Sky è impazzita?

diciamo che questa mossa è un pò a nostro (ma anche a loro) favore. non pagheremo l'aumento d'iva subito...

Io ho controllato adesso il fai da te, ma non mi risulta nessuna nuova fattura a parte quella del 5/12 già pagata!

Anche a me risultano 2 fatture una 5 dicembre una 19 dicembre. Ho mandato un e-mail a Sky aspetto una risposta.

pietro89 ha scritto:
per l'iva conta quando è stata emessa la fattura o quando è stata pagata?
perchè nel primo caso ad esempio, io che pago due mesi insieme, avrò l'aumento d'iva a marzo, anzichè da gennaio, nonostante pagherò la fattura a gennaio...
Ad oggi l'IVA viene corrisposta allo stato alla data data di emissione della fattura e non al pagamento, per cui credo che anche chi paga in un unica soluzione annuale con l'emissione della fattura entro la fine di dicembre riesca a sfangare la nuova aliquota per tutto l'anno :eusa_think:

anche io 90 e rotti invece di 78 visto che il cinema inizio a pagarlo dal 1 febbraio

..anche a me hanno emesso una NUOVA fattura in data 19/12/2008:evil5: ...l'importo è quello corretto,ma in questo modo a dicembre vengo a pagare 2 fatture invece di 1...... :mad:
Ovviamente ho scritto anch'io al CONTATTA SKY....:eusa_think:

Ultima modifica:
visto che all'inizio sarà un decreto "passeggero" hanno voluto evitare di mettere l'aumento...e poi ritoglierlo il mese dopo. come si preannunciava...sky aspetta che quella diventi una legge ordinaria prima di far pagare

informo anche che l'imprto segnato FUORI dal PDF non tiene conto di eventuali storni.

in seguito al passaggio a myskyHD mi avevano fatto un rimborso (pago annualmente e la richiesta di myskyHD nn è avvenuta a fine contratto), ma la fattura da pagare erano sui 500€ come indicato nella fattura, mentre nell'elenco c'è scritto + di 600€

io devo capire una cosa...
ma la fattura del 19/12 quando la dovrei pagare?
e poi essendo che nei 51 euro dovrebbe essere incluso calcio che dovrei farmelo togliere, mi daranno indietro i soldi vero? o mi rifanno la fattura ?

40,54 euro al mese x Mondo+Sport.

Nel 2003 ne pagavo 30...

25% di aumento in 5 anni.
:icon_twisted:

... Ma questa e' un' altra storia!

fra831 ha scritto:
e poi essendo che nei 51 euro dovrebbe essere incluso calcio che dovrei farmelo togliere, mi daranno indietro i soldi vero? o mi rifanno la fattura ?

Se togli adesso il calcio, la modifica sarà effettuata dal primo febbraio (se Sky accetta) o alla scadenza del contratto (se Sky non accetta la tua richiesta, ti ricordo di farlo 30 giorni prima dalla scadenza). ;)

Anche a me compare un'emissione del 19 dicembre.... oltre a quella del 5.

Con una particolarità...

Addebitati giustamente 78.7 Euro (oltre ai 78.7 del 5 dicembre), prezzo esatto del mio abbonamento.

Ma sempre il 19 compare un'altra fattura.
Di accredito stavolta... 78 Euro.

I soliti 70 centesimi d'invio del bollettino postale... volentieri capita che debba pagare questi 70 centesimi ogni 2 mesi perchè m'inviano sempre sti bollettini anche quando non ho nulla da pagare.... :crybaby2:

come volevasi dimostrare l'aumento iva lo paghiamo noi...vorrei sapere allora perchè si sono lamentati tanto visto che è ricaduto tutto sugli abbonati...:mad:

lucio56 ha scritto:
come volevasi dimostrare l'aumento iva lo paghiamo noi...vorrei sapere allora perchè si sono lamentati tanto visto che è ricaduto tutto sugli abbonati...:mad:

..in effetti nell'applicare l'iva al cliente finale, Sky NON ha fatto un grande sforzo di fantasia:D ....questo è il SUO regalo di Natale:sad: ....probabilmente a Sky hanno messo in conto che qualche abbonato "downgraderà" più facilmente ed altri invece NON "upgraderanno".....:icon_rolleyes:

disdetta... :D

cmq a questo punto non conviene aggiungere i pacchetti ma fare i ticket ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Spiega la tua situazione... hai aggiunto qualche pacchetto di recente? ecc.

Non ho aggiunto niente di recente!
L'ultima aggiunta è stata il decoder hd a luglio!

Indietro
Alto Basso