milanistaavita
Digital-Forum Friend
chissà se li riusciremo mai ad avere free i grandi eventi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sono quelle che contano, sono quelle che la massa vuole e vedemilanistaavita ha scritto:il mondiale 2014? solo 25 gare in chiaro in Italia...pochine direi![]()
![]()
sono quelle più importanti..milanistaavita ha scritto:il mondiale 2014? solo 25 gare in chiaro in Italia...pochine direi![]()
![]()
Mica è detto...Ciro.S ha scritto:sono quelle più importanti..![]()
![]()
Ancora con questa favola? Le partite che la Rai manderà in onda sono le più importantimarcobremb ha scritto:Mica è detto...![]()
Quotone!!dado88 ha scritto:Ancora con questa favola? Le partite che la Rai manderà in onda sono le più importanti
dado88 ha scritto:Ancora con questa favola? Le partite che la Rai manderà in onda sono le più importanti
solo x i quarti hanno scelto DAVVERO le partite + importanti, giocate nel pomeriggio. per il resto hai ragione (o meglio, se le avessi dette io queste cose giù col solito predicozzo sul futuro pay)L_Rogue ha scritto:Non è assolutamente vero.
Nel mondiale 2010, sono state sempre trasmesse le partite disponibili alle 20:30, indipendentemente dall'importanza della partita stessa, con l'eccezione degli eventi riguardanti l'Italia.
Posso dirlo con certezza, perché ne avevo parlato ai tempi proprio qui sul forum.
E' le partite serali non sono le più importanti? Credete che il calendario non prende in considerazione questa cosa?L_Rogue ha scritto:Nel mondiale 2010, sono state sempre trasmesse le partite disponibili alle 20:30, indipendentemente dall'importanza della partita stessa
dado88 ha scritto:E' le partite serali non sono le più importanti? Credete che il calendario non prende in considerazione questa cosa?
Se Inghilterra - Germania e andata solo pay è perchè quel giorno c'era una partita dell'Italia![]()
Credo, però, che il "best match" del giorno, nel caso ci fossero 2 squadre europee, verrebbe piazzato nel "prime time" europeo.phelps ha scritto:non certo il "best match" del giorno (che probabilmente sarà piazzato alla sera Brasiliana, notte fonda da noi)...![]()
![]()
ho iniziato a vedere gli orari (provvisori), effettivamente alcune partite andranno in onda anke di notte, ma la finale si svolgerà nel pomeriggio brasiliano, cioè la sera in Europaphelps ha scritto:non proprio...quel giorno scelsero Argentina - Messico in prima serata invece di Inghilterra - Germania al pomeriggio...![]()
...e anche in altre 2 o 3 occasioni nella prima fase optarono per partite serali scontatissime (tipo Brasile - Corea del Nord) invece di partite pomeridiane anche decisive per il passaggio del turno (Portogallo - Costa d'Avorio dello stesso gruppo, ad esempio)...
![]()
![]()
p.s. e tra 2 anni, si ripeterà la stessa situazione...visto il fuso orario con il Brasile, sceglieranno comunque esclusivamente partite del prime-time Italiano (eventuali incontri degli Azzurri a parte), non certo il "best match" del giorno (che probabilmente sarà piazzato alla sera Brasiliana, notte fonda da noi)...![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Credo, però, che il "best match" del giorno, nel caso ci fossero 2 squadre europee, verrebbe piazzato nel "prime time" europeo.
A USA'94 andò così![]()
Ranma25783 ha scritto:ho iniziato a vedere gli orari (provvisori), effettivamente alcune partite andranno in onda anke di notte, ma la finale si svolgerà nel pomeriggio brasiliano, cioè la sera in Europa
QUOTONE.L_Rogue ha scritto:Non è assolutamente vero.
Nel mondiale 2010, sono state sempre trasmesse le partite disponibili alle 20:30, indipendentemente dall'importanza della partita stessa, con l'eccezione degli eventi riguardanti l'Italia.
Posso dirlo con certezza, perché ne avevo parlato ai tempi proprio qui sul forum.
Ranma25783 ha scritto:solo x i quarti hanno scelto DAVVERO le partite + importanti, giocate nel pomeriggio. per il resto hai ragione (o meglio, se le avessi dette io queste cose giù col solito predicozzo sul futuro pay)
dado88 ha scritto:E' le partite serali non sono le più importanti?
L_Rogue ha scritto:ma specialmente nei weekend vedere partite con coinvolte Corea del Nord, Algeria e Honduras lasciava un po' l'amaro in bocca.
Che poi possano essere partite comunque interessanti va bene, ma avrei gradito la trasmissione di Germania-Inghilterra, per esempio