Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

tanto nn va mai bene nulla...ora i film sono anche su gxt col filmazzo e a settembre nn programmano niente di male...credo che in alcune settimane battano pure gallery.

cmq nn so cosa dire sui nuovi canali (cmq nei conteggi di queste "novità" i canali +1 nn sono mai stati contati ufficialmente da sky come canale nuovi...ma mockridge nel suo cervello magari li ritiene tali...)

su una cosa siamo d'accordo mockridge pare suonato....toglietelo di mezzo

personalmente vedo probabili i canali dea (entro dicembre ne doveva partire + di quello sui bimbi.)poi magari nn è lontano cinemagic(ma la disney chi la capisce è bravo)
se vogliono spingere l'HD...serve per forza foxHD almeno per le serie MAGGIORI sennò se lo possno anche tenere
e anche discovery HD...sennò lo vendono pure a gallery..tanto su sky viene stracciato dalla famiglia natgeo

lucio56 ha scritto:
cinema???:5eek: :5eek: non bastano 10 canali di cui uno hd + altri canali (vedi cult o fx )che trasmettono anche film?bah...

Infatti, i canali cinema sono già a sufficienza, anche perchè i titoli sono quelli, quindi con altri canali aumenterebbe semplicemente la multiprogrammazione...
Al limite eliminare Sky Cinema Hits e sostituirlo con un secondo HD.
Diverso è se, per arricchire il pacchetto cinema, venisse inserito un nuovo canale di library, analogo a MGM (o al defunto Studio Universal)...

Anche per l'intrattenimento: siamo messi male ???
A numero di canali forse sono pure troppi !!!
Vanno bene quelli che ci sono; sono i contenuti a fare la differenza...

Dovessi scegliere: spero aumentino gli HD

Mi riferivo a più canali in HD, Cinemagic e Universal. Son già tre se non più :badgrin:

Non mi avete detto che è sto Fox One :eusa_think:

sicuramente credo ke di mezzo ci siano almeno 5 canali hd....xkè altrimenti non avrebbe senso....cioè credo che faranno almeno un altro canale del pacchetto base in hd poi discovery hd......uno di musica.......poi bho se li fanno uscire altri.....un altro cinema hd non credo......credo piuttosto che l'anno prossimo possano puntare sul cambiare tutti i decoder con decoder hd...magari insieme al cambio della card a nds3,anche perchè non ha senso aggiungere sempre canali hd.......è meglio se tipo i canali cinema passassero tuti in hd anzichè aggiungere....speriamo che caccino qlk di buono dal cappello....

Escludendo i Canali Premium Gallery e quelli di altri editori (Vedi Tsi,Tv K-C e altre tv locali),i primi 10 canali desiderati dagli utenti del forum sono al momento:

1 Sci-Fi 31
2 Animax 23
3 De Agostini Lingue 19
4 Fox Future 19
5 Studio Universal 16
6 Raisat Album 15
7 Bravo 14
8 Turner Classic Movies 14
9 13Th Street 13
10 Discovery Wings 10.

Quindi vertici di Sky se state leggendo questo post prendete nota...

Anche se pronostico questi nuovi canali a breve:Baby Tv,De Agostini Junior,Fox HD,MTV HD,Animax,Turner Classic Movies,Sky Cinema 2 HD,Raisat Art,ed il canale RCS abbinato al settimanale Io Donna.

Come ho detto in altre discussioni, continuo ad avere il sospetto che Fox Channel qualcosa dal cilindro la tirerà fuori, qualunque essa sia spero sia interessante.

Tempo fa avevo letto che ad ottobre lanciavano 4 canali della DeAgostini, più Sky Sport 24 siamo a 5 canali ... poi magari aggiungeranno dell'altro probabilmente Disney Cinematic ... ecc...

Una domanda sperando di non essere OT: ammesso che tra le novità ci sia FOX HD secondo voi sposteranno alcune serie TV di punta come C.S.I su Fox o le lasceranno sui rispettivi canali in SD ?

la trasmissione sui canali standard ci sarà sempre, magari potrebbero fare in contemporanea su canali standard e hd...

io vorrei che passassero tutti i sky sport e fox / fox life / fox crime in 16:9.

Ricordo che prima di aprire un canale in Fox in HD, devono essere acquista le serie in HD che costano molti soldi.

skyman ha scritto:
io vorrei che passassero tutti i sky sport e fox / fox life / fox crime in 16:9.

Anch'io lo vorrei tanto.
Incredibile come fino a 2 mesi fa non mi interessava nulla se fosse in 4:3 o 16:9.... Da quando ho preso un tv 16:9 hd ready, VOGLIO tutto in 16:9 :D :D :D (meglio ancora se HD, che implementa in se l'essere in 16:9)

Il 16:9 dovrebbe essere uno standard. E' ridicolo stare qui a supplicarli per un semplice 16:9. :doubt:

secondo me:
- 3 canali de agostini (mi sa che il quarto era ad anno venturo se non ricordo male quanto letto su internet)
- sky sport 24
- fox hd
- discovery hd
- history hd
- io donna (non al posto di jimmy però, e comunque è una ciofeca che mi risparmierei volentieri)
- animax
- sky cinema hd 2

scommetto che uno di quelli sarà il tanto decantato fox business network (che maagri arriverà in contemporanea anche nel regno unito...)
almeno così potranno dire "abbiamo aggiunto un nuovo canale accadì!"

allora io credo

sky sport 24
deakids e +1
io donna al posto di jimmy
history hd
sky cinema hd2
qualcosa per i musica
baby tv
cooltoon +1
e next hd diventa fox hd

mbacarl ha scritto:
Tempo fa avevo letto che ad ottobre lanciavano 4 canali della DeAgostini, più Sky Sport 24 siamo a 5 canali ... poi magari aggiungeranno dell'altro probabilmente Disney Cinematic ... ecc...
E che è Disney Cinamatic :5eek: :lol: :lol:
Riguardo ai DeAgostini penso che per quest'anno verrà lanciato solo il DeA Kids (forse in seguito anche il relativo +1), non penso 4 tutti insieme... Al limite un paio...
Poi Io, Donna si diceva :eusa_think: Staremo a vedere...
CMQ credo che parecchi nasceranno tra ottobre max novembre

Indietro
Alto Basso