Direi pochine...cgmastertecnology ha scritto:possibilita di un accordo sky-mediaset per la champions dal prossimo anno?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi pochine...cgmastertecnology ha scritto:possibilita di un accordo sky-mediaset per la champions dal prossimo anno?
Basta leggere la parte in cui dice "Poi ci sono le Olimpiadi di Sochi e Rio: a Viale Mazzini non hanno i diritti ma sono pronti a trattare con Sky quelli dei Mondiali di calcio del Brasile 2014"...peccato che Sky possiede gia i secondi diritti del Mondiale in BrasileVillans'88 ha scritto:Trattasi altro articolo di Fulvio Bianchi quindi per nulla credibile e privo di qualsiasi fonte...
La avremo a una sola condizione: l'addio della Ferrari alla F1vitor ha scritto:Attendibile o meno, la Rai ha i suoi bei problemi economici. Spero vivamente che sia la volta buona che non rinnovano per la F1, almeno non tutta. Speriamo che dal 2013 anche da noi possiamo avere la stessa situazione inglese.
Se la Ferrari si ritirasse dalla F1 ci sarebbero seri problemi a vendere i diritti non solo in Italia. La stessa F1 avrebbe i giorni contati. Una F1 con solo una parte in chiaro e tutta la stagione in pay come sarà dal prossimo anno in Inghilterra, è stata "benedetta" dallo stesso Montezemolo durante lo scorso Gp di Monza.Ranma25783 ha scritto:La avremo a una sola condizione: l'addio della Ferrari alla F1
Certo, poi ce lo paghi te l'abbonamento alla pay tv...vitor ha scritto:Attendibile o meno, la Rai ha i suoi bei problemi economici. Spero vivamente che sia la volta buona che non rinnovano per la F1, almeno non tutta. Speriamo che dal 2013 anche da noi possiamo avere la stessa situazione inglese.
fonte plsvitor ha scritto:Se la Ferrari si ritirasse dalla F1 ci sarebbero seri problemi a vendere i diritti non solo in Italia. La stessa F1 avrebbe i giorni contati. Una F1 con solo una parte in chiaro e tutta la stagione in pay come sarà dal prossimo anno in Inghilterra, è stata "benedetta" dallo stesso Montezemolo durante lo scorso Gp di Monza.
Una dichiarazione dello stesso Montezemolo rilasciata al sito di Autosport (inglese). Avevo messo il link all'epoca. Purtroppo su questo sito dopo un mese le notizie sono a pagamento e quindi la pagina non è più consultabile.Ranma25783 ha scritto:fonte pls
io senza Ferrari lo farei senza se ne ma (ma il GP di Italia non può essere toccato x una serie di motivi). In Italia infatti la F1 continua ad avere un certo seguito grazie alla Rossa, pure quando va male gli ascolti sono cmq buoniVillans'88 ha scritto:"Regarding pay and live [TV], I think that a mix is good. I think that this could represent a good mix in the future. For me it is crucial to have more people in the circuit and this is why we have to promote, we have to look very carefully at the price, look very carefully at the logistics. But I think a mix between pay TV and live TV will be the future - but a mix."
Montezemolo not against pay-tv
http://uk.eurosport.yahoo.com/10092011/66/montezemolo-against-pay-tv.html
Credo sia questo quello a cui si riferisce Vitor...
felice di questa scelta io...se l'Italia non mi fà vedere il calcio, mi dirigo sul sat tedescoRanma25783 ha scritto:ecco un altro paese che si sta piegando alla deriva pay che ha contagiato Italia Francia e Spagna:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28969
forse ho capito male io,ma in Germania i diritti saranno free,Ranma25783 ha scritto:ecco un altro paese che si sta piegando alla deriva pay che ha contagiato Italia Francia e Spagna:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28969
hai capito benissimo, la mia è una risposta ironica nei confronti di chi continua a diremi 3 giorni si e 4 pure che un giorno pure nelle nazioni + importanti i media-event (cioè gli eventi che catalizzano tutto il mondo) saranno paymemento80 ha scritto:forse ho capito male io,ma in Germania i diritti saranno free,
hai ragione!!Ranma25783 ha scritto:hai capito benissimo, la mia è una risposta ironica nei confronti di chi continua a diremi 3 giorni si e 4 pure che un giorno pure nelle nazioni + importanti i media-event (cioè gli eventi che catalizzano tutto il mondo) saranno pay
invece è la realtà dei fattimemento80 ha scritto:forse ho capito male io,ma in Germania i diritti saranno free,