Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono consapevole del fatto che tu non sei uno che parla "a caso". Sottolineavo solo il fatto che talvolta, anche in buona fede, ci mancherebbe, si tende a dare per generale quanto osserviamo noi in base alle nostre conoscenze, ai luoghi in cui andiamo o alle persone di nostra conoscenza con cui parliamo. Solo questo intendevo evidenziareStefano91 ha scritto:Posso sbagliarmi, ma non sono solito considerare il mio orticello, tranquillo, mi baso sempre su qualche dato
Considera che il mux 1 ha oltre 2000 impianti accesi per arrivate al 98% di copertura..
infatti questo colpaccio farà diventare tale tv pay, nel senso che se prima era compresa all'interno delle varie offerte tv via cavo e ADSL, in futuro si dovrà pagare a parte, come avviene da noi per i canali tematici delle squadreGpp ha scritto:Non vedo cosa c'entri la Premier League con un canale tematico di una società portoghese. Scelta abbastanza strana, che sia stata fatta con l'intenzione di far abbonare al canale anche i non tifosi del Benfica e, di riflesso, promuovere in questo modo tutto quanto ruota attorno a questo club?
Gpp ha scritto:Non vedo cosa c'entri la Premier League con un canale tematico di una società portoghese. Scelta abbastanza strana, che sia stata fatta con l'intenzione di far abbonare al canale anche i non tifosi del Benfica e, di riflesso, promuovere in questo modo tutto quanto ruota attorno a questo club?
Quindi Premier (prima) e Liga ora, giusto?sawyer83 ha scritto:TV Sports Markets @TVSportsMarkets
Spanish Liga #tvrights in Italy in 2012-15 have been acquired by the Pitch International agency. More in TVSM Daily later today
massimomarcello ha scritto:Quindi Premier (prima) e Liga ora, giusto?
nel senso che hanno preso anche questa stagionemassimomarcello ha scritto:Solo che: 2012(?)-2015...
se c'è un compratore subito,gli potrebbero "regalare" anche questa stagionesawyer83 ha scritto:suppongo se rivendono i diritti si vedrà dalla stagione 2013-14