Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

pietro89 ha scritto:
domanda: quanti canali sono usciti in tutto nel 2008 fino ad ora? :eusa_think:
Non credo che contino tutti i canali dall'inizio del 2008 fino alla fine dell'anno...Da quello che avevo capito si riferivono a questi mesi...:eusa_think:

squall83 ha scritto:
Ok, per adesso siamo a:
1) SKYSport24
2) HipHop TV
3) DeA Kids
4) (Canale di tennis)
Che ne pensate? Come stanno andando?

Quoto che il canale di tennis, essendo free, non vada inserito fra i 10 canali perché visibile a tutti e non solo agli abbonati Sky, quindi i canali sono al momento 3.
Comunque sono 3 canali di cui si poteva fare tranquillamente a meno, l'unico è forse solo Sky Sport 24

scorpion73 ha scritto:
Comunque sono 3 canali di cui si poteva fare tranquillamente a meno, l'unico è forse solo Sky Sport 24

concordo appieno. Difficile immaginare qualcosa di veramente nuovo

Forse un canale dedicato al bricolage (visti gli investimenti dellemultinazionali in questo settore in espansione, anche se non ai livelli di Francia e Germania).

DTTutente ha scritto:
Non credo che contino tutti i canali dall'inizio del 2008 fino alla fine dell'anno...Da quello che avevo capito si riferivono a questi mesi...:eusa_think:
era per semplice curiosità che volevo saperlo, perchè ho perso il conto...:D
comunque secondo me qualche canale "premium" arriverà, sicuramente di cinema, magari è il tanto richiesto cinemagic...

Una domanda. SKY sa realmente di quali possono essere le idee e le "pretese" degli abbonati. Nel senso, mi sembra di capire che in questo forum in tanti apprezzeremmo l'arrivo di Cinemagic, ma SKY questo lo sa. Non dico tanto quello che vogliamo noi, ma quella che può essere in generale l'aspettativa dell'abbonato.

squall83 ha scritto:
Una domanda. SKY sa realmente di quali possono essere le idee e le "pretese" degli abbonati. Nel senso, mi sembra di capire che in questo forum in tanti apprezzeremmo l'arrivo di Cinemagic, ma SKY questo lo sa. Non dico tanto quello che vogliamo noi, ma quella che può essere in generale l'aspettativa dell'abbonato.
Non è questione che Sky lo sa o non lo sa... i canali mica li fa solo Sky e nel caso di editori terzi le nuove politiche devono riguardare principalmente loro e poi chi compra.

Questo nel caso di Cinemagic (di cui avremo modo di parlare già domani sul portale) e di molte altre richieste (vedi per es. il tanto ricorrente canale di fantascienza o il FOX HD).

Per il resto, il canale sul tennis dovrebbe essere in chiaro (quindi fuori dal conteggio) e che - secondo me - il numero di 10 vale dall'inizio dell'anno e non penso sia così "tassativo" come pensano tutti...

Poi vedremo...

DTTutente ha scritto:
Ne parlate perchè ci sono novità?:eusa_think:
Lo vedrai domani con un'intervista da me realizzata al Managing Director di Disney Television Italia. :)

cowboy stuv ha scritto:
concordo appieno. Difficile immaginare qualcosa di veramente nuovo

Forse un canale dedicato al bricolage (visti gli investimenti dellemultinazionali in questo settore in espansione, anche se non ai livelli di Francia e Germania).
quoto in pieno per il bricolage,anche se sarà difficile...fox hd sarebbe interessante..

Io insisto con un mio vecchio pallino

Ma un canale dedicato al TEATRO ?
Ovvero che riprenda e trasmetta spettacoli teatrali , magari dal vivo?

Penso che sarebbe bellissimo, interessante , costerebbe anche relativamente poco e sarebbe unico nel suo genere.

Sennò pensavo anche a qualcosa nell'area documentari per sostituire discovery civilization, tipo biography tv

detectio ha scritto:
Io insisto con un mio vecchio pallino

Ma un canale dedicato al TEATRO ?
Ovvero che riprenda e trasmetta spettacoli teatrali , magari dal vivo?

Penso che sarebbe bellissimo, interessante , costerebbe anche relativamente poco e sarebbe unico nel suo genere.

Sennò pensavo anche a qualcosa nell'area documentari per sostituire discovery civilization, tipo biography tv

infatti sarebbe una cosa fantastica :happy3: :happy3: visto che in italia il teatro è praticamente ignorato......:doubt:

savello ha scritto:
infatti sarebbe una cosa fantastica :happy3: :happy3: visto che in italia il teatro è praticamente ignorato......:doubt:
io sono abbastanza scettico perchè da amante del teatro so l'abisso che separa vederlo in tv piuttosto che dal vivo.posta questa premessa considerati i canali che si prospettano uno di teatro sarebbe meglio!quoto un canale di biografie.basta che trasmetta biografie di personaggi di un certo spessore...non come ho visto su history ..su Bo Derek!!!

savello ha scritto:

quoto

p.s.
ma quella sul bricolage è una battuta o una cosa seria?
seriamente non ho capito

emiliano84 ha scritto:
quoto

p.s.
ma quella sul bricolage è una battuta o una cosa seria?
seriamente non ho capito
noo è seria ...come la mia richiesta di un canale sul puntocroce:D

GIOSCO ha scritto:
Lo vedrai domani con un'intervista da me realizzata al Managing Director di Disney Television Italia. :)

sono curioso di leggere la tua intervista
Pubblicala please !!!
grazie e ciao

dunque...visto il proliverare di ikea castorama ecc ecc...nn vedrei proprio buttata di fuori l'idea del bricolage...

il teatro...ma secondo voi le compagnie teatrali vogliono che succeda come negli stadi....cioè nn vado a vederlo xkè tanto c'è in tv...inoltre sarebbe profondamente antieconomico(pochi lo guarderebbero xkè a chi piace...lo vede dal vivo)...oltre che brutto da vedere xkè a teatro è tutta un altra cosa

Indietro
Alto Basso