• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky è impazzita?

fra831

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
2.889
Località
Formigine Modena
Allora vado in area fai da te , e scopro una fattura di 51 euro? ma dove saltano fuori?
Io sono abbonato tramite l opzione web sport e calcio gratis e infatti nella fattura di dicembre, tra cui gia pagata, risulta 26 euro (compreso mondo e sport, e calcio)
Non vorrei che sky volesse i soldi di gennaio , cosa assai strana dato che la fattura risale come data di emissione il 19 /12/2008
 
fra831 ha scritto:
Allora vado in area fai da te , e scopro una fattura di 51 euro? ma dove saltano fuori?
Io sono abbonato tramite l opzione web sport e calcio gratis e infatti nella fattura di dicembre, tra cui gia pagata, risulta 26 euro (compreso mondo e sport, e calcio)
Non vorrei che sky volesse i soldi di gennaio , cosa assai strana dato che la fattura risale come data di emissione il 19 /12/2008

Anch'io ho riscontrato un'anomalia nella fattura... ancora non posso controllare i dettagli perchè la fattura non è disponibile in formato elettronico. Comunque per la cronaca mi hanno addebitato qualcosa tipo 15/17 euro in più (l'addebito è di 88 euro e 65 centesimi).

A Sky devo qualcosa come 72 euro + 1,10 cent per la rivista Skylife (mese di dicembre). :eusa_think:

Spero che mi hanno addebitato anche la fattura di gennaio (guarda caso, a gennaio devo pagare 16 euro e 10 centesimi: 15 euro per l'offerta di retention + 1,10 Skylife), forse i conti torna...

P.S.: Sky mi ha riattivato l'abbonamento il 4 dicembre, a loro quanto devo? Io faccio un calcolo 15 euro per 27 diviso 31. Giusto?
 
Anche a me è uscita una fattura da 61 euro in più rispetto alla solita del 5/12 ...ma anticipata rispetto al solito...e frà le altre cose come data scadenza ha "in scadenza" ...pare quasi che Sky stia anticipando la fatturazione

Non vorrei che l'Iva c'entrasse qualche cosa...oppure è partita la fatturazione doppia...in tal caso come diceva un famoso comico "sono volatili per diabetici"

Aspetto di vedere cosa mi arriva sul c/c da pagare ...perchè tanto anche se chiami il call center dubito ti diano una risposta...

Successo anche ad altri ?????
 
anche io mi ritrovo la fattura in data 19/12 .l'importo corrisponde solo che doveva essere datata 5/01 o sbaglio?adesso vogliono i soldi in anticipo?quindi in pratica a dicembre mi trovo due fatture .vedi sotto
storico fatture
n fattura data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura
19/12/2008 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA € 81 Fattura in PDF
05/12/2008 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA € 81 Fattura in PDF
 
Io come importi sono a posto.
Anche io ho una fattura emessa il 5/12 (quella di dicembre) e una emessa il 19/12 (che non vedo...)

Mi sta venendo voglia di passare all' unico pagamento annuale...
(Forse e' meno incasinato...)
 
Io ho fatto i conti:

28 giorni dicembre (dal 4 al 31 dicembre): 13,55 euro (arrotondato) per la fattura di dicembre;
ticket Serie B: 59 euro;
Skylife dicembre (o gennaio?): 1 euro e 10 cent;
abbonamento gennaio: 15 euro.

Totale 88.65 (stessa cifra della fattura "contestata")

Spero che è giusto... :eusa_think:
 
lucio56 ha scritto:
In fattura data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura:
19/12/2008 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA € 81 Fattura in PDF
05/12/2008 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA € 81 Fattura in PDF

Secondo me la fattura del 19 dicembre è quella di gennaio... così a gennaio non paghi... ;)
 
forse hanno semplicemente anticipato la comparsa della nuova fattura ad oggi, infatti io che ho già pagato dicembre, mi compaiono i 127 euro di gennaio-febbraio, ma non credo ci sia da preoccuparsi, l'importante è pagare entro la scadenza...
 
pietro89 ha scritto:
forse hanno semplicemente anticipato la comparsa della nuova fattura ad oggi, infatti io che ho già pagato dicembre, mi compaiono i 127 euro di gennaio-febbraio, ma non credo ci sia da preoccuparsi, l'importante è pagare entro la scadenza...

Spero che è vero... ;)

Aspettiamo il parere di mop invalide... :D

MOP, TI RIVOGLIAMO QUI, SEI IL NOSTRO EROE!!!
 
Attenzione!!!

Hanno anticipato a tutti gli abbonati la fattura di gennaio 2009.

Incomprensibile! e intollerabile!
 
credo che in questo modo non subiremo almeno per gennaio l'aumento dell'iva dal 10 al 20%....(chiamali scemi) :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno di voi riesce a visualizzare la fattura in formato .PDF? :eusa_think:

no.

Però non è giusto. Poichè un abbonato paga il doppio di quello che dovrebbe pagare in un mese.

a meno che non abbiano solo emesso la fattura e la scadenza del pagamento posticipata a fine gennaio 2009, per evitare la tassazione al 20%.
 
fra831 ha scritto:
Allora vado in area fai da te , e scopro una fattura di 51 euro? ma dove saltano fuori?
Io sono abbonato tramite l opzione web sport e calcio gratis e infatti nella fattura di dicembre, tra cui gia pagata, risulta 26 euro (compreso mondo e sport, e calcio)
Non vorrei che sky volesse i soldi di gennaio , cosa assai strana dato che la fattura risale come data di emissione il 19 /12/2008

consiglio: cambia il titolo del thread.

Mettine uno + accattivante. Tipo "sky fa già pagare agli abbonati a dicembre la fattura di gennaio 2009?"
 
Mi sa che l'hanno fatto proprio per mantenere ancora un mese l'IVA al 10% in attesa dell'evolversi della situazione :eusa_think:
 
per l'iva conta quando è stata emessa la fattura o quando è stata pagata?
perchè nel primo caso ad esempio, io che pago due mesi insieme, avrò l'aumento d'iva a marzo, anzichè da gennaio, nonostante pagherò la fattura a gennaio...
 
Indietro
Alto Basso