LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Che brutto non vedere una semifinale di ritorno in 4K... Secondo me la Uefa dovrebbe mettere l'obbligo di produzione per tutti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi nn c'è il 4K x stasera ?
ne sky ne rai ? e io che volevo fa il confronto
È cambiato il logo del canale sky 4K?
Solo che era meglio il precedente questo ha il carattere più squadrato
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190510/d7f6ff91f89367c5ca73f081ab7ae820.jpg
E aggiungo che per quel che mi riguarda di 4k non ha nulla.
Niente di eccezionale.
Le telecamere fisse sono tutte in 4K e anche la grafica.
Invece le libere e le qualifiche erano tutte in upscaling schifoso. Si vedeva anche dalle grafiche. Quindi la colpa è SOLO di Sky Italia
Più che altro sono i Film e le Serie che non sono al Top cioè troppo scure i match in diretta sono al'80% guardabili
gomorra INDECENTE
Hanno fatto una figura davvero meschina a proporlo in 4K in quella maniera. Secondo me non era neppure nativo, mai visto niente di più osceno
Nel menù dello sky q c'è qualcosa che ha a che fare con il controllo hdmi, disattivalo e riprova, a me ha funzionato così (dopo che il servizio clienti mi aveva arrivato il servizio 4k, stranamente disattivato).Buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel forum quindi sono ancora un po’ inesperto a riguardo, comunque penso di essere nella giusta sezione per il mio problema da esporre. Sono cliente sky q con hd incluso che utilizzo mediante un lg c8 oled che supporta il 4k hdr. Ho attivato HDMI Ultra HD Deep Color e ho attivato la massima risoluzione anche su sky q ma tutt’ora non riesco a vedere i programmi in 4k di sky. Per le partite per esempio mi viene una schermata blu con scritto “al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale”, mentre quando provo a scaricare un contenuto on demand in 4k mi dice “il tuo abbonamento non comprende la visione di questo evento in hd”. Ho allertato più volte l’assistenza di sky, inizialmente mi hanno attivato il servizio 4k hdr che risultava disattivato ma la situazione non è cambiata. Qualcuno per caso sa come aiutarmi? È successo ad altri oltre a me? Ringrazio tutti in anticipo.