• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazioni sulle consegne Skybox HD

Martellati anche oggi.
A Mantova ne anno istallati 5 detto dal mio technico, e tutti ordinati dopo di me.
Ricontatto il col center morale?
Ricchiesta non ancora innoltrata,
Sono letteralmente esploso con parole che non sto ad elencare,la povera operatrice mi dice;ma cosa ci devo fare io?Gli dica all'ufficio clienti e spedizioni che da oggi disdico.
 
ank io ho fatto la richiesta giorni prima ma l'hanno inoltrata solo 5 giorni dopo e cioè il 16 quando è partito...
 
kl0z ha scritto:
ank io ho fatto la richiesta giorni prima ma l'hanno inoltrata solo 5 giorni dopo e cioè il 16 quando è partito...
oky ma ha me sono son 12 giorni che mi prendono per i fondelli,che dicono che inoltrano e poi non lo fanno.
 
a quanto pare è una cosa complicatissima avere un unico database dove inserire le richieste e poi riscorrerlo per seguire l'ordine di prenotazione...allora facevano prima a nn dire che lo seguivano
 
Ritirato il decoder personalmente presso la SDA.

Collegato al mio pannello lcd samsung con cavo HDMI

risultato...

Uno spettacolo.

L'unica pecca è che adesso per vedere una trasmissione in HD dovremo aspettare i mondiali...
:eusa_wall:

tarantola
 
fai un conto alla rovescia...nn manca poi molto, puoi vedere qualcosa in HD su 973 mi sembra?
 
installato dal tecnico gio 18/05, richiesta 27/04 mysky, consegna decoder al skyservice mer 17/05. ravenna citta'. per l'attivazione al call center 35 min forse di piu'. la prima operatrice era istruita in sottofondo da un altro operatore. operazione non andata a buon fine. passa la telefonata al servizio tecnico: "mi scusi la richiamo dopo, devo rifare tutta l'operazione poiche la precendente era un pochino incasinata":eusa_think: ....dopodiche' tutto a posto.:D
 
tarantola62 ha scritto:
Ritirato il decoder personalmente presso la SDA.

Collegato al mio pannello lcd samsung con cavo HDMI

risultato...

Uno spettacolo.

L'unica pecca è che adesso per vedere una trasmissione in HD dovremo aspettare i mondiali...
:eusa_wall:

tarantola

Se hai un antenna dual feed puoi usare i decoder con i canali tedeschi HD su Astra....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Se hai un antenna dual feed puoi usare i decoder con i canali tedeschi HD su Astra....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Scusa quali sono i canali in questione? Grazie.
 
Contattato da sky propio oggi.
Fra un paio di giorni mi arriva il decoder(speriamo bene) perche'entro fine Maggio vogliono concludere le consegne.
 
rigel ha scritto:
Contattato da sky propio oggi.
Fra un paio di giorni mi arriva il decoder(speriamo bene) perche'entro fine Maggio vogliono concludere le consegne.

dai che manca poco! fammi sapere, ho seguito con attenzione la tua situazione. tieni duro che ce l'hai quasi fatta.

ciao

ps: se non sbaglio doveva venire il tecnico, giusto?
 
Una domanda: ho sottoscritto l' abbonamento a skyhd tramite web, tre-quattro giorni fa, sono in attesa del decoder hd.
Scorrendo tra i post pero', ho visto qualcuno che parlava di "terza discesa dalla parabola" Ma per l' hd, non basta attaccare il decoder tramite cavetto hd alla tv e chiamare call center sky per farsi abilitare la smartcard ?
Perchè se bisogna fare modifiche sulla parabola, devo chiamare il tecnico...
Grazie.
p.s. attualmente non ho mysky ma semplice decoder sky.
 
La terza discesa serve solo per chi ha il mysky, la tua parabola penso che non la toccheranno e poi l' installazione la fa un antennista e non ci saranno problemi con l' antenna...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Come l' antennista ?! Io ho già parabola sul tetto e funziona con lo skybox "normale" Devono modificare qualcosa per lo skybox hd ?
 
Non ho deciso io questo sistema !!! :lol: :lol: :lol:

Sono quelli di Sky che pensano che siamo cosi' imbecilli da non saper attaccare un decoder al tv, capisco nel caso del mysky che bisogna avere un cavo in piu' ma e' cosi' che funziona la cosa prendere o lasciare....

Nel tuo caso l' antennista fa da postino.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
L'antennista è obbligatorio per coloro che richiedono SKY HD ed hanno il MySKY, altrimenti è opzionale
 
se hai solo skybox ti arriva l'HD tramite corriere e stop...nn so come devi restituire lo skybox (a meno che nn sia di tua proprietà)
 
Non è il mio caso, ma la restituzione la fai presso uno dei punti Sky appena hai abilitato il pacchetto HD. Da quello che mi ha spiegato mio cugino appena abiliti il pacchetto sei autorizzato a restituirlo.....oppure se vuoi puoi anche acquistare il decoder a 39€.....
 
Indietro
Alto Basso