Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

E che male c'è 4 mesi 10 canali, magari ampliano lo zapping anche se talune volte (ultimamente quasi sempre) non ci trovi nulla di interessante se no repliche.

snakee...quando ti scade l'abbonamento...spero presto per te...xkè sono mesi che nn trovi + nulla che è successo?

Francamente non mi interessa del suo abbonamento ... la sua salute mentale e' in pericolo ... e pure la nostra che lo dobbiamo sopportare :D

kellone ha scritto:
Io li voglio tutti 16:9 o in HD, meglio la seconda.

No ai +1, tanto ci regalano il mysky ormai.

anche io voglio tutto in 16/9 o almeno sport e calcio...pensiamo prima a questo che già è difficile...l'hd è fantascienza

Se si fa colletta per pagare le penali a sky per oscurare a Snakeee già adesso l'abbonamento contate su di me.....

:-D

emiliano84 ha scritto:
anche io voglio tutto in 16/9 o almeno sport e calcio...pensiamo prima a questo che già è difficile...l'hd è fantascienza
Stiamo sognando, ed a me piace farlo in grande.

Anzi, rilancio con un inedito:

Playboy channel HD :icon_bounce: :D

Togliendo SKY SPORT24, DeA Kids...Speriamo che, tra gli 8 rimasti, arrivino:
ANIMAX
MTV HD
FOX HD
CINAMA HD +1
un nuovo canale di cinema

Ho idea che arriverà anche TOON +1, l'avevano già annunciato e poi non se n'è saputo più niente...Però SKY continua a pubblicizzarlo...:eusa_think:

giag ha scritto:
Allora, fonte Il Sole 24 Ore di oggi, pag.17

Titolo: Al debutto Sky Sport 24

"Calcio, Olimipiadi e alta definizione. Sono gli ingredienti con i quali Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, punta a raggiungere "il 50% delle famiglie italiane". Un obiettivo ambizioso considerando che le tv del Belpaese sono 23 milioni e gli abbonati al digitale satellitare sono 4,6 milioni. "Solo nel 2007 abbiamo investito 2,3 miliardi di euro", spiega il manager neozelandese alla presentazione del nuovo palinsesto di Sky Sport e annuncia: "entro fine anno saranno 10 i nuovi canali, così come ne stiamo preparando altrettanti per le prossime Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e di Londra 2012 di cui abbiamo acquistato i diritti"....
Non vorrei che il sole 24 ore confondesse i dieci canali che ci saranno per le olimpiadi con dieci nuovi canali visto che mi sembra l unico che ne parla:happy3:

E io che ne elimineri 10 per avere una programmazione migliore? :D

No, davvero, se devono venir fuori altri canali solo per dirottare serie tv e poi farci vedere Poirrot su Fox Crime, meglio che non arrivino mai...

Se invece arrivassero i tematici alla Sci-Fi, sbavata generale. Ma ormai non è più nemmeno lecito sperarci :)

qualcuno è a conoscenza del numero di transponder prenotati da sky e non ancora liberi? sicuramente prima o poi verranno riempiti di canali(quando ne entreranno in possesso...) più o meno utili.
Ora che l'alta definizione è gratis bisognerebbe rimpolpare l'offerta HD.
sarebbe doveroso che il primo della lista fosse FOX HD: sono numerosissime le serie tv americane prodotte in HD, e perlomeno (dato che i canali SD sono in 4:3) sarebbero trasmesse nel formato corretto e non in letterbox o peggio pan&scannate
SKY UK in ottobre lancerà SETTE nuovi canali...ma in HD! e vi meravigliate se in italia ne lanceranno dieci (in SD, forse uno o due in HD) entro l'anno?io non aprirei più nuovi canali in SD ma solo in HD, anche solo per trasmettere materiale upscalato e in formato originale...
anche dal punto di vista del marketing dire: potete scegliere tra 250 canali(a caso) invece di 240 non cambierebbe granché; mentre: potete scegliere tra 250 canali di cui ben 15 in alta definizione...:icon_cool:
saluti:happy3:

Sky...... se ci fai avere

SciFi e Discovery HD entro Natale, Ti procuro altri 100 nuovi Clienti..:D

NeMes|s ha scritto:
E io che ne elimineri 10 per avere una programmazione migliore? :D

No, davvero, se devono venir fuori altri canali solo per dirottare serie tv e poi farci vedere Poirrot su Fox Crime, meglio che non arrivino mai...

Se invece arrivassero i tematici alla Sci-Fi, sbavata generale. Ma ormai non è più nemmeno lecito sperarci :)
quoto.sembra che la maggioranza sbavi solo al pensiero dei numeri e non della qualità.già sono critico sui +1 che portano via secondo me banda.se poi ci mettiamo a contare i canali a prescindere da quello che offrono(poco..).canali ce ne sono in abbondanza.quello che manca è la qualità varietà di ciò che si trasmette oltre alla penosa (molto spesso) qualità video.quindi basterebbe migliorare queste due cose per avere veramente un miglioramento.solo un canale come si deve di sci-fi sarebbe una novità...tutto il resto serve solo a fare numero.

Difatti la domanda che si dovrebbe fare a Tom Mockridge è non quali nuovi canali ma quando si aumenta la qualità ei vari canali e sopratutto quando avranno a disposizione i sette trasponder prenotati.
Ma purtroppo a loro interessano solo altri dati come ad esempio aumentare i canali anche se non si vedono bene.
Peccato

hEBER ha scritto:
Sky...... se ci fai avere

SciFi e Discovery HD entro Natale, Ti procuro altri 100 nuovi Clienti..:D

Ancora sto Sci-Fi ???
Impossibile, mettetevi l'anima in pace...

Premesso che secondo me ci stiamo facendo dei film mentali pazzeschi :lol: sicuramente o avranno frainteso quelli del S24ore o lo stiamo facendo noi, io mi auguro che questo ampliamento incida assolutamente sui pacchetti intrattenimento e cinema, che secondo me sono quelli messi peggio, specie cinema. E per intrattenimento non intendo ovviamente nuovi canali per bambini o di musica, ma qualcosa di serio sulla fantascienza, e perché no, altre classificazioni. Tipo FoxTeen :happy3: Vabbé, se si deve sognare facciamolo :lol: Invece vi chiedo: che sarebbe Fox One?

pecas ha scritto:
Non vorrei che il sole 24 ore confondesse i dieci canali che ci saranno per le olimpiadi con dieci nuovi canali visto che mi sembra l unico che ne parla:happy3:

Scusa eh, ma riporta un virgolettato di Mockridge...
Quindi: o che Mockridge è suonato (e può anche essere) oppure il senso è quello, ossia che una cosa sono i 10 nuovi canali, un'altra i 10 canali che si stanno preparando a fornire in concomitanza e per trasmettere le Olimpiadi (quindi in ottica futura).

Piuttosto, l'unico dubbio che ho (come mi è stato fatto notare) e se Mockridge parlando di 10 canali nuovi entro la fine dell'anno, intenda altri 10 canali nuovi in aggiunta a quelli che già abbiamo, oppure si riferisca al fatto che ad andare a fine anno Sky avrà lanciato 10 nuovi canali, intendendoli come canali lanciati nel corso dell'ultimo anno, ovvero il 2008.

squall83 ha scritto:
e cinema, che secondo me sono quelli messi peggio, specie cinema
cinema???:5eek: :5eek: non bastano 10 canali di cui uno hd + altri canali (vedi cult o fx )che trasmettono anche film?bah...

Indietro
Alto Basso