Morpheus84 ha scritto:ci sono i canali 207 e 973 dove gira il promo di Sky...
ma se vuoi un consiglio vai su HdForum...lì si che c'è da rimanere a bocca aperta!!!
Mammamia, ti ringrazio! ho sintonizzato lo skybox su HDforum e devo dire che sono rimasto a bocca aperta! altro che i cinque minuti in croce del demo-promo sky! La partita di calcio è incredibile, la regata con le vele al vento un'estasi visiva, i pezzi di film impressionanti (anche se avevo già visto bei filmati in hd sulla xbox360), il documentario naturalistico da sballo.
Non credo di esagerare dicendo che questo è il futuro (anzi, che sciocco, il presente!!!).
Devo dire che dopo diverse prove preferisco vedere i canali sd direttamente da hdmi, senza passare dalla scart come ho sentito preferire alcuni. Via hdmi tutto è più definito (vero, anche gli sgranellamenti e le imperfezioni dell'immagine risaltano di più), i colori più nitidi e precisi. Ad esempio via scart avevo un tremendo problema con i rossi accesi, che "sbordavano" in una strana maniera. Via hdmi questo problema è stato risolto, e l'immagine è più netta e definita.