va be... volevo fare un mezzo giochettomarcobremb ha scritto:Lasciamo alla Rai... è il meno peggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va be... volevo fare un mezzo giochettomarcobremb ha scritto:Lasciamo alla Rai... è il meno peggio.
ma è ovvio che la cosa è soggettiva. Per esempio io dico: SKY prenda tutto all'infinito ma lascia una fetta SERIA al free.Villans'88 ha scritto:Il meglio per la tv è soggettivo.
C'è chi vorrebbe tutto free e chi tutto pay,chi gli va bene la situazione attuale,chi si lamenta di avere avuto briciole dalla pay...
Per te e tanti altri tutti i grandi eventi dovrebbero essere in chiaro che in questo paese significa Rai ossia incubo per molti appassionati ( gli ultimi europei purtroppo insegnano )
quindi ripeto è tutto molto soggettivo...
Ranma25783 ha scritto:ehm... Celtic dalla padella (RAI disastro totale e non venitemi + a dire che la difendo) alla brace (sono scettico su SI)?
E sui TM: sarebbe bello fare come nelle ultime due edizioni, scegliendo tra l'orpellatissima SKY e l'evento puro e semplice di La7
Villans'88 ha scritto:Dopo aver speso centinaia di milioni di euro in giocatori e diritti tv lo sceicco per vedersi Ajaccio - PSG il 19 Agosto sarà costretto a cambiare canale su Canal+....il colmo dei colmi
http://www.lfp.fr/ligue1/programmationTV/diffusions?journee=2
Anakin83 ha scritto:Che dici, les grandeurs rimangono anche su Sportitalia il prossimo anno?Ho sentito Casotti su Facebook (adesso è in ferie) che diceva che più i nomi sono rumorosi più il prezzo lievita e meno loro possono fare...
non ho capitoVillans'88 ha scritto:Dopo aver speso centinaia di milioni di euro in giocatori e diritti tv lo sceicco per vedersi Ajaccio - PSG il 19 Agosto sarà costretto a cambiare canale su Canal+....il colmo dei colmi
http://www.lfp.fr/ligue1/programmationTV/diffusions?journee=2
DTT the best ha scritto:non ho capito![]()
sawyer83 ha scritto:il proprietario del psg è lo stesso proprietario di bein tv(che ha i diritti della ligue 1 in francia)
Villans'88 ha scritto:Quindi anche il volley nazionale va in pay-tv...ma in Francia non è una novità...da molti anni Canal Plus trasmette i grandi tornei delle nazionali di basket,pallamano,volley e Hockey a pagamento per il pubblico francese...
Da noi si urlerebbe allo scandalo e alla riforma della 8/99![]()
Invece io vista la deriva pay in atto 1) non mi scandalizzerei 2) direi "perché SKY, che si è presa gli eventi che interessano il 90% degli italiani, non si interessa pure a questi?" 3) la 8/99 in realtà prevede una piccolissima protezione x basket pallavolo e pallanuoto (solo finale x tutti ma l'AGCOM si riserva tale decisione)Villans'88 ha scritto:Quindi anche il volley nazionale va in pay-tv...ma in Francia non è una novità...da molti anni Canal Plus trasmette i grandi tornei delle nazionali di basket,pallamano,volley e Hockey a pagamento per il pubblico francese...
Da noi si urlerebbe allo scandalo e alla riforma della 8/99![]()
Villans'88 ha scritto:CIRCOLARE FIGH: DIRITTI TV ALLE SOCIETA
Con una circolare inviata oggi la FIGH ha comunicato che le società che ne faranno richiesta per iscritto potranno gestire in proprio i diritti televisivi delle gare interne della regular season di campionato. I club saranno quindi liberi di disporre a proprio piacimento delle immagini, in diretta o no, delle proprie partite fatto salvo il diritto di cronaca. Al termine della stagione regolare, i diritti televisivi torneranno ad essere gestiti in maniera centralizzata dalla Federazione per i play off: questo significa che nella regular season non ci saranno dirette tv, mentre dovrebbero esserci per i play off se la FIGH chiuderà accordi con un'emittente com'è stata la RAI nelle ultime stagioni
Fonte : Sick for Handball
in realtà no,la lega non ha ristretto all'ambito locale,quindi le partite possono essere trasmesse sia sul sat che sul web se la tv è presenteVillans'88 ha scritto:Sarà ma l'appassionato di pallamano prima dei playoff rischia di non vedere nemmeno un match se non abita in una zona in cui è presente una squadre del massimo campionato...non proprio il massimo...
agostino31 ha scritto:in realtà no,la lega non ha ristretto all'ambito locale,quindi le partite possono essere trasmesse sia sul sat che sul web se la tv è presenteanche perchè le partite che possono essere trasmesse sono stranamente quelle in casa
![]()
su raisport più o meno è la stessa cosa(poi a quell'oraVillans'88 ha scritto:Così difficilmente si avranno nuovi appassionati visto che i match saranno cercati solo dagli appassionati.
esattoVillans'88 ha scritto:Ma tanto finchè la nazionale non farà qualcosa di decente gli appassionati rimarranno pochissimi...