• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazioni sulle consegne Skybox HD

Ok , per la restituzione non ci sono problemi: ho uno sky center a pochi metri da casa.
La cosa che mi interessava era non dover toccare la parabola :)

Grazie e ciao.
 
Telenovelas consegna decoder.

Contatto il mio technico per sentire se è arrivato il decoder.
Risposta:si ne sono arrivati 2;richiamami piu tardi;strafelice.
Lo richiamo,risposta!il decoder non è destinato a te.
Ritelefono al col center,la tipa mi che mi risponde mi dice che non ho fatto nessuna ricchiesta del'HD:qright2::qright2:
Che cosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Aspetti che guardo,mi scusi è tutto oky,ricchiesta fatta il 5/05/06.
Ricchiesta non ancora innoltrata; Ma vaaaaa!!! 5 secondi per caricarmi e poi giu di brutto.
Stia calmo il suo decoder le arrivera' prima dei mondiali e poi non abbiamo neanche il nome dello sky center.
Sono una massa di incompenti che prendono in giro la gente.
 
Telenovelas decoder HD.

Finalmente,dopo tante battaglie lo sky service a ricevuto la mia ricchiesta da parte di sky.:D
Dovro'attendere qualche giorno ancora,perche'arrivi il decoder compressivo di ordine di lavoro
Sperem.:)
 
rigel ha scritto:
Finalmente,dopo tante battaglie lo sky service a ricevuto la mia ricchiesta da parte di sky.:D
Dovro'attendere qualche giorno ancora,perche'arrivi il decoder compressivo di ordine di lavoro
Sperem.:)

reitero il tieni duro!!!! sono con te :D
 
telenovelas consegna decoder

Contatto lo sky service di zona,chiedo se è arrivato il decoder;ovviamente la risposta è no,ma tranquillizati entro undici giorni li consegnano tutti.
Ricontatto sky e la gentil tipa,mi conferma che le consegne vanno fatte in ordine di ordinazione :eusa_naughty:
Ma mi faccia il piacere.
Ma poi lei L'HD non la nenache prenotato.
Guardi bene.
A oky fatta 05/05/06.Faro' pressione. Grazie.
Questi non riescono a gestire le consegne.
 
una cosa che proprio nn fanno è seguire l'ordine di adesione quindi potrebbero smettere di usarla come scusa, certo che se ogni volta a loro non risulta niente siegnifica che il loro sistema (di sky in generale) fa acqua da tutte le parti o che gli addetti sono così rintontiti da sbagliare a compilare un semplice form...se mi pagano glieli riempo io TUTTI
 
rigel ha scritto:
Ma poi lei L'HD non la nenache prenotato.
Guardi bene.
A oky fatta 05/05/06.Faro' pressione. Grazie.
Questi non riescono a gestire le consegne.

:D :D :D non so piu' che dirti!!!! fatti due risate, tanto adesso ti vedresti solo il promo. dopo che lo hai visto 127 volte, come ho fatto io, ti viene voglia di buttare il decoder giu' dalla finestra. saluti
 
rigel ha scritto:
Contatto lo sky service di zona,chiedo se è arrivato il decoder;ovviamente la risposta è no,ma tranquillizati entro undici giorni li consegnano tutti.
Ricontatto sky e la gentil tipa,mi conferma che le consegne vanno fatte in ordine di ordinazione :eusa_naughty:
Ma mi faccia il piacere.
Ma poi lei L'HD non la nenache prenotato.
Guardi bene.
A oky fatta 05/05/06.Faro' pressione. Grazie.
Questi non riescono a gestire le consegne.
Stessa cosa a me.
HD prenotato il 10/5/06 ma non ho ancora nessuna notizia.
Chiamo ieri sera e una gentile signorina sarda mi dice: ma lei ha fatto l'adesione ???
Ah si, mi risulta, ma per un problema informatico la sua richiesta non è stata evasa !!!!!
Per educazione non faccio commenti ma chiedo di sollecitare la pratica.
L'addetta al CC mi assicura che sveltirà il tutto !!!!

Attendo fiducioso !!!!!!!!!!!!!!
 
vorrei sapere come sveltiscono il tutto...dato che nonostante siano 2 settimane che l'hai prenotato, ancora non se ne siano accorti

ma a sky usano gli 086 come computer...i monitor li hanno forniti o fanno tutto a memoria
 
richiesta on line il 23/05 oggi chiamo e la signorina dice che è stata passata al corriere il 25/5 e che quindi se non oggi domani consegnano. Speriamo in bene !

la cosa strana è che ho chiesto se c'erano novità per il pacchetto mondiali ( domani scade il termine per i 49 euri ) e ha detto .. lei non si preoccupi perchè se vuole aderire deve prima aspettare di installare il decoder hd e solo dopo che tutto funziona posso richiedere il pacchetto mondiali. O li chiedevo insieme o nel caso uno chieda solo l'hd prima deve averlo in casa poi abilitarlo e solo dopo fare la richiesta per i mondiali .. bAh !!!

vi faro' sapere ..
 
an_do_vai ha scritto:
richiesta on line il 23/05 ..

scusa, ma a te è mai arrivata la mail di conferma?

anch'io ho fatto la richiesta online il 23 e per ora tutto tace, di chiamare il call center per solleciti non ne ho proprio voglia....
 
nessuna mail di conferma ! .. comunque vedo che a te è arrivato .. speriamo bene anche per me :p
 
Telenovelas sky hd.

Oggi mi reco per l'ennesima volta allo sky service.
Un controllo veloce sulle ricchieste,ci sono;ma non la mia :mad:.
Lo sky service mi consiglia di ricotattarli.
Arrivo a casa,li contatto e la gentil tipa mi dice che la ricchiesta è stata inn'oltrata il 15/05/06 ma a causa di un blocco del terminale :angry1:(propio a me)l'anno inn'oltrata oggi alle 16.35.
 
rigel ha scritto:
Oggi mi reco per l'ennesima volta allo sky service.
Un controllo veloce sulle ricchieste,ci sono;ma non la mia :mad:.
Lo sky service mi consiglia di ricotattarli.
Arrivo a casa,li contatto e la gentil tipa mi dice che la ricchiesta è stata inn'oltrata il 15/05/06 ma a causa di un blocco del terminale :angry1:(propio a me)l'anno inn'oltrata oggi alle 16.35.

:D :D :D :D :D
sky ti sorprende sempre (lo so che e' vecchia la battuta..)
 
terminale bloccati...se smettessero di usare sitemi ultravetusti non succederebbe o cmq raramente...purtoppo però succedono, magari a te l'hanno risolta...non ti dico cosa ho divuto fare per riavere i soldi infilati in una macchietta del ticket, xkè si era spenta proprio mentre infilavo i soldi
 
Arrivatoooo

Arrivato e gia' installato sul mio philips pf/32/9986/12,
HD FORUM si vede che è una meraviglia.
io ho due parabole una su astra;dove si possono vedere altri canali in HD?
 
OK ! arrivato ed installato ! nemmeno male con le consegne ! :)

23/5 fatta on line 25/5 passaggio da sky a sda 31/5 installato e funzionante.


unico problema i casinisti del cal center per l'attivazione !!

ho dovuto chiamare 3 volte ( ma chi me le paga visto che i 99 euro se li sono presi ... bah ) uno attiva ma si blocca tutto e cade la linea, due mi dicono di chiamare un'altro numero, tre mi attiva hd poi mi attiva i mondiali e sparisce hd poi si decide e mi passa il tecnico che dice .. non si preoccupi è normale si era dimenticao una parte .. bah ! .. e io intanto pago .. e pago !!!

comunque questa mattina andava tutto a scatti .... stacca spina metti spina .. tutto ok ...
 
Indietro
Alto Basso