Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, purtroppo questo "primato" appartiene a mecredo che sarò il primo in Italia a ricevere il decoder senza avere il TV HD Ready![]()
Sì, da 2mtPer tornare al nostro SB HD, sapete se compreso avrà il cavo HDMI ?!?
rmk ha scritto:No, purtroppo questo "primato" appartiene a me![]()
Sì, da 2mt
kaka64 ha scritto:decoder sky HD arrivato in magazzino a brescia ,il mio amico installatore sky avendo già il foglio di lavoro con il mio nome mi dice che non può venire perchè ci sono problemi con i possessori di my sky.telefono a sky,mi rispondono che non può venire perchè devo aspettare una loro telefonata ,la mia non basta......ricevitore è arrivato ..installatore sky è pronto ma devo ricevere la telefonata.....sono sbigottito e allibito....
lucagfc ha scritto:In ogni caso mi smbra di capire che per adesso il decoder hd lo hanno ricevuto soltanto quelli che avevano richiesto o gli era stato imposto l' installazione da parte di un tecnico. Confermate che nessuno di quelli che ha richiesto la consegna tramite corriere lo ha ricevuto? questa cosa incomincia ad innervosirmi...se mi perdo la finale di champions per questo motivo disdico subito l hd
Morpheus84 ha scritto:arrivato stamattina alle 9:45 zona milano nord con corriere SDS
sono un utente FUll e non ho mysky
peccato che i canali (so che c'è solo il promo) HD non li vedo
lucarino ha scritto:@ crypto
ma quali sono i televisori che supportano l'1.1
io ho un panasonic th 37 pv 500
notizie in merito
Morpheus84 ha scritto:arrivato stamattina alle 9:45 zona milano nord con corriere SDS
sono un utente FUll e non ho mysky
peccato che i canali (so che c'è solo il promo) HD non li vedo
Crypto ha scritto:Da quello che so se hai un My Sky ti consegnano un decoder HD con una seconda smart card sulla quale ti caricano i canali HD.
Crypto ha scritto:Secondo me alcuni dei service non leggono le comunicazioni.
Non facciamo disinformazione...una volta per tutte facciamo chiarezza:Roberto T ha scritto:puntavo molto al Panasonic PV60 anch'io, ma so che i Panasonic supportano l'HDCP vers. 1.0 e non 1.1
il tuo tv è HDREADY...non crearti alcuna paranoia,è pienamente compatibile con la versione 1.1 del protocollo HDCP.lucarino ha scritto:@ crypto
ma quali sono i televisori che supportano l'1.1
io ho un panasonic th 37 pv 500
notizie in merito