Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

...chissà se con questo "rimpasto" del pacchetto cinema, l'aggiunta di Voce e di boomerang+1 si può ritenere raggiunta la quota di 10nuovi canali entro fine anno...
...i +1 li contiamo?
...i +24?
i cambi di nome stile cinema family?

Magari mi sbaglio ma sarebbe stato (alla luce del rimpasto del "pacco" cinema) piu' utile:

Canali Sport tutti in 16/9
Un canale Cinema HD in piu' (non il finto +1)
Fox HD
MTV HD

tutti questi +1 sono solo fumo!

Pensando poi all'offerta in HD di SkyUk....

:eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

...e vabbeè , ma così facendo di canali ne possono aggiungere 100 l'anno!!!!

Pensassero a migliorare la qualità invece....

skyforever ha scritto:
sono assolutamente d'accordo con te.Sky ci prende tutti per i fondelli... Ma perchè non lo dichiara apertamente di inserire i vari +1 solo per aumentare i ricavi pubblicitari? :icon_twisted:
sarebbe un gesto di lealtà nei confronti dei suoi abbonati....

xkè l'ha già dichiarato + volte...nn è che lo dice tutti i giorni...ma l'ha spiegato per cinema2 che al tempo era una novità per gli italiani. e lo ha spiegato per fox...e anche xkè FX non ce l'ha

Bart.S ha scritto:
Francamente io sono stufo di questi +1, tolgono solo banda, lo spettatore quando vuole vedere una cosa la vede, in diretta o replica che sia.

Io farei una bella cosa se fossi SKY visto che si parla sempre di problemi di banda e qualità:

- Toglierei tutti i +1 con conseguente risparmio di banda e quindi possibile aumento di qualità
- MySKY o MySKY HD a tutti come decoder principale per sopperire alla mancanza dei +1
- Canali calcio 16:9
- Più canali HD, almeno FoxHD
- per quanto riguarda le serie TV, rispetto per il formato originale, almeno l'utilizzo "sempre" del letterbox

sò che stò sognando, ma voglio credere che qualche cosa accada davvero.

Se poi dicono che non hanno problemi di banda e possono aumentare la qualità, che lo facciano anche senza togliere i +1, ma lo facciano però perché secondo me stanno andando sempre peggio.

I canali calcio in 16:9 non mi sembra una cosa difficile, il rispetto per il formato originale delle serie TV nemmeno, un FoxHD al posto di NextHD non mi sembra un'impresa.

i +1 nn li tolgono...hanno accordi coi pubblicitari che prevedono quel tot di passaggi dei promo.
mysky non si può imporre visto che non tutti hanno la possibilità di fare l'scr o il doppio cavo e per ora non esistono mysky a un solo tuner. inoltre i decoder anche se ciofeche costano e regalare 4 milioni e mezzo di mysky...non è proprio una genialata economica...neanche le schede cambiano e quelle costano meno di sicuro

canali calcio in 16/9...magari nn so se hann qualche vecchia telecamera in 4/3 :D

nn credo che aumentano i canali HD attualmente si possa sperare + qualità. cmq foxHD è giò allo studio e se ne parla a 2009 inoltrato

formato serie...faccenda burrascosa...si era impegnata ma evidentemente qualcosa è sfuggito e i vecchi contratti che premedono il 4/3...ormai rimangono così

diego101 ha scritto:
...chissà se con questo "rimpasto" del pacchetto cinema, l'aggiunta di Voce e di boomerang+1 si può ritenere raggiunta la quota di 10nuovi canali entro fine anno...
...i +1 li contiamo?
...i +24?
i cambi di nome stile cinema family?
i +1 non li contano, il +24 si xkè essendo il primo è una novità...ma dovrebbe valere UNO;)

cinefamily credo venga contato...come fu per cinehits...magari assumerà le sembianze di un disney cinemagic :D cmq come ho detto per saperlo bisogna aspettare i palinsesti...xkè magari comprano + film per le famiglie e su skycinema...non erano facilissimi da trovare a colpo d'occhio.

Monologo di Burchio a parte:D ,ma quali sono ste novita' sostanziali che introdurranno il 20?
A questo punto mi sembra logico che con tutti questi canali di cinema che rimandano la programmazione durante la giornata,perda un po di significato il decoder mysky.
Le novita' che tutti gli abbonati si aspettavano,secondo me ,riguardavano l introduzione di nuovi contenuti e nuove proposte in HD.:evil5:

voce a me interessa

...e se mettessero classica in chiare ne sarei grato:crybaby2:

Fmp ha scritto:
voce a me interessa

...e se mettessero classica in chiare ne sarei grato:crybaby2:
quoto.voce sembra davvero una novità piacevolissima.e classica ...magari visto che pago 8 eurozzi....

angelodj ha scritto:
Magari mi sbaglio ma sarebbe stato (alla luce del rimpasto del "pacco" cinema) piu' utile:

Canali Sport tutti in 16/9
Un canale Cinema HD in piu' (non il finto +1)
Fox HD
MTV HD

tutti questi +1 sono solo fumo!

Pensando poi all'offerta in HD di SkyUk....

:eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

come non essere d'accordo ma penso che ci convenga buttare i nostri televisori e prendere un bel BEKO 14 pollici in 4:3 così ci adeguiamo allo standard futuristico di sky

se quello del 20 dicembre per loro è un D-DAY siamo messi bene ..... già sono curioso di vedere dove infilano il canale in + di cinema hd

sky sei fortunato che non abbiamo alternative ma ci stai rompendo i co....i

Boomerang+1 è proprio da D-Day !! :lol: :lol:

Sono commosso...:crybaby2:.....grazie ZIO !!

Nn è un comunicato m'a un articolo quindi dday e una definizione data da chì lo ha scritto magari leggendo proprio quì dov'è si voleva a gran voce la divisione per generi ottenuta e un nuovo canale hd visto ché qualcuno perdeva i passaggi. Visto ché ora dite ché mysky è inutile chì paga i 7 euro sara Felice di risparmiare

Ancora nn ho capitò cosa manca nel pacco cinema. Cosa dovevano fare visto ché di sono via 30 anteprime e accordi con tutti tranne due per finire ancora si vuole più hd e qualità e per ora le due cose nn vanno di paripasso

Confermo che la definizione di D-Day è mia e non è opera di Sky. Non c'era ironia o sarcasmo, né troppo sensazionalismo: serviva solo ad evidenziare il fatto che in un solo giorno venissero introdotti ben 5 nuovi canali (Voce, Boomerang +1, Sky Cinema +24, Sky Cinema HD +24 e Sky Cinema Max +1), oltre alla ridenominazione di Sky Cinema +1 e Sky Cinema Family.

Non mi pare che ciò accada tutti i giorni, con tanti lanci raccolti in una sola giornata...

Hai ragione Giosco però devi ammettere che alla luce del fatto che il canale nuovo in effetti è solo uno (anche se personalmente nutro molte speranze riguardo questo nuovo canale) per chi si aspettava chissà quali novità si è trattato piu di una Waterloo :sad:

GIOSCO ha scritto:
... serviva solo ad evidenziare il fatto che in un solo giorno venissero introdotti ben 5 nuovi canali (Voce, Boomerang +1, Sky Cinema +24, Sky Cinema HD +24 e Sky Cinema Max +1), ..
5?:5eek:
Ma se sky, come ripetuto varie volte da diversi utenti, non considera i canali +X nuovi canali, a me sembra che di nuovi ce ne sia solo 1.

salvuccio ha scritto:
5?:5eek:
Ma se sky, come ripetuto varie volte da diversi utenti, non considera i canali +X nuovi canali, a me sembra che di nuovi ce ne sia solo 1.
Sono nuovi canali (di servizio), ma sempre nuovi sono e non puoi dire che non si tratta di canali :D

Burchio ha scritto:
Nn è un comunicato m'a un articolo quindi dday e una definizione data da chì lo ha scritto magari leggendo proprio quì dov'è si voleva a gran voce la divisione per generi ottenuta e un nuovo canale hd visto ché qualcuno perdeva i passaggi. Visto ché ora dite ché mysky è inutile chì paga i 7 euro sara Felice di risparmiare

Ancora nn ho capitò cosa manca nel pacco cinema. Cosa dovevano fare visto ché di sono via 30 anteprime e accordi con tutti tranne due per finire ancora si vuole più hd e qualità e per ora le due cose nn vanno di paripasso
gallery e li la qualità nessuno + la guarda ecco xchè a molti consiglio il dtt visto che tanto sky fa schifo...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso