Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'e' solo una piccola differenza, secondo auditel il canale Cult è visto da pochissime persone, rispetto ai tre canali della FOX.boldlygo ha scritto:E' incredibile che temano di più l'ira del pubblico per un passaggio del genere che non per aver defraudato gli abbonati a "Mondo" di Cult. Mah.
pietro89 ha scritto:mmmm.... un nuovo utente iscritto da un giorno che si lamenta dei fox 4:3 continuando una discussione di lisa.....
bentornataLisa.sffi ha scritto:Ciao a tutti.
E no caro Pietro89 non sono affatto io, visto che oggi sono stata riaccettata nel forum.![]()
Credimi.
darkmoon ha scritto:bentornata![]()
Lisa.sffi ha scritto:Ciao a tutti.
E no caro Pietro89 non sono affatto io, visto che oggi sono stata riaccettata nel forum.![]()
Credimi.
eh già...è quello che mi kiedo anke io...ma io più che altro chiedo che tutti i canali con la dicitura SKY (SKY TG24, SKY UNO, SKY METEO 24, SKY INSIDE, ecc...) gossero tutti in 16:9...Philou5 ha scritto:Non capisco perchè i promo di SKY sono ancora in 4/3 nonostante i canali premium ormai sono tutti in 16/9?
Perché non si vogliono mai impegnare abbastanza, e fanno sempre le cose a metà.. le grafiche sui Cinema e Sport non sono neanche HDPhilou5 ha scritto:Non capisco perchè i promo di SKY sono ancora in 4/3 nonostante i canali premium ormai sono tutti in 16/9?
Philou5 ha scritto:Non capisco perchè i promo di SKY sono ancora in 4/3 nonostante i canali premium ormai sono tutti in 16/9?
sei un cliente di una pay tv si presupone che hai soldi per cambiare il tv, secondo lorolecosta ha scritto:il passaggio dei canali sport e calcio a 16:9 costa caro a chi come me ha un televisore 4:3. ponendo letterbox off la situazione migliora ma nn si può più utilizzare l'interattività come mi è successo sabato quando avrei voluto vedere contemporaneamente i match di calcio internazionale. e così succederà domenica sera qnd riprende la serie A cioè devo vedere i match in formato rimpicciolito e con bande nere per avere l'interattività ovvero quello per cui spendo tanto lo vedrò male!! semplicemente vergognoso!!
A Sky non converrebbe.Non vende televisioni anzi credo che per loro meno soldi spendi in televisioni più ne puoi spendere su sky.fra831 ha scritto:sei un cliente di una pay tv si presupone che hai soldi per cambiare il tv, secondo loro![]()
straquotoTVmania ha scritto:Ciao,
ho letto questa discussione in parte, e posso dirvi che il problema del 16/9 in Italia "a monte" sono gli italiani stessi.
Poche persone apprezzano questo formato, per alcuni obsoleto, per altri semplicemente "strano".
Il fulcro è anche le reti generaliste che si sono aggrappate per troppo tempo al formato 4/3, quindi l'Italia non ha cultura del 16/9, e se vede delle immagini di tale formato sulla propria tv si incacchia, perchè non sa cos'è quali vantaggi porta.
Mio pensiero.
Ciao