Ti sbagli, il canale dove mandano le prime "Sky Movies Premiere" ha il +1, e il multistart sta per tutte le grandi prime TV di Sky1, equivalente della nostra Fox
Verissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sbagli, il canale dove mandano le prime "Sky Movies Premiere" ha il +1, e il multistart sta per tutte le grandi prime TV di Sky1, equivalente della nostra Fox
bevoesonofeliceit ha scritto:- 9 adesso c'è il super tennis canale 224 o 226![]()
![]()
se sono questi i canali poi vollano gli aumenti ....
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:PS a mockridge...glielo passiamo nel suo conteggio personale supertennis)
gintonic ha scritto:in UK ha senso perchè lo sky+ si paga!!!
ma qua il modello di business è diverso...alias:
IO CHE ME NE FACCIO DI 4 CANALI CHE TRASMETTONO LA STESSA COSA QUANDO TENGO IL MYSKYHD??????
SATRED ha scritto:Per calmare gli animi, confermo la notizia che ci saranno modifiche nel pacchetto Cinema entro il 2008.
Mi dispiace ma al momento non posso dire altro![]()
SATRED ha scritto:Per calmare gli animi, confermo la notizia che ci saranno modifiche nel pacchetto Cinema entro il 2008.
Mi dispiace ma al momento non posso dire altro![]()
Su questo sono daccordisimoxarabas ha scritto:Poi che un film vada su un canale piuttosto che un altro oppure che si chiami SkyCinema3 piuttosto che SkyCinemaSiffredinon mi importa nulla!
![]()
io personalmente non lo sapevoMatt82 ha scritto:...è già stato detto che dal 10 parte Discovery +1 sul 420...?
Se sì scusate...