Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

E anche oggi la partita (torino- Milan) in 4khdr con qualità decente la vedremo domani ...

Che tv hai? Io col Sony 49 pollici stasera vedo davvero molto bene, quasi come la Premier League che hanno fatto prima :)
Possibile che ci sia così differenza tra una marca ed un’altra?

Col Samsung vedo scuro solo il 4k di Sky e nemmeno tutto, ad esempio La premier si vede bene la formula 1 ( a parte la Ferrari arancione) idem.
Se guardo altri streaming ( netflix Infinity Google etc) non ho problemi e si vede benissimo.

Col Samsung vedo scuro solo il 4k di Sky e nemmeno tutto, ad esempio La premier si vede bene la formula 1 ( a parte la Ferrari arancione) idem.
Se guardo altri streaming ( netflix Infinity Google etc) non ho problemi e si vede benissimo.
Ah ecco, non capivo se ero io "cecato" oppure il mio tv funzionasse bene. Ho visto la formula uno e la premier con samsung e in 4k non ho notato alcun problema di quelli segnalati da altri utenti.

Che tv hai? Io col Sony 49 pollici stasera vedo davvero molto bene, quasi come la Premier League che hanno fatto prima :)
Possibile che ci sia così differenza tra una marca ed un’altra?

Non è un problema di marca ma di come viene prodotta la partita.
Col SONY AF9 anche io riscontro una scarsa luminosità della partita del Torino, così come per quasi tutte le partite di serie A.
Oramai questa stagione è andata e visto che era l'anno zero speriamo di aver finito di pagare dazio all'inesperienza di chi produce le suddette partite.

Invidio il tuo ottimismo e spero sia come tu auspichi

Come volevasi dimostrare la prima semifinale di Champions si è vista in modo spettacolare!
Non a caso è stata prodotta dagli inglesi che sono i maestri nel produrre partite in 4K HDR.
Speriamo che chi produce la serie A in 4K prenda esempio dagli inglesi!

Ho visto pochi commenti su Gomorra 4K. Il mio .... si vede da fare andare in bagno abbassare la tavoletta del WC,.........ho dovuto riscaricarmi tutta la serie in HD , invedibile, non si vede una mazza neanche con le scene all'aperto e con il sole, buio pesto,...TV Philips non Oled

Ultima modifica di un moderatore:
Avevo sottolineato anche io la nefandezza di Gomorra in 4k. Ho preferito vedere tutta la serie in HD! TV LG 55C6V Oled..

Indietro
Alto Basso