Sto guardando la premier league e devo dire che in 4k è notevole
Puoi ben dirlo. Questo sì che è 4K
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto guardando la premier league e devo dire che in 4k è notevole
Già... Troppo buio... Decisamente insufficiente... Ho messo il super HD... Si vede molto meglioE anche oggi la partita (torino- Milan) in 4khdr con qualità decente la vedremo domani ...
E anche oggi la partita (torino- Milan) in 4khdr con qualità decente la vedremo domani ...
Che tv hai? Io col Sony 49 pollici stasera vedo davvero molto bene, quasi come la Premier League che hanno fatto prima
Possibile che ci sia così differenza tra una marca ed un’altra?
Samsung del 2016 non ricordo il modello.
Molto scuro anche con LGQuesta cosa dei Samsung che vedono scuro è davvero incredibile, ci fosse uno che vede bene col Samsung in 4K
Ah ecco, non capivo se ero io "cecato" oppure il mio tv funzionasse bene. Ho visto la formula uno e la premier con samsung e in 4k non ho notato alcun problema di quelli segnalati da altri utenti.Col Samsung vedo scuro solo il 4k di Sky e nemmeno tutto, ad esempio La premier si vede bene la formula 1 ( a parte la Ferrari arancione) idem.
Se guardo altri streaming ( netflix Infinity Google etc) non ho problemi e si vede benissimo.
Che tv hai? Io col Sony 49 pollici stasera vedo davvero molto bene, quasi come la Premier League che hanno fatto prima
Possibile che ci sia così differenza tra una marca ed un’altra?
Invidio il tuo ottimismo e spero sia come tu auspichi![]()
Ajax vs Tottenham sarà l'unica semifinale non prodotta in 4K a quanto pare
Come mai?Ajax vs Tottenham sarà l'unica semifinale non prodotta in 4K a quanto pare
Come mai?![]()