Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Che Peter Pan è diventato amministratore delegato di SKY Italiapressy ha scritto:Cosa ne dite ??......
![]()
![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che Peter Pan è diventato amministratore delegato di SKY Italiapressy ha scritto:Cosa ne dite ??......
![]()
![]()
![]()
semolato ha scritto:"Sky ti usa il bagno" --> gli installatori Sky della tua zona utilizzeranno il tuo bagno per tutta la giornata, 6 giorni alla settimana, in orario di lavoro. Tu devi pulirlo.
blino ha scritto:Purtroppo le speranze sono poche se si confrontano le due notizie:![]()
"Per Natale l'area Cinema di Sky si arricchirà di nuovi canali di servizio per una migliore fruizione dell'offerta"
"Sono attivi da questa mattina due nuovi canali "di servizio" che arricchiscono di fatto la già numerosa offerta Sky: stiamo parlando di Discovery Channel +1 e DeAkids +1..."
Ho paura che la dicitura "canali di servizio" non lasci molti dubbi![]()
delusi?quando mai...ormai siamo abituati...darkmoon ha scritto:questa e la cosa più probabile![]()
ps quindi non aspettiamoci troppo, altrimenti rimarremo delusi![]()
Così poi ci fanno credere di lavorare (anche se è un insulto per i veri lavoratori chiamere il loro teatrino "lavoro") il doppiopressy ha scritto:Se fossi in Fini chiederei subito un CameraDeiDeputati+1...indispensabile per seguire veramente bene i lavori !!![]()
![]()
Burchio ha scritto:sky viene chiamata solo per accordarsi sul "numero" da dare al canale...insomma di certo il governo non vuol mettere i canali nel mezzo a quelli russi o tedeschi...
I canali comunque non entrano a far parte dell'offerta Sky, vengono semplicemente spostati nella numerazione degli Skybox.semolato ha scritto:Meglio sorvolare sulla liceità e moralità di queste scelte. Per quale ragione un servizio al cittadino (i canali parlamentari lo sono per legge) debba essere erogato attraverso un servizio privato a pagamento in maniera preferenziale, cioè inserendolo DENTRO a un bouquet, è una domanda che in paesi civili farebbe cascare più di una testa.
Boothby ha scritto:Continuano, e continuearanno, ad essere in chiaro sulle frequenze satellitari Rai, quindi la loro visione è possibile con qualunque decoder FTA.
Ma quando mai lo spostamento della numerazione comporta in automatico l'ingresso nel bouquet di un determinato canalesemolato ha scritto:il mio ragionamento è più sottile, e riguarda la presenza di canali pubblici dentro a un bouquet privato (News di Sky Italia), che non è solo questione di numeri ma soprattutto di prestigio donato (?) a un privato, ma sono completamente OT, e chiudo qua.