Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però non capisco.i due nuovi +1 sono stati accesi questa mattina...cosa c'entrano con il peggioramento di settembre?(peggioramento preventivo...probabile)comunque cambia poco.ormai per fare posto a questi inutili +1 si peggiora ulteriormente altri canali.davvero ieri i canali cinema erano penosi...e da qualche parte ho letto che a dicembre vogliono aggiungere altri canali cinema...mah!!!rmk ha scritto:Da segnalare che i due nuovi canali sono stati inseriti nelle frequenze di Sky Cinema (12034V e 12418V) e così si spiega il peggioramento di settembre che ha interessato i canali in questione, avvenuto per fare spazio a queste due nuove perle.
!
rmk ha scritto:Da segnalare che i due nuovi canali sono stati inseriti nelle frequenze di Sky Cinema (12034V e 12418V) e così si spiega il peggioramento di settembre che ha interessato i canali in questione, avvenuto per fare spazio a queste due nuove perle.
Inoltre le frequenze in oggetto trasmettono due canali calcio (Sky Calcio 1 e 15), quindi ci sarà un ulteriore calo di bitrate durante l'attività dei canali in questione, visto che le due frequenze sono stracolme ed attualmente i due canali Sky Calcio trasmettono un cartello a meno di 1 Mbps ciascuno.
Come ho detto qualche giorno fa... sempre peggio!
Su questo punto ti sbagli, Sky NON ha mai considerato i canali +1 come canali nuovicountrymen ha scritto:rientra nella normalità di Sky considerare i + 1 dei nuovi canali....
countrymen ha scritto:Non capisco perchè vi meravigliate x i canali +1.... Sky Italia segue le stesse strategie di Sky UK!
Cavolo questa volta ti debbo Quotaresemolato ha scritto:Mi meraviglio, da sempliciotto, perché cercano di fare quello che fanno in UK senza avere una cosina che hanno in UK: le frequenze!!! Addirittura, là hanno un satellite per loro.
Mi meraviglio del fatto che là hanno tanti +1, e ANCHE 28 canali HD: questi ultimi, la sì, ma qua no? A noi solo i +1, capisco. Così metà del lavoro è fatto...
Mi meraviglio che il 4:3 in UK è un caro ricordo, ma per l'Italia riescono a comprare 4:3 anche delle serie nuove (dev'essere una joint venture di prodotto con Lesotho e Burkina Faso).
Ma forse c'è qualche finissimo concetto di marketing che mi sfugge, e sono certo che, appena raccolte idee e ispirazioni, qualcuno apparirà a spiegarci che sbagliamo, che non sappiamo comprendere, ingrati sch... pardon, clienti la grandezza e la generosità di Sky Italia.
semplicemente perfetto!!!:icon_thumright:semolato ha scritto:Mi meraviglio, da sempliciotto, perché cercano di fare quello che fanno in UK senza avere una cosina che hanno in UK: le frequenze!!! Addirittura, là hanno un satellite per loro.
Mi meraviglio del fatto che là hanno tanti +1, e ANCHE 28 canali HD: questi ultimi, la sì, ma qua no? A noi solo i +1, capisco. Così metà del lavoro è fatto...
Mi meraviglio che il 4:3 in UK è un caro ricordo, ma per l'Italia riescono a comprare 4:3 anche delle serie nuove (dev'essere una joint venture di prodotto con Lesotho e Burkina Faso).
Ma forse c'è qualche finissimo concetto di marketing che mi sfugge, e sono certo che, appena raccolte idee e ispirazioni, qualcuno apparirà a spiegarci che sbagliamo, che non sappiamo comprendere, ingrati sch... pardon, clienti la grandezza e la generosità di Sky Italia.
Eppure è così semplice:semolato ha scritto:Ma forse c'è qualche finissimo concetto di marketing che mi sfugge, e sono certo che, appena raccolte idee e ispirazioni, qualcuno apparirà a spiegarci che sbagliamo, che non sappiamo comprendere, ingrati sch... pardon, clienti la grandezza e la generosità di Sky Italia.
e il 16:9 al posto del 4:3 costa pure quello?Dingo 67 ha scritto:I +1 non costano quasi nulla e rendono in pubblicità mentre i transponder costano ed i canali HD pure.
![]()
Dingo 67 ha scritto:quella è la strada maestra![]()
ti devo in parte contraddire perchè dal punto di vista commerciale la politica di sky non fa una grinza.a lamentarsi della qualità penosa video...del proliferare dei +1 ,(a scapito come ovvio della qualità video)dei canali hd non sempre all'altezza siamo quattro gatti...quindi hanno ragione loro.diverso sarebbe il discorso da un punto di vista etico...se io facessi il fornaio e vendessi pane modesto e nessuno si lamentasse avrei ragione a continuare a farlo male?io non credo...ma si sa che l'etica e l'economia non vanno d'accordohEBER ha scritto:si è vero è la strada maestra, che porta al cimitero...ditelo ai ragazzi di sky![]()
lucio56 ha scritto:ti devo in parte contraddire perchè dal punto di vista commerciale la politica di sky non fa una grinza.
lucio56 ha scritto:ti devo in parte contraddire perchè dal punto di vista commerciale la politica di sky non fa una grinza.a lamentarsi della qualità penosa video...del proliferare dei +1 ,(a scapito come ovvio della qualità video)dei canali hd non sempre all'altezza siamo quattro gatti...quindi hanno ragione loro.diverso sarebbe il discorso da un punto di vista etico...se io facessi il fornaio e vendessi pane modesto e nessuno si lamentasse avrei ragione a continuare a farlo male?io non credo...ma si sa che l'etica e l'economia non vanno d'accordo
countrymen ha scritto:...E tornando ai fatidici 10 nuovi canali, rientra nella normalità di Sky considerare i + 1 dei nuovi canali....