Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Vogliamo parlare di Watford-Manchester United? :5eek: :D

Qua in Italia abbiamo solo da imparare dagli inglesi :evil5: ...

Il 4K della premier di oggi (watford - man utd) è di un altro pianeta rispetto a Inter - Parma

È imbarazzante la differenza. Superiore anche rispetto ad altre partite di premier già viste.
Colorimetria eccellente con i miei valori di default.

Ma é la premier ad essere in 8k o era la serie a ad essere a 720? Ragà imbarazzante la differenza

4K HDR impressionante della Premier,che prendano esempio,in confronto Inter-Parma di oggi sembrava un Hd scarso,slavata e con una patina bianca,imbarazzante...

Ultima modifica:
Oggi la partita dell'Inter era troppo luminosa anche in 4K SDR. Alcuni di voi dicevano che il problema era solo in HDR, ma io posso confermare che anche in SDR la luminosità non era corretta. In HDR probabilmente era ancora peggio e ci credo.

Quindi in teoria potevano mandarla in 4K :doubt:
Evidentemente se ne giocano una per giornata, oramai si è capito.
Beh se devono mandare uno schifo come Inter Parma tanto vale non mandarne nemmeno una, anzi c'erano le prove della F1, avrebbero fatto meglio a mandare quelle in 4K.

Visti i risultati mediocri mi auguro e spero che Napoli Fiorentina l'abbiano in realtà prodotta in 4K ma senza trasmetterla, una sorta di test interno come avrebbero dovuto fare anche con Juve Lazio. Meglio a questo punto che trasmettano meno eventi ma che si prendano tutto il tempo per mettere a punto le produzioni.
Ad oggi si salva solo Milan Roma che seppur buona non era sicuramente ai livelli di Watford Manchester visto oggi, sulla mia tv sfiorava la perfezione.

Ma ancora non hanno l'ufficialità del primo turno di CL in 4K?Quante partite cioè.
Nella programmazione da decoder vedo solo Liverpool-Psg...domani penso si saprà tutto...

Indietro
Alto Basso