Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Stefa91 ha scritto:
Ma mi sembra che doveva essere più di uno, poi il restyling di Jimmy, e MotoTV si trasformava....

Ora Jimmy continua tutto il 2009, per cui credo che questo sarà un nuovo canale, e non un "sostituto" (e metto le virgolette apposta...)

Ecco I "10"...

Alla fine i 10 canali sono:

1- Deakids
2- Deakids +1
3- Mediaset Plus
4- Boomerang +1
5- Hip Hop Tv
6- Sky Cinema +24
7- Voce
8- Sky Cinema HD +24
9- Sky Cinema Family
10- Sky Cinema Max +1
(Forse potrebbe esserci 1 altro nuovo canale dedicato ai bambini, dal momento che sky dice che sono 17, i canali a loro dedicati?!?).......

countrymen ha scritto:
Alla fine i 10 canali sono:

1- Deakids
2- Deakids +1
3- Mediaset Plus
4- Boomerang +1
5- Hip Hop Tv
6- Sky Cinema +24
7- Voce
8- Sky Cinema HD +24
9- Sky Cinema Family
10- Sky Cinema Max +1
(Forse potrebbe esserci 1 altro nuovo canale dedicato ai bambini, dal momento che sky dice che sono 17, i canali a loro dedicati?!?).......

i +1 non sono contati come nuovi canali

ricapitolando
1 skysport24
2 eurosport hd
3 deakids
4 voce
5 sky cinema Family
6 voce
7 sky cinema hd+24
8 mediaset plus
9 current
10 hip hop tv

Ultima modifica:
Anche io credo che prima della fine dell'anno un altro canale entrerà nel mini-pacchetto Bambini di SKY.

Finora abbiamo:
DEA KIDS
DEA KIDS +1
CARTOON NETWORK
CARTOON NETWORK +1
BOOMERANG
DISNEY CHANNEL
DISNEY CHANNEL +1
TOON DISNEY
PLAYHOUSE DISNEY
JETIX
JETIX +1
NICKELODEON
RAISAT SMASH
RAISAT YOYO
JIM JAM

E il 20 Dicembre esordirà:
BOOMERANG +1

Sono 16, SKY ne conta 17. Qual è il 17o? Forse un altro Nickelodeon? Staff di digital, che voi sappiate è un errore o qualcosa dietro c'è solo che non si può (ancora) svelare?

Ultima modifica:
ma boomerang +1 non esiste ancora...
avevo sentito che doveva arrivare nickelodeon +1 o nick jr, oltre a toon disney +1 che doveva partire già qualche mese fa ...

darkmoon ha scritto:
i +1 non sono contati come nuovi canali

ricapitolando
1 skysport24
2 eurosport hd
3 deakids
4 voce
5 sky cinema Family
6 voce
7 sky cinema hd+24
8 mediaset plus
9 current
10 hip hop tv

Ciao hai inserito 2 volte Voce. i canali sono comunque 10 manca NASN arrivata ad aprile.

Io mi chiedo perché ci siano così tanti canali per i bambini!!!
Ma chi se ne frega?
Potrebbero fare un pacchetto per i bambini... così chi lo vuole se li guarda!
Io che me ne frego lo toglierei subito dal mio abbonamento così risparmierei pure!

il pacco bambini solo esiste SUL MULTIVISION...mica scemi :D

cmq allora se nel computo ci si mette anche NASN siamo a 10 tondi tondi (con le dovute riserve ovviamente)...e nn ci avrebbe mai creduto nessuno

1 skysport24
2 eurosport hd
3 deakids
4 NASN
5 sky cinema Family
6 voce
7 timeshift +24 (considerato una novità come concezione di canale)
8 mediaset plus
9 current
10 hip hop tv

quindi il pacco sport ha 3 canali in +
il pacco calcio 1 in + (skysport24)
mondo ha 5 canali in più
cinema ha 2 novità

fede69 ha scritto:
ma boomerang +1 non esiste ancora...
avevo sentito che doveva arrivare nickelodeon +1 o nick jr, oltre a toon disney +1 che doveva partire già qualche mese fa ...

Non nominate Toon Disney +1, grazie. :D

Raga, mi fate un riassuntino generale tenendo conto anche nei canali +1 o +24? Grazie ;)

1 skysport24
2 eurosport hd
3 current
4 Nasn
5 sky cinema Family
6 voce
7 sky cinema hd+24
8 mediaset plus
9 deakids
10 hip hop tv

volendo esser pignoli e valutando family come un cambio da SC3 (bisogna vedere se e quanto la programmazione cambierà ) e hd+24 un canale shift
diciamo che effettivi i canali nuovi son 8...
:D :eusa_shifty:

Bene, ecco chiarito il "mistero" dei 17 canali del pacchetto bambini. Ai 15 già esistenti si aggiungeranno il 20 BOOMERANG+1 e il 30 TOON DISNEY+1 (fonte un utente che l'ha letto da SKY LIFE). Ora manca solo NICKELODEON REPLAY e hanno messo i +1 di tutti i canali più visti del pacchetto bambini (i canali rai non avranno mai i +1, idem jim jam e credo pure playhouse disney). Ma io dico, perchè questi sì e FX e CULT no???? Su, Sky, fammi (credo "facci") contenti nel 2009. :icon_cool:

diego101 ha scritto:
1 skysport24
2 eurosport hd
3 current
4 Nasn
5 sky cinema Family
6 voce
7 sky cinema hd+24
8 mediaset plus
9 deakids
10 hip hop tv

volendo esser pignoli e valutando family come un cambio da SC3 (bisogna vedere se e quanto la programmazione cambierà ) e hd+24 un canale shift
diciamo che effettivi i canali nuovi son 8...
:D :eusa_shifty:

Forse a questo elenco dibbiamo aggiungere Sky cinema Hits che ha preso il posto di Sky Cinema 16/9 con avvento del formato panoramico a marzo.
Qui la news: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12518

io però ricordo che i 10 nuovi canali entro la fine 2008...non venne detto a gennaio...quindi qualche canale rimane fuori.

nella mia lista personale ho messo family xkè è cmq un canale nuovo che raggruppa una cosa che prima non c'era...nel senso un canale sicuro per la famiglia che si arricchierà e concentrerà (sempre secondo me) molti tvmovie...oltre che film.

anche hits venne considerato nuovo canale, anche se alla fine proponeva sempre titoli giò passati da qualche parte su skycinema...ma era sempre una novità dove vedere il top del top prima che la sua programmazione finisse...insomma dei buoni film degli anni precedenti. diciamo pellicole non + giovani.

se ci mettiamo anche hits a sto punto o siamo a 11...oppure possiamo non considerare novità i canali timeshift+24

ma alla fine...chi se ne frega

Indietro
Alto Basso