Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

savello ha scritto:
infatti sarebbe una cosa fantastica :happy3: :happy3: visto che in italia il teatro è praticamente ignorato......:doubt:

Mah, secondo me il teatro... va visto in teatro, dove gli attori recitano dal vivo, ballano dal vivo e cantano dal vivo; e dove da spettatore entri a far parte a tutti gli effetti della storia che ti raccontano e ne sei complice.

Ho visto CATS dal vivo a Trieste ed è stata un'esperienza unica; l'ho rivisto in DVD e dopo 20 minuti mi era già venuto a noia.

Altrimenti se lo scopo è quello di farsi raccontare una storia, tanto vale vedersi un film.

lucio56 ha scritto:
noo è seria ...come la mia richiesta di un canale sul puntocroce:D

Umorismo da poco. io non lo guarderei, ma c'è moltissimo interesse per queste attività; sia il bricolage che il patchwork (che odio)
Non hai idea di quante riviste del settore esistono che stanno lavorando sui materiali video da allegare in edicola.
Non mi sorprenderei affatto che la DeAgostini uscisse con un canala del genere.

xyz ha scritto:
Mah, secondo me il teatro... va visto in teatro, dove gli attori recitano dal vivo, ballano dal vivo e cantano dal vivo; e dove da spettatore entri a far parte a tutti gli effetti della storia che ti raccontano e ne sei complice.
QUOTE]

No,no, no. Allora nche il Calcio allo stadio è tutta un'altra cosa!
Dovrebbero smettere di trasmetterlo, allora?

Appoggio assolutissimamente un canale di teatro.

In ogni caso non potrebbe mai trasmettere spettacoli in "prima visione" e fare quindi concorrenza ai teatri stessi.
Ovviamente si concentrerebbe sul teatro storico e sulle library.
Pensa cosa significherebbe per un appassionato potersi vedere i grandi del passato, Gassman, Fabrizi, Modugno, anzichè quei poveretti che calcano (o meglio calciano) le scene ora.

Da vero appassionato (e marito di una attrice) per me sarebbe fantastico

Per me prima o poi arriverà un canale sul Texas Holdem.

Questa disciplina sta spopolando in Italia, e già Sky Uk ha ben 2 o 3 canali (forse in chiaro, ma nella loro numerazione): PokerZone e Poker Channel.
Senza contare i buoni ascolti che gli eventi fanno in tv, sia su Mediaset che su Sky.

Magari. :eusa_shifty:

GENS ha scritto:

Questa disciplina sta spopolando in Italia, e già Sky Uk ha ben 2 o 3 canali (forse in chiaro, ma nella loro numerazione): PokerZone e Poker Channel.
Senza contare i buoni ascolti che gli eventi fanno in tv, sia su Mediaset che su Sky.

Ma anche no:D

non e meglio avere qualche canale del digtale terreste?:D
e in piu la codifica di mediaset su nds?
a fere dei canal sky sport gia ne avanzano dal canale 251 in su

in italia spopola anche il lotto e il gratta e vinci...ma spero che nn ci facciano un canale apposito :D

Burchio ha scritto:
in italia spopola anche il lotto e il gratta e vinci...ma spero che nn ci facciano un canale apposito :D

Beh ma lotto e gratta e vinci sono due cose totalmente differenti dal Texas Holdem.
A Sky interessa l'ascolto e in questo momento un torneo di Poker tra professionisti fa un ottimo share in Italia.

A me piacerebbe, ma occhio che non lo sto richiedendo. Io voglio più canali HD e qualità video. Se poi ci ficcano anche il canale del poker allora li pago più volentieri. :D

Burchio ha scritto:
Mai dire mai...:D E, secondo me, avrebbe anche un discreto seguito...

mi permetto di dire che ci sono senz'altro + giocatori di gratta e vinci che di gente che si guarda il poker...(se uno gioca nn è detto voglia vedere altri che giocano)...cmq skysport ha già fatto vedere eventi del genere quindi sky sa già quanto tirerebbe un canale del genere...xò trovare un editore che venga in italia per un canale del genere...credo con ricavi 0,1...è arduo

Infatti non parlavo di un canale di poker, ecc...

Ma proprio di un canale che si occupi di lotto, superenalotto, gratta e vinci, magari i giochi telefonici. rubriche di consigli per il lotto e il superenalotto, ecc...ecc...

Da non confondere con un canale che faccia vedere il poker, gli scacchi, ecc...Che interessa molto poco...Chi gioca al lotto vorrebbe vedere un programma che magari gli dà delle dritte sui numeri...Basta vedere il successo che ha TIZIANASAT...:laughing7:

GENS ha scritto:

Per la cronaca hanno chiuso entrambi, è rimasto solo Sky Poker su Sky UK.

DTTutente ha scritto:

Ma proprio di un canale che si occupi di lotto, superenalotto, gratta e vinci, magari i giochi telefonici. rubriche di consigli per il lotto e il superenalotto, ecc...ecc...

Da non confondere con un canale che faccia vedere il poker, gli scacchi, ecc...Che interessa molto poco...Chi gioca al lotto vorrebbe vedere un programma che magari gli dà delle dritte sui numeri...Basta vedere il successo che ha TIZIANASAT...:laughing7:

sorry parlavo con GENS...

DTTutente ha scritto:

alcuni mesi fa sono stato contattato da Sky per un sondaggio proprio in relazione al mio giudizio su un canale simile dedicato al mondo delle scommesse.
alla domanda "cosa vorrebbe da un canale simile?" la risposta mi è venuta spontanea: "che chiudesse presto per liberare banda inutilmente sprecata".

opinione, ovviamente, strettamente personale.

detectio ha scritto:
Io insisto con un mio vecchio pallino

Ma un canale dedicato al TEATRO ?
Ovvero che riprenda e trasmetta spettacoli teatrali , magari dal vivo?

Penso che sarebbe bellissimo, interessante , costerebbe anche relativamente poco e sarebbe unico nel suo genere.

Sennò pensavo anche a qualcosa nell'area documentari per sostituire discovery civilization, tipo biography tv

Un canale sul teatro non sarebbe male, anche se vedere il teatro dal vivo è proprio un'altra cosa....

Sul prezzo "economico" non ne sarei proprio sicuro.... in quanto i diritti Siae da pagare sono alti... e il conteggio si fa a minuto di visione.... e considera che la replica conta quasi come una prima, se non proprio come una prima....

Indietro
Alto Basso