Situazione diritti sportivi Radio-Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ogni paese ha il suo modello. Impossibile replicarlo negli altri. E questo non vale solo per la tv...

Hai ragione. Dimenticano che la settimana lavorativa dei paesi anglosassoni è distribuita in maniera notevolmente diversa dalla nostra.

ritornando alla nostro calcio italiano confermati 90 minuto di a e b? se si a che ora?

marcoalagna ha scritto:
ritornando alla nostro calcio italiano confermati 90 minuto di a e b? se si a che ora?

Ai soliti orari. Nulla di più, nulla di meno. Alle 18,00 - 18,05.

nella prima giornata giocano di sera quindi il 90 minuto di serie b sarà alle 23 e il 90 minuto della serie a sarà la domenica sportiva giusto?

marcoalagna ha scritto:
nella prima giornata giocano di sera quindi il 90 minuto di serie b sarà alle 23 e il 90 minuto della serie a sarà la domenica sportiva giusto?

Sabato 25: [SabatoSprint] (anticipi di SerieA e giornata di SerieB) ore 23:00
Domenica 26: [DomenicaSportiva] (SerieA) ore 22:35

l'anno scorso mi sembra che facevano la trasmissione sulla serie b a parte. Risparmiano proprio su tutto

marcoalagna ha scritto:
l'anno scorso mi sembra che facevano la trasmissione sulla serie b a parte. Risparmiano proprio su tutto
E' lo stesso degli altri anni. Ad Agosto sono tirati... poi da Settembre parte la stagione televisiva Rai e partono anche altre trasmissioni e rubriche.

dado88 ha scritto:
Se mi propone tutte le partite in HD a me va più che bene :D
allora vorrà dire che l'incubo passerà da me (zero partite free live) a te (zero partite senza HD). L'HD al di fuori di SKY (a parte qualche misera incursione di MP) di fatto non esiste. E sia chiaro che ne sono scontento pure io che sono tecnofilo (ma penso anche ai TG RAI ancora in 4:3...)

Mettere solo il Link è complicato, eh!
Hai pubblicato tutta la notizia. :D

Ranma25783 ha scritto:
ma quando titola "una partita al giorno in tv" qualcosa di vero c'è tra spezzatini, coppe e campionati... o no!?

Cose ovvie Ranma...basta leggere questo forum o il palinsesto delle varie tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso