• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazioni sulle consegne Skybox HD

....aggiorna il software del decoder. Capitava anche a me e così ho risolto.
 
rigel ha scritto:
Arrivato e gia' installato sul mio philips pf/32/9986/12,
HD FORUM si vede che è una meraviglia.
io ho due parabole una su astra;dove si possono vedere altri canali in HD?

e vai rigel,adesso posso rilassarmi....tutta sta attesa mi aveva messo una tensione addosso....:D :D
 
Ho fatto la richiesta per il pacchetto HD telefonicamente il 30/05 ed il 31/05 mi hanno inviato un messaggio di posta con lo skybox.

E' successo anche a voi??????? Se a qualcuno è successo i tempi di consegna del decoder quali sono stati????

grazie
 
I tempi di consegna sono molto variabili, ad esempio io ho aderito il 27/04 (full con MySKY e quindi tecnico obbligatorio) e l'ho ricevuto dal tecnico il 09/05, ma se è per questo c'è gente che ha aderito il 19/04 e non l'ha ricevuto o lo sta ricevendo in questi giorni!
Cmq credo che sei il primo a ricevere un messaggio di conferma sullo SKY Box :D
 
rmk ha scritto:
I tempi di consegna sono molto variabili, ad esempio io ho aderito il 27/04 (full con MySKY e quindi tecnico obbligatorio) e l'ho ricevuto dal tecnico il 09/05, ma se è per questo c'è gente che ha aderito il 19/04 e non l'ha ricevuto o lo sta ricevendo in questi giorni!
Cmq credo che sei il primo a ricevere un messaggio di conferma sullo SKY Box :D
Quanto tempo anno impiegato ad attivarti SKY HD?
Io è tre giorni che mi è arrivato e non me l'anno ancora attivato.
Ho il MYsky
 
Joe818 ha scritto:
e vai rigel,adesso posso rilassarmi....tutta sta attesa mi aveva messo una tensione addosso....:D :D
Ti ringrazio,ma adesso è sorto un'altro problema.
Non riescono ad attivarmi la scheda.
Verro' (VERRO'!!!!!!!!!!!)conttatato da un loro operatore alla volta Martedi.
Terrificante sfogo.
Calma controllo del perchè non si attiava;Spiacente errore di technologia,la scheda è stata attivata come IRDETO.:5eek::5eek:CHE INCOMPETENTI!!!!!!!!!!!!!!!
 
rigel ha scritto:
Quanto tempo anno impiegato ad attivarti SKY HD?
10 minuti circa

Cmq mi sembra assurdo il fatto dell'attivazione della tecnologia Irdeto che SKY non usa nemmeno +.
Io penso che l'operatore non sapeva come attivare l'HD e si scocciava di informarsi e ha inventato questa storia, di operatori del genere ce ne sono tantissimi!
Personalmente quando capita a me ringrazio e saluto, chiudo il telefono, lo riapro e richiamo nella speranza di trovare un operatore meno sfaticato.
 
OKY questo decoder qui'è nato male.
IO so solo che a mia insaputa anno incaricato domani il mio technico per vericare se tutto è aposto.
Gli ho contattati adesso per un sollecito,l'operatrice a confermato che sinceramente è la prima volta che accade un fatto simile.
Comunque mi contattera l'unita'technica per vedere se il problema verra' risolto.
I 99euro non li vedono fino a quando non è attivo.
Non vorrei anche che non sia un problema di HDCP.
 
rigel ha scritto:
OKY questo decoder qui'è nato male.
IO so solo che a mia insaputa anno incaricato domani il mio technico per vericare se tutto è aposto.
Gli ho contattati adesso per un sollecito,l'operatrice a confermato che sinceramente è la prima volta che accade un fatto simile.
Comunque mi contattera l'unita'technica per vedere se il problema verra' risolto.
I 99euro non li vedono fino a quando non è attivo.
Non vorrei anche che non sia un problema di HDCP.
Se ti può consolare ho il tuo stesso televisore e non è un problema HDCP. Una curiosità che software hai nel televisore? lo puoi vedere componendo velocemente col telecomando i tasti 123654. Ciao
 
acabo ha scritto:
Se ti può consolare ho il tuo stesso televisore e non è un problema HDCP. Una curiosità che software hai nel televisore? lo puoi vedere componendo velocemente col telecomando i tasti 123654. Ciao
SW TX21EU-1,3 06921
MODELLO PF 32/9986/12.
 
rigel ha scritto:
SW TX21EU-1,3 06921
MODELLO PF 32/9986/12.
Come immaginavo, hai la prima versione di software. L'abilitazione dei canali Sky HD sicuramente non dipende da questo, ma da qualche problema tecnico che c'è col tuo ricevitore. Però della versione del software 1.3 del philips 32pf9986 che risale se non erro a febbraio 2004,(lo puoi vedere digitando velocemente 062596 ed il tasto info. Controlla solo la versione dell' Hardware senza toccare null'altro) se ne è discusso parecchio nei mesi scorsi, pare che creava problemi al DVI http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=189987, io infatti l'ho portato ad un centro assistenza philips e me lo hanno aggiornato alla versione 2.4. di marzo 2005. Segui il mio consiglio, eventualmente contatta la philips spiega il problema e fatti dire dove si trova il centro assistenza più vicino alla tua città. Ciao
 
acabo ha scritto:
Come immaginavo, hai la prima versione di software. L'abilitazione dei canali Sky HD sicuramente non dipende da questo, ma da qualche problema tecnico che c'è col tuo ricevitore. Però della versione del software 1.3 del philips 32pf9986 che risale se non erro a febbraio 2004,(lo puoi vedere digitando velocemente 062596 ed il tasto info. Controlla solo la versione dell' Hardware senza toccare null'altro) se ne è discusso parecchio nei mesi scorsi, pare che creava problemi al DVI http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=189987, io infatti l'ho portato ad un centro assistenza philips e me lo hanno aggiornato alla versione 2.4. di marzo 2005. Segui il mio consiglio, eventualmente contatta la philips spiega il problema e fatti dire dove si trova il centro assistenza più vicino alla tua città. Ciao
Non capisco cosa vui dire problemi con la DVI?
Non vorrai dire che non supporta HDCP?
Comunque 062596 mi da niente.
 
rigel ha scritto:
Non capisco cosa vui dire problemi con la DVI?
Non vorrai dire che non supporta HDCP?
Comunque 062596 mi da niente.
Devi digitare 062596 ed il tasto info tutto velocemente ed entrerai nel menu di configurazione del televisore.
Comunque io non sono un tecnico quello che ti dico e quanto ho appreso girando nei vari forum come questo leggi cosa dice Jimsan è in inglese http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=171069. Ciao
 
acabo ha scritto:
Devi digitare 062596 ed il tasto info tutto velocemente ed entrerai nel menu di configurazione del televisore.
Comunque io non sono un tecnico quello che ti dico e quanto ho appreso girando nei vari forum come questo leggi cosa dice Jimsan è in inglese http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=171069. Ciao
Sono entrato nel menu c'e scritto in inglese.Accesso al servizio technico.
Oky come dici tu Aprile 17/2004.
Pensi che dia problemi con l'HD?
 
Indietro
Alto Basso