Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Io li voglio tutti 16:9 o in HD, meglio la seconda.
No ai +1, tanto ci regalano il mysky ormai.
Stiamo sognando, ed a me piace farlo in grande.emiliano84 ha scritto:anche io voglio tutto in 16/9 o almeno sport e calcio...pensiamo prima a questo che già è difficile...l'hd è fantascienza
kellone ha scritto:Se si fa colletta per pagare le penali a sky per oscurare a Snakeee già adesso l'abbonamento contate su di me.....
:-D
Non vorrei che il sole 24 ore confondesse i dieci canali che ci saranno per le olimpiadi con dieci nuovi canali visto che mi sembra l unico che ne parlagiag ha scritto:Allora, fonte Il Sole 24 Ore di oggi, pag.17
Titolo: Al debutto Sky Sport 24
"Calcio, Olimipiadi e alta definizione. Sono gli ingredienti con i quali Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, punta a raggiungere "il 50% delle famiglie italiane". Un obiettivo ambizioso considerando che le tv del Belpaese sono 23 milioni e gli abbonati al digitale satellitare sono 4,6 milioni. "Solo nel 2007 abbiamo investito 2,3 miliardi di euro", spiega il manager neozelandese alla presentazione del nuovo palinsesto di Sky Sport e annuncia: "entro fine anno saranno 10 i nuovi canali, così come ne stiamo preparando altrettanti per le prossime Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010 e di Londra 2012 di cui abbiamo acquistato i diritti"....
quoto.sembra che la maggioranza sbavi solo al pensiero dei numeri e non della qualità.già sono critico sui +1 che portano via secondo me banda.se poi ci mettiamo a contare i canali a prescindere da quello che offrono(poco..).canali ce ne sono in abbondanza.quello che manca è la qualità varietà di ciò che si trasmette oltre alla penosa (molto spesso) qualità video.quindi basterebbe migliorare queste due cose per avere veramente un miglioramento.solo un canale come si deve di sci-fi sarebbe una novità...tutto il resto serve solo a fare numero.NeMes|s ha scritto:E io che ne elimineri 10 per avere una programmazione migliore?
No, davvero, se devono venir fuori altri canali solo per dirottare serie tv e poi farci vedere Poirrot su Fox Crime, meglio che non arrivino mai...
Se invece arrivassero i tematici alla Sci-Fi, sbavata generale. Ma ormai non è più nemmeno lecito sperarci![]()
hEBER ha scritto:Sky...... se ci fai avere
SciFi e Discovery HD entro Natale, Ti procuro altri 100 nuovi Clienti..![]()
pecas ha scritto:Non vorrei che il sole 24 ore confondesse i dieci canali che ci saranno per le olimpiadi con dieci nuovi canali visto che mi sembra l unico che ne parla![]()
cinema???squall83 ha scritto:e cinema, che secondo me sono quelli messi peggio, specie cinema