Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

semolato ha scritto:
...ANCHE 28 canali HD: ...
che non sono tutti di skyUK, ma anche di altri...

se per es esistesse anche qui la rai e mediaset HD...poi magari premium...lieviterebbero anche qui.solo che in italia rai e mediaset fanno di tutto per rimanere indietro

per il 4/3...purtroppo c'è gente che si è lamentata (pure mia nonna) dei mondiali con le righe nere sopra e sotto...

il motivo del sat proprio...si sa che sky UK ha + soldi e abbonati e se lo può permettere (oltre al fatto che la bbc è su quel satellite, mentre le nostre tv free nn ci pensano nemmeno a spostarsi almeno per ora...e se si spostano...c'è la rivoluzione dei canalini di maghi...che noi pensiamo inutili...ma fanno girare un sacco di soldi e nessuno se li vuol inimicare)

A SCANSO DI EQUIVOCI...STO SOLO SPIEGANDO, NON GIUSTIFICANDO

lucio56 ha scritto:
e il 16:9 al posto del 4:3 costa pure quello?:crybaby2: no dico almeno quello....
Premetto che io vorrei tutto in HD a 15Mbps e SD in 16/9 a 7Mbps tanto per chiarire da che parte sto :D :D

Però dato che si parlava di marketing non so francamente se verso gli abbonati (escusi noi che siamo una nicchia) abbia fatto piu colpo il passaggio al 16/9 per i canali Cinema o tutte le aggiunte di +1 ed altre schifezze inutili :eusa_think:

Io personalmente tastando il terreno anche comunity dove la tecnologia non è sentita come da noi il passaggio al 16/9 è stato visto dalla stragrande maggioranza come inutile se non dannoso e non sai la difficoltà per fargli capire che il passaggio era indolore e che avrebbero potuto continuatìre a guardare la TV come prima :crybaby2: :crybaby2: :sad:

ovviamente sky, come tutte le aziende, ha il difetto che se non viene spronata dalla concorrenza, non si muove più di tanto. per far concepire all'italiano medio l'utilità dell'hd cè bisogno che tutte le tv (nazionali e pay) offrino le tecnologie più recenti: questa sarebbe la prassi; adesso parliamo dell'italia che è sempre un caso a parte: la rai non si smuove per nulla, tanto la maggior parte del pubblico che ha è vecchio (peraltro trasmette decisamente male in digitale); mediaset...bè, se non si smuove la rai non si smuove manco lei, perchè spendere soldi quando la gente si accontenta di uomini e donne così com'è...?!; la 7....cos'è una tv locale?; sky segue a ruota...e aggiungo: se la concorrenza pay non offre manco il 16:9 nelle partite, usando la stessa compressione che uso io, perchè ammazzarmi per dare molto di più, quando posso dare "il giusto" di più?...
io almeno spero che arrivi il 16:9 nei canali sport...sperando che il pubblico non la prenda male, perchè cè anche questo rischio in italia, come dice dingo...

Dico solo......

Dico solo che c troviamo in Italia. In quanto a Sky...al suo 1° anno di età dalla sua nascita, festeggiò l'evento con 10 nuovi canali...e tra questi c'erano i canali +1 (come avvenne x history channel). Scrivo questa cosa PER TUTTI COLORO CHE SONO CONVINTI CHE SKY NON LI CONSIDERA COME NUOVI CANALI!!! Andate sul loro sito, e vedete tra i dettagli dei propri canali...se non li considera come tali!!!!...Che sia chiaro ragazzi....anche io vorrei una Sky + rispettosa dei proprii clienti, che avesse meno pubblicità, che avesse il 16/9 su tutti i canali, che avesse + canali HD, che fosse + tematica con i suoi contenuti e sopratutto che si vedesse con una qualità maggiore. Ma riconosco pure che di veri intenditori (su questi argomenti) ce ne sono pochi, e che la massa (parlo delle persone) non si accorge di tutto ciò!

countrymen ha scritto:
Dico solo che c troviamo in Italia. In quanto a Sky...al suo 1° anno di età dalla sua nascita, festeggiò l'evento con 10 nuovi canali...e tra questi c'erano i canali +1 (come avvenne x history channel). Scrivo questa cosa PER TUTTI COLORO CHE SONO CONVINTI CHE SKY NON LI CONSIDERA COME NUOVI CANALI!!! Andate sul loro sito, e vedete tra i dettagli dei propri canali...se non li considera come tali!!!!...Che sia chiaro ragazzi....anche io vorrei una Sky + rispettosa dei proprii clienti, che avesse meno pubblicità, che avesse il 16/9 su tutti i canali, che avesse + canali HD, che fosse + tematica con i suoi contenuti e sopratutto che si vedesse con una qualità maggiore. Ma riconosco pure che di veri intenditori (su questi argomenti) ce ne sono pochi, e che la massa (parlo delle persone) non si accorge di tutto ciò!
infatti su questo siamo tutti daccordo: una paytv si costruisce sugli abbonati che si hanno o sugli abitanti di una nazione. sky, capendo fin dall'inizio che tipo di pubblico sono gli italiani, ha fatto intendere benissino fin dall'inizio quale sarebbe stata la sua direzione: aggiungere sempre più canali.
come dire: o così o fallisci...

Da oggi DEAKIDS+1 sul canale 619. (!!!)
Mi sa che devono riorganizzare al più presto i canali.

1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) dea kids +1
7) discovery +1
8) ??????????
9) ??????????
10) ??????????
piano piano ci arriviamo allora se consideriamo i +1

1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) ???
7) ???
8) ???
9) ???
10) ???

E' questa la lista completa fino ad adesso;)

Numero Uno ha scritto:
Da oggi DEAKIDS+1 sul canale 619. (!!!)
Mi sa che devono riorganizzare al più presto i canali.

Anche io penso che questa organizzazione sia un pò disordinata. Canali +1 che sono distanti tanto dai canali madre, un pò assurdo.

infatti su questo siamo tutti daccordo: una paytv si costruisce sugli abbonati che si hanno o sugli abitanti di una nazione. sky, capendo fin dall'inizio che tipo di pubblico sono gli italiani, ha fatto intendere benissino fin dall'inizio quale sarebbe stata la sua direzione: aggiungere sempre più canali.
come dire: o così o fallisci...

Beh credo che l'aggiunta di canali serva ad ampliare la sua offerta tematica.
Infatti credo che canali come Hip Hop tv, Sky Sport 24, DeA Kids, Voce non siano inutili anzi servono ad arricchire una paytv che in quanto tale deve offrire il massimo dei temi disponibili.
Tuttavia credo che se per avere una qualità visiva alta si debba cancellare qualche canale allora bisogna farlo. Tipo penso che canali come Sky Show sono del tutto inutili visto che SKY Vivo a parità di Show offre la stessa programmazione quindi è inutile rimanere un doppione. Almeno così penso.

Beh penso che se tutti noi utenti SKY ci lamentassimo di più con i diretti interessati magari si decidono a prendere provvedimenti per migliorare la qualità visiva dei canali. Mah penso che questa possa essere una soluzione, poi non so. Ciao a presto

darkmoon ha scritto:
1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) dea kids +1
7) discovery +1
8) ??????????
9) ??????????
10) ??????????
piano piano ci arriviamo allora se consideriamo i +1

Forse:

8) The Mistery Channel
9) FX +1
10) ?????

Dingo 67 ha scritto:
Io personalmente tastando il terreno anche comunity dove la tecnologia non è sentita come da noi il passaggio al 16/9 è stato visto dalla stragrande maggioranza come inutile se non dannoso e non sai la difficoltà per fargli capire che il passaggio era indolore e che avrebbero potuto continuatìre a guardare la TV come prima :crybaby2: :crybaby2: :sad:
Dingo, posto che io la penso esattamente come te, penso che la cosa sarebbe stata davvero indolore se avessero fatto le cose per bene fino in fondo. Parlo dell'uso del pillarbox sui film in formato 1,33:1.
Più volte ho beccato i miei, ultrasessantenni, a guardare un film con bande nere sopra, sotto, a destra e a sinistra. Praticamente in un francobollo! Io gli ho temporaneamente settato il decoder su letterbox off, e mentre provavo a spiegargli cosa stavo facendo mi guardavano come le mucche guardano il treno.
Ma cosa posso pretendere che capiscano, a + di 60 anni, di formati, letterbox, pillarbox o pan&scan? Niente! Continueranno a guardarsi i film nel francobollo.
Con questo non voglio dire che non vorrei il 16:9 anamorfico su tutti i canali, anzi... Ma anche che venisse gestito come si deve, pero!
Scusate l'OT.

Io mi aspetterei un Rock-tv+1 , uno Snai-sat+1 e come ciliegina finale un Nuvolari+1!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

dado88 ha scritto:
1) sky sport24
2) dea kids
3) hiphop tv
4) current
5) voce
6) ???
7) ???
8) ???
9) ???
10) ???

E' questa la lista completa fino ad adesso;)

Io mi accontenterei se i mancanti fossero tutti in HD :D

Dave74 ha scritto:
Dingo, posto che io la penso esattamente come te, penso che la cosa sarebbe stata davvero indolore se avessero fatto le cose per bene fino in fondo. Parlo dell'uso del pillarbox sui film in formato 1,33:1.
Più volte ho beccato i miei, ultrasessantenni, a guardare un film con bande nere sopra, sotto, a destra e a sinistra. Praticamente in un francobollo! Io gli ho temporaneamente settato il decoder su letterbox off, e mentre provavo a spiegargli cosa stavo facendo mi guardavano come le mucche guardano il treno.
Ma cosa posso pretendere che capiscano, a + di 60 anni, di formati, letterbox, pillarbox o pan&scan? Niente! Continueranno a guardarsi i film nel francobollo.
Con questo non voglio dire che non vorrei il 16:9 anamorfico su tutti i canali, anzi... Ma anche che venisse gestito come si deve, pero!
Scusate l'OT.
Hai perfettamente ragione, il passaggio avrebbe dovuto essere completamente indolore ma quai gran geni hanno colpito ancora con una delle loro demenziali invenzioni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io sono sempre piu dell'idea che l'ufficio di collocamento ha cui attinge SKY si trovi a Cartoonia :icon_rolleyes: :D :D

lucio56 ha scritto:
però non capisco.i due nuovi +1 sono stati accesi questa mattina...cosa c'entrano con il peggioramento di settembre?
A settembre non c'era spazio libero sulle due frequenze in questione, poi è stato abbassato il bitrate dei canali Sky Cinema ed è miracolosamente uscito lo spazio per Amici active, Discovery +1 e DeAkids +1.
Se non fossero arrivati nuovi (inutili) canali, probabilmente non ci sarebbe stato nessun calo di bitrate.

Burchio ha scritto:
semolato ha scritto:
...ANCHE 28 canali HD: ...
che non sono tutti di skyUK, ma anche di altri...

...

il motivo del sat proprio...si sa che sky UK ha + soldi e abbonati e se lo può permettere
I canali HD di altri operatori sono soltanto 2 (BBC HD e Channel 4 HD), gli altri sono tutti di Sky UK (Luxe TV HD è FTA, ma comunque fa parte dell'offerta), quindi 26 canali+pVOD contro i 6 di Sky Italia.

Sky UK ha una posizione economica molto solida, ma anche Sky Italia ha bilanci niente male che le consentirebbero di offrire un prodotto qualitativamente superiore a quello attuale e molto vicino a quello di Sky UK.
Ma non lo fanno... questo è il problema.

Indietro
Alto Basso