Situazioni sulle consegne Skybox HD

a quanto pare gli unici che l'hanno ricevuto sono gli utenti già abbonati al MySky (dai,che alla fine vi hanno accontentato)...
e sembra che l'hanno ricevuto solo gli utenti di Napoli o provincia,visto che lo skyservice di riferimento ne aveva disponibili 28 di Skybox HD

sono stato appena contattato da sky, mi consegnano il decoder entro fine settimana (operatore call center -> parolina magica = probabilmente)
regione: lombardia

:D

dimenticavo: non ho mysky

Ultima modifica:
ciccio1400 ha scritto:
Tre, stamattina ho ricevuto il decoder SkyHD. Possiedo un decoder MySky.

Ti hanno installato il terzo cavo? mi puoi chiarire, se possibile, il discorso dei 50 euro obbligatori per i possessori del mysky?

Joe818 ha scritto:
Ti hanno installato il terzo cavo? mi puoi chiarire, se possibile, il discorso dei 50 euro obbligatori per i possessori del mysky?
Hanno installato un cavo HDMI che porta anche i segnali audio.
Il terzo cavo era già stato passato alla precedente installazione del MySky.
Confermo l'obbligo di installazione del decoder HD per i possessori di MySky.
Ho fatto presente che all'installazione del MySky, il precedente installatore aveva già effettuato tutti gli upgrade necessari (Illuminatore a 4 vie, cavi sat etc.).
La risposta è stata che l'installatore era obbligatorio, anche senza bisogno di reale intervento, altrienti niente HD per i mondiali.

rmk ha scritto:
Ho ricevuto il decoder HD oggi alle 14, ho il MySKY, ho fatto la prenotazione il 27/04, sono stato contattato dall'installatore stamattina. (sono di Napoli)
Vi confermo che i canali HD si vedono anche tramite scart su un TV SD (scalati a risoluzione SD) ed hanno una buona qualità anche se visti con un TV SD.

Mi dici per favore quanto è lungo il cavo HDMI in dotazione??

Con precisione nn te lo so dire, ma a me sembra 1.8mt circa.

contattato questa mattina dal tecnico per l'installazione
Ho il MySky
mi trovo a Roma
L'appuntamento con il tecnico è per domani alle 19.30
non so se è stato già detto, ma si sono attrezzati anche per la vendita di cavi ed adattatori hdmi -> dvi

:)

Ultima modifica:
Per Ciccio1400
Puoi dirci a che Tv hai collegato il decoder HD? Marca e modello?
Se il collegamento che hai fatto è solo HDMI, puoi dire che opzioni hai scelto nel menù del decoder tra 576p, 720p, 1080i, 1080p, o originale?
In base a tale configurazioni i canali free SD si vedono: meglio,uguale o peggio del mysky collegato via scart rgb alla stessa Tv?

Scusa per tutte le domande, ma credo saresti d'aiuto a tutto il forum.

Ciao

In ogni caso mi smbra di capire che per adesso il decoder hd lo hanno ricevuto soltanto quelli che avevano richiesto o gli era stato imposto l' installazione da parte di un tecnico. Confermate che nessuno di quelli che ha richiesto la consegna tramite corriere lo ha ricevuto? questa cosa incomincia ad innervosirmi...se mi perdo la finale di champions per questo motivo disdico subito l hd

lucagfc ha scritto:
Confermate che nessuno di quelli che ha richiesto la consegna tramite corriere lo ha ricevuto? questa cosa incomincia ad innervosirmi...se mi perdo la finale di champions per questo motivo disdico subito l hd
Le spedizioni sono partite solo l'altroieri,cerchiamo di avere pazienza...se perdi la finale di champions ma chissenefrega...se disdici,ti perdi anche i mondiali che sono la cosa che piu fa gola!

Sinceramente a me non fano gola solo i mondiali ma tutto l hd in generale. Pero la finale di champions vorrei proprio vederla! altrimenti poi mi tocca aspettare un mese per poter godere della prima trasmissione in hd

ma non esiste qualcuno che ha notizie certe.
sono partiti? quanti? quando arrivano ?
Nacchio dove sei !!!

IMHO replicheranno la finale di champions sul canale HDTV nei prossimi giorni. Chi non ricevera' per tempo il decoder si perdera' il brivido della diretta in HDTV, ma perlomeno nei giorni successivi si fara' un idea di come sia stato lo spettacolo.

e meno male che seguivano l'ordine di richiesta...si dal fondo dato che chi ha il mysky ha potuto richiederlo solo dopo giorni di preteste

......in ogni caso se non sei abbonato allo SPORT la finale in HD non la vedi.....

Anche io sono in attesa,ho fatto la prenotazione a fine Aprile,e ho chiamato oggi e al Call Center mi hanno detto che mi verrà consegnato entro fine Maggio,non oltre

Sono stato contattato dallo SkyCenter questa sera, e abbiamo preso appuntamento per venerdi mattina. Verra il tecnico Sky ad installarmi ( attaccarmi alla corrente ) lo Skybox HD.

Dati utili: Utente MySky, Adesione il 27/04/2006.

Indietro
Alto Basso