Sky: 10 nuovi canali entro fine anno !!!

Ti sbagli, il canale dove mandano le prime "Sky Movies Premiere" ha il +1, e il multistart sta per tutte le grandi prime TV di Sky1, equivalente della nostra Fox

Verissimo :D , scusa per le imprecisioni

Inoltre i canali piuuno mascherato nellinterattivita rendono solo lo zapping più lento e impossibile la registrazione. M'a l'uso di banda è identico. Insomma nn serve a nulla

Guarda che prendiamo ad esempio l'UK, hanno un sacco di servizi interattivi e anche + canali , eppure tutto funziona a dovere, anzi anche meglio così... xkè si vuol far sempre finta che tutto vada bene? Se aggiungiamo qualche servizio in + nessuno muore.. ora quel che è necessario è + banda soltanto

bevoesonofeliceit ha scritto:
- 9 adesso c'è il super tennis canale 224 o 226:mad: :D :crybaby2: se sono questi i canali poi vollano gli aumenti ....:D :mad: :crybaby2: :icon_rolleyes:

super tennis non e un canale sky ( quindi non può essere considerato un nuovo canale )

scusa ma che utilità può avere il fatto di togliere skycinem2 e mettere su cine1 un tasto verde che mi fa andare su cinema2

1- altro bollino a rompere le scatole
2- cine2 nn lo posso registrare
3- non posso sapere cosa va in onda in quel momento magari la fine del film precedente che voglio vedere
4- diminuisce gli ascolti xkè cine2 attualmente è molto visto al pari di tutti i canali +1...se lo schiaffi dietro un tasto verde (ricordo che c'è gente che lo va a PREMERE SULLA TV) sarà meno visto di sicuro.
5- ci aggiungi che molti nostri decoder si impallano con le interattività

e quindi non ne vedo la necessità.

sai che schifo se levano tutti i canali calcio dallo zapping e ci accedi solo da gol parade (pardon GOAL parade)

PS a mockridge...glielo passiamo nel suo conteggio personale supertennis:D)

in UK ha senso perchè lo sky+ si paga!!!

ma qua il modello di business è diverso...alias:

IO CHE ME NE FACCIO DI 4 CANALI CHE TRASMETTONO LA STESSA COSA QUANDO TENGO IL MYSKYHD??????

Per calmare gli animi, confermo la notizia che ci saranno modifiche nel pacchetto Cinema entro il 2008. ;)

Mi dispiace ma al momento non posso dire altro :)

gintonic ha scritto:
in UK ha senso perchè lo sky+ si paga!!!

ma qua il modello di business è diverso...alias:

IO CHE ME NE FACCIO DI 4 CANALI CHE TRASMETTONO LA STESSA COSA QUANDO TENGO IL MYSKYHD??????

pensa a chi non lo tiene...e pensa anche a me che allo stato attuale delle cose registro 3 serie dai canali +1 della famiglia fox...e pensa te mi servirebbe anche FX+1 invece devo andare a pescare una replica notturna che spero non venga spostata

SATRED ha scritto:
Per calmare gli animi, confermo la notizia che ci saranno modifiche nel pacchetto Cinema entro il 2008. ;)

allora significa che la campagna pubblicitaria del natale 2008 sarà all'insegna del pacchetto cinema con le novità;) ;)

Penso che alla fine sarà rivista completamente l'organizzazione dei canali. Già da questo mese vedendo la programmazione di sky Cinema 3 ho notato che ci sono prime visioni con film esclusivamente "comedy". Sky cinema 3 è nato come un canale alternativo a cinema 1 (ovvero film commedia su SC1 in alternativa film drammatico su SC3). Adesso non è più così solo "comedy" ..... prove tecniche di trasmissione per il nuovo canale Sky Cinema Comedy???????

A voi altre considerazioni per altri canali.

SATRED ha scritto:

Che facciano quello che vogliono sui palinsesti, l'importante del pacchetto cinema è, per me:

1)la qualità audio/video (cha attualmente latita un po')
2)il formato originale dei film e la loro trasmissione in 16/9 (la situazione attuale è perfetta da quasto punto di vista)
3)nessuna pubblicità all'interno dei film (io abolirei anche tutti i vari "popup" compresi quelli alla fine dei film sui titoli di coda...)

Poi che un film vada su un canale piuttosto che un altro oppure che si chiami SkyCinema3 piuttosto che SkyCinemaSiffredi:D non mi importa nulla!:badgrin:

xarabas ha scritto:
Poi che un film vada su un canale piuttosto che un altro oppure che si chiami SkyCinema3 piuttosto che SkyCinemaSiffredi:D non mi importa nulla!:badgrin:
Su questo sono daccordisimo

allora mi sa che veramente ci saranno in tutto 10 nuovi canali.
chiedo solo se le novità sui canali cinema le avremo almeno per la fine di novembre?

Indietro
Alto Basso