sono già disperato per il Torneo NCAA 2014...

A parte tutto io non sono ne pro ne contro nessuno; appoggio solo chi mi accontenta (come, mi pare d'aver capito, lo pensi anche tu ;)).

se sbarcano in italia speriamo non chiedano costi di abbonamenti esorbitanti...xke se completano sky un pensierino lo farei volentieri...

syrio87 ha scritto:
se sbarcano in italia speriamo non chiedano costi di abbonamenti esorbitanti...xke se completano sky un pensierino lo farei volentieri...
Certi eventi sono spariti da Sky perchè lor signori dell'auditel dicono che non vanno; ora, se certi diritti finiscono in una option, si può realmente vedere a quanti interessano...
Sbaglio...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso