Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Io ho controllato adesso il fai da te, ma non mi risulta nessuna nuova fattura a parte quella del 5/12 già pagata!
Ad oggi l'IVA viene corrisposta allo stato alla data data di emissione della fattura e non al pagamento, per cui credo che anche chi paga in un unica soluzione annuale con l'emissione della fattura entro la fine di dicembre riesca a sfangare la nuova aliquota per tutto l'annopietro89 ha scritto:per l'iva conta quando è stata emessa la fattura o quando è stata pagata?
perchè nel primo caso ad esempio, io che pago due mesi insieme, avrò l'aumento d'iva a marzo, anzichè da gennaio, nonostante pagherò la fattura a gennaio...

...l'importo è quello corretto,ma in questo modo a dicembre vengo a pagare 2 fatture invece di 1...... 
fra831 ha scritto:e poi essendo che nei 51 euro dovrebbe essere incluso calcio che dovrei farmelo togliere, mi daranno indietro i soldi vero? o mi rifanno la fattura ?

lucio56 ha scritto:come volevasi dimostrare l'aumento iva lo paghiamo noi...vorrei sapere allora perchè si sono lamentati tanto visto che è ricaduto tutto sugli abbonati...![]()
....probabilmente a Sky hanno messo in conto che qualche abbonato "downgraderà" più facilmente ed altri invece NON "upgraderanno".....Terlizzi6 ha scritto:Tu sei un caso a parte...![]()
montani1 ha scritto:Se l'hanno inviata a tutti, mi sembra strano che a me non l'abbiano inviata!
Terlizzi6 ha scritto:Spiega la tua situazione... hai aggiunto qualche pacchetto di recente? ecc.