Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Più tempo passa, più sono deluso da SkyFO!
Ci sta davvero prendendo per il c**o con tutti questi +1!
Perchè invece di occupare la banda con questi canali inutili non cerca di migliolare la qualità, visto che ogni volta che guardo una partita su skysport sembra di giocare al vecchio ninendo... il festival dei pixel!
E il bello è che ha anche aumentato i prezzi! Sono proprio senza parole!

andylive ha scritto:
Se il Biscione dovesse mandare in HD la sua offerta PAy,la vedo ancora + dura per SKY :evil5: :evil5:
Se il biscione decidere di trasmettere in HD poi lo farebbe pure la rai e in quel caso sky dovra rispondere (e di certo lo fara) e in questa maniera TUTTI quanti saremo felici

...ovviamente quel che manca a Sky è la concorrenza sul satellite...
ma nn lamentiamoci sempre...anche gl'altri (mediaset)sicuramente "marcano" sky per lo stesso principio di concorrenza...

andylive ha scritto:
Se il Biscione dovesse mandare in HD la sua offerta PAy,la vedo ancora + dura per SKY :evil5: :evil5:

Prima che ciò accada passerà molto tempo, ora non hanno lo spazio per poter fare ciò, inoltre dovrebbero far acquistare nuovi decoder.

ma è uno scherzo? ma non erano in guerra? è tornata la pace?! :5eek: :D :eusa_think:
aprirei una discussione apposita per questo...

lucio56 ha scritto:
ecco ci mancava anche questo.....
Come non sei contento di poterti rivedere Emilio Fede se per caso te lo perdi nella diretta sul terrestre?????

3d-moqueur-rire-3.gif

a questo punto la possibilità che i canali mediaset spariscano da sky diventa più remota, a meno che non vogliano lasciare solo questo canale, o ancora che non se ne faranno niente del progetto tivù e finirà a tarallucci e vino e di nuovo pappa e ciccia con sky?!!

Scommettiamo che tra un po' arrivano anche i gallery come option su SKY e il Tivu aperto anche per gli Skybox????? :icon_rolleyes:

bè ma se tivù ha gli stessi canali free già presenti sul satellite, è come se fosse già su sky.
se rimettessero gli eventi criptati in nds allora la cosa cambia...

Scusami ma averli monchi non serve a nulla visto che ti perdi la parte migliore della programmazione (Fede escluso che fortunatamente è in chiaro :D ), inoltre mancano all'appello RAI4, RAI HD, Boing e Iris che saranno sicuramente inseriti nel progetto TiVu ;)

questo si, per i canali che mancano basta inserirli nelle apposite sezioni, boing fra i ragazzi, rai4 nell'intrattenimento ecc...
io dicevo replicare l'interà piattaforma tivù con conseguenti doppioni...

per mediaset plus ho aperto la discussione apposita...che sarà in 10 minuti pieni di...è INUTILE che schifo...non è un canale nuovo...tralasciando le possibili good news...tipo via amici da vivo almeno dal prossimo anno...
esiste già il corrispettivo della rai...e non ha mai dato noia, quindi a logica neanche questo dovrebbe infastidire...

parere personalissimo...se non riordinano i canali è un dramma mi toccherà fare la lista stampata ai miei...e al nonno

però su skyvivo amici dura un'ora e tra poco due ore, su mediaset plus credo metteranno la versione di cnaale 5...

pietro89 ha scritto:
però su skyvivo amici dura un'ora e tra poco due ore, su mediaset plus credo metteranno la versione di cnaale 5...

quello di sicuro...ma io penso al futuro...parlo già della prox edizione(tanto maria non morirà mai:D)

cmq a conti fatti...manca un canale e siamo a dieci;)

Indietro
Alto Basso