Situazione Diritti-Sportivi stagione 2009-10

dki ha scritto:
Ragazzi non è stato raggiunto nessun tipo di accordo tra Mediaset Premium e il Bari Calcio ;) , si saprà tutto sulle squadre che trasmetterà Premium a Luglio inoltrato

Appunto mai dare nulla per scontato.

P.S. Si chiama Associazione Sportiva Bari non Bari Calcio...:D ;)

M. Daniele ha scritto:
Appunto mai dare nulla per scontato.

P.S. Si chiama Associazione Sportiva Bari non Bari Calcio...:D ;)

Prova a chiamare, vediamo cosa ti dice, se nn ci credi!!!..... ;)

M. Daniele ha scritto:
Appunto mai dare nulla per scontato. P.S. Si chiama Associazione Sportiva Bari non Bari Calcio...:D ;)
Era sottointeso Daniele. Anche il Napoli durante trattative con editori televisivi viene chiamato Napoli Calcio, ma come sappiamo tutti si chiama SSC Napoli ( Società Sportiva Calcio Napoli ). Era solo per scrivere presto ;)

Dariuz ha scritto:
Prova a chiamare, vediamo cosa ti dice, se nn ci credi!!!..... ;)

Sono con te però i call center ne sanno quasi quanto noi quindi meglio aspettare notizie concrete. ;)

dki ha scritto:
Era sottointeso Daniele. Anche il Napoli durante trattative con editori televisivi viene chiamato Napoli Calcio, ma come sappiamo tutti si chiama SSC Napoli ( Società Sportiva Calcio Napoli ). Era solo per scrivere presto ;)

Se non erro quando era in C1 si chiamava Napoli Calcio...

M. Daniele ha scritto:
Sono con te però i call center ne sanno quasi quanto noi quindi meglio aspettare notizie concrete. ;)

Però dico che il bari è su premium 100%! ;)

krasnojarsk ha scritto:
sogna, sogna...
Ti sei offeso? :icon_rolleyes:
Era solo una battuta. :eusa_shifty:

Quasi nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo su quello che poi si è effettivamente verificato nel 2006. Eppure è successo.
Come anche ai tempi della (doppia) retrocessione del Milan.

:icon_rolleyes:

Ciao a tutti,
ho letto che anche sportitalia ha acquistato i diritti per l'Europa League 2009-2012.............ma secondo voi trasmetterà le partite in chiaro? Ciao e grazie.

Sì, alcune gare andranno in chiaro ma sui canali Mediaset, è stato detto chiaramente nel comunicato relativo all'acquisizione dei diritti.

Gpp ha scritto:
Sì, alcune gare andranno in chiaro ma sui canali Mediaset, è stato detto chiaramente nel comunicato relativo all'acquisizione dei diritti.
Se non sbaglio anche SportItalia ha preso i diritti per il satellite, ma solo in differita (credo di almeno un giorno). Salvo che la mia memoria non mi tradisca

Per l'Europa League non c'è differenza tra il satellite ed il DTT,comunque SportItalia ha acquistato i diritti di tutte le partite in differita.

goldsun ha scritto:
Se non sbaglio anche SportItalia ha preso i diritti per il satellite, ma solo in differita (credo di almeno un giorno). Salvo che la mia memoria non mi tradisca
Sai che non lo ricordo? Se è così avremmo l'opportunità di vedere comunque in chiaro tutta la coppa.

Gpp ha scritto:
Sai che non lo ricordo? Se è così avremmo l'opportunità di vedere comunque in chiaro tutta la coppa.
Si...su Ard, Zdf, Dsf sport, Sat 1, Eurosport, Direct 8 anche in chiaro e in diretta mentre MP cripta come da suo contratto..:lol: :lol:

Sì certo, io mi riferivo ai canali italiani ovviamente. Sul satellite ci sono tanti canali stranieri che molte volte offrono quasi quanto le pay tv.

Gpp ha scritto:
Sì certo, io mi riferivo ai canali italiani ovviamente. Sul satellite ci sono tanti canali stranieri che molte volte offrono quasi quanto le pay tv.
Culture diverse :crybaby2: . Per tornare in topic, ecco la conferma che c'e anche SportItalia per i diritti della EuropaLeague

@mod: Ho trovato la notizia solo nel sito della Uefa, mi scuso per non averlo trovato su Digital-Sat

Più che cultura forse si dovrebbe discutere di legge differente...:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
Culture diverse :crybaby2: . Per tornare in topic, ecco la conferma che c'e anche SportItalia per i diritti della EuropaLeague

@mod: Ho trovato la notizia solo nel sito della Uefa, mi scuso per non averlo trovato su Digital-Sat
Ma uscirà un Diretta Calcio 7 allora?

Indietro
Alto Basso