Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

rmk ha scritto:
Da segnalare che i due nuovi canali sono stati inseriti nelle frequenze di Sky Cinema (12034V e 12418V) e così si spiega il peggioramento di settembre che ha interessato i canali in questione, avvenuto per fare spazio a queste due nuove perle.

!
però non capisco.i due nuovi +1 sono stati accesi questa mattina...cosa c'entrano con il peggioramento di settembre?(peggioramento preventivo...probabile)comunque cambia poco.ormai per fare posto a questi inutili +1 si peggiora ulteriormente altri canali.davvero ieri i canali cinema erano penosi...e da qualche parte ho letto che a dicembre vogliono aggiungere altri canali cinema...mah!!!

Perche' Vi Meravigliate?!?.....

Non capisco perchè vi meravigliate x i canali +1.... Sky Italia segue le stesse strategie di Sky UK! Certo quì da noi può esserci un canale come Nat Geo Music che in Inghilterra ancora non viene messo e viceversa....ma i canali +1 è una prerogativa anche lì. E tornando ai fatidici 10 nuovi canali, rientra nella normalità di Sky considerare i + 1 dei nuovi canali....Per cui se non erro, facendo la conta dei nuovi canali partiti dall'inizio del 2008, ne mancano all'appello ancora 2 se consideriamo (CURRENT TV, GXT+1, SKY SPORT 24, EUROSPORT HD, DEA KIDS, HIP HOP TV, DISCOVERY+1 e DEA KIDS+1) tra questi 10 nuovi canali, oppure altri 6 se partiamo dal mese di ottobre con l'attivazione del canale x bambini De Agostini e hip hop tv.

rmk ha scritto:
Da segnalare che i due nuovi canali sono stati inseriti nelle frequenze di Sky Cinema (12034V e 12418V) e così si spiega il peggioramento di settembre che ha interessato i canali in questione, avvenuto per fare spazio a queste due nuove perle.
Inoltre le frequenze in oggetto trasmettono due canali calcio (Sky Calcio 1 e 15), quindi ci sarà un ulteriore calo di bitrate durante l'attività dei canali in questione, visto che le due frequenze sono stracolme ed attualmente i due canali Sky Calcio trasmettono un cartello a meno di 1 Mbps ciascuno.

Come ho detto qualche giorno fa... sempre peggio!

Ti sei dimenticato che sul 12034 c'è anche il live di amici...:mad:

countrymen ha scritto:
rientra nella normalità di Sky considerare i + 1 dei nuovi canali....
Su questo punto ti sbagli, Sky NON ha mai considerato i canali +1 come canali nuovi;)

countrymen ha scritto:
Non capisco perchè vi meravigliate x i canali +1.... Sky Italia segue le stesse strategie di Sky UK!

Mi meraviglio, da sempliciotto, perché cercano di fare quello che fanno in UK senza avere una cosina che hanno in UK: le frequenze!!! Addirittura, là hanno un satellite per loro.
Mi meraviglio del fatto che là hanno tanti +1, e ANCHE 28 canali HD: questi ultimi, la sì, ma qua no? A noi solo i +1, capisco. Così metà del lavoro è fatto...
Mi meraviglio che il 4:3 in UK è un caro ricordo, ma per l'Italia riescono a comprare 4:3 anche delle serie nuove (dev'essere una joint venture di prodotto con Lesotho e Burkina Faso).

Ma forse c'è qualche finissimo concetto di marketing che mi sfugge, e sono certo che, appena raccolte idee e ispirazioni, qualcuno apparirà a spiegarci che sbagliamo, che non sappiamo comprendere, ingrati sch... pardon, clienti la grandezza e la generosità di Sky Italia.

semolato ha scritto:
Mi meraviglio, da sempliciotto, perché cercano di fare quello che fanno in UK senza avere una cosina che hanno in UK: le frequenze!!! Addirittura, là hanno un satellite per loro.
Mi meraviglio del fatto che là hanno tanti +1, e ANCHE 28 canali HD: questi ultimi, la sì, ma qua no? A noi solo i +1, capisco. Così metà del lavoro è fatto...
Mi meraviglio che il 4:3 in UK è un caro ricordo, ma per l'Italia riescono a comprare 4:3 anche delle serie nuove (dev'essere una joint venture di prodotto con Lesotho e Burkina Faso).

Ma forse c'è qualche finissimo concetto di marketing che mi sfugge, e sono certo che, appena raccolte idee e ispirazioni, qualcuno apparirà a spiegarci che sbagliamo, che non sappiamo comprendere, ingrati sch... pardon, clienti la grandezza e la generosità di Sky Italia.
Cavolo questa volta ti debbo Quotare :D :D :D al 100,0001%

semolato ha scritto:

semplicemente perfetto!!!:icon_thumright:

semolato ha scritto:
Eppure è così semplice:

I +1 non costano quasi nulla e rendono in pubblicità mentre i transponder costano ed i canali HD pure.

Per cui visto che all'Italiano in generale non frega nulla della qualità e si accorge solo quando trova un qualche numerino in più occupato sul decoder a livello di marketing per l'Italia (purtroppo per noi :crybaby2: ) quella è la strada maestra :sad:

Dingo 67 ha scritto:
I +1 non costano quasi nulla e rendono in pubblicità mentre i transponder costano ed i canali HD pure.

:sad:
e il 16:9 al posto del 4:3 costa pure quello?:crybaby2: no dico almeno quello....

ma la programmazione di discovery channel è già caratterizzata da una miriade di repliche,in una settimana un programma viene ripetuto un mare di volte.... che senso ha (pubblicità esclusa) aggiungere il canale +1?

hEBER ha scritto:
si è vero è la strada maestra, che porta al cimitero...ditelo ai ragazzi di sky:D
ti devo in parte contraddire perchè dal punto di vista commerciale la politica di sky non fa una grinza.a lamentarsi della qualità penosa video...del proliferare dei +1 ,(a scapito come ovvio della qualità video)dei canali hd non sempre all'altezza siamo quattro gatti...quindi hanno ragione loro.diverso sarebbe il discorso da un punto di vista etico...se io facessi il fornaio e vendessi pane modesto e nessuno si lamentasse avrei ragione a continuare a farlo male?io non credo...ma si sa che l'etica e l'economia non vanno d'accordo

Ma poi DeAKids +1.... Io me l'aspettavo di Boomerang e Nickelodeon, che sono rispettivamente (dopo Disney senza pubblicità) i canali più seguiti in assoluto nell'area Kids

lucio56 ha scritto:
ti devo in parte contraddire perchè dal punto di vista commerciale la politica di sky non fa una grinza.

Questo lo vedremo presto.

I fuffari che comandano da poco a Sky sembrano seguire proprio questa certezza. Io sono sicuro che presto si pentiranno amaramente di quello che stanno facendo, quando le disdette arriveranno non una per volta, ma un condominio per volta.
Intanto, fra i fruitori tecnici che usano internet come orientamento all'acquisto (mercato non da poco, visto il denaro che Sky stessa ci spende per fare viral) la voce è girata: per chi ha televisori di grosse dimensioni, Sky si vede in modo penoso.

Valuto i numeri dei disillusi, che tu e Dingo sembrate considerare marginali, assai più alti, e credo che i fuffari abbiano sbagliato di moltissimo i conti.

Sono così pieni di sé che hanno usato gli stessi dati (falsi e obsoleti) che sbattevano in faccia ai clienti, per fare i conticini dei limoni da spremere. Che stupidini...

lucio56 ha scritto:
ti devo in parte contraddire perchè dal punto di vista commerciale la politica di sky non fa una grinza.a lamentarsi della qualità penosa video...del proliferare dei +1 ,(a scapito come ovvio della qualità video)dei canali hd non sempre all'altezza siamo quattro gatti...quindi hanno ragione loro.diverso sarebbe il discorso da un punto di vista etico...se io facessi il fornaio e vendessi pane modesto e nessuno si lamentasse avrei ragione a continuare a farlo male?io non credo...ma si sa che l'etica e l'economia non vanno d'accordo

in economia bisogna non solo guardare all'immediato (la situazione economica attuale ce lo insegna...) ma almeno a medio termine e se continuano sulla "strada maestra" intrapresa
alla fine c'è una bella ridimensionata...come minimo.

inoltre se continuano con i + 1 il segnale è chiaro: sono in difficoltà.

in difficoltà senza qualità non si va molto lontano...

tenendo anche conto che è iniziata la guerra di mediaset e in parte potrebbe iniziare quella della rai....

ma almeno dico io metterli in una posizione decente...cioè discovery su 401 e il più uno 10 canali più avanti per non parlare di fox....

countrymen ha scritto:
...E tornando ai fatidici 10 nuovi canali, rientra nella normalità di Sky considerare i + 1 dei nuovi canali....

sky non ha mai contato i canali +1 come i nuovi canali, e nn li conta nemmeno quando pubblicizza i canali del pacco base o i canali cinema. NON LI HA MAI CONTATI.

Indietro
Alto Basso