Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Che brutto non vedere una semifinale di ritorno in 4K... Secondo me la Uefa dovrebbe mettere l'obbligo di produzione per tutti...

quindi nn c'è il 4K x stasera ?
ne sky ne rai ? e io che volevo fa il confronto

Brighton vs Manchester City in 4K solo in differita alle 14:15 di lunedì (sovrapposizione con F1)

Secondo me Chelsea eintracht una.delle migliori partite mai trasmesse in 4k..qualità eccellente davvero

F1 ancora in upscaling , ma in UK trasmettono in 4K nativo ? Per capire se è lato FIA o Sky

Finalmente la F1 in 4K Nativo dopo 100 anni.

Assurdo comunque. ASSURDO. Assurdo che Sky trasmetta la F1 per il 90% in upscaling quest'anno... l'anno scorso era SEMPRE in nativo, sempre.

E aggiungo che per quel che mi riguarda di 4k non ha nulla.
Niente di eccezionale.

E aggiungo che per quel che mi riguarda di 4k non ha nulla.
Niente di eccezionale.

Le telecamere fisse sono tutte in 4K e anche la grafica.

Invece le libere e le qualifiche erano tutte in upscaling schifoso. Si vedeva anche dalle grafiche. Quindi la colpa è SOLO di Sky Italia

Ultima modifica:
Ormai con il 4K sulla serie A ci siamo proprio.
Spettacolo anche stasera

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel forum quindi sono ancora un po’ inesperto a riguardo, comunque penso di essere nella giusta sezione per il mio problema da esporre. Sono cliente sky q con hd incluso che utilizzo mediante un lg c8 oled che supporta il 4k hdr. Ho attivato HDMI Ultra HD Deep Color e ho attivato la massima risoluzione anche su sky q ma tutt’ora non riesco a vedere i programmi in 4k di sky. Per le partite per esempio mi viene una schermata blu con scritto “al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale”, mentre quando provo a scaricare un contenuto on demand in 4k mi dice “il tuo abbonamento non comprende la visione di questo evento in hd”. Ho allertato più volte l’assistenza di sky, inizialmente mi hanno attivato il servizio 4k hdr che risultava disattivato ma la situazione non è cambiata. Qualcuno per caso sa come aiutarmi? È successo ad altri oltre a me? Ringrazio tutti in anticipo.

Buongiorno a tutti, sono nuovo qui nel forum quindi sono ancora un po’ inesperto a riguardo, comunque penso di essere nella giusta sezione per il mio problema da esporre. Sono cliente sky q con hd incluso che utilizzo mediante un lg c8 oled che supporta il 4k hdr. Ho attivato HDMI Ultra HD Deep Color e ho attivato la massima risoluzione anche su sky q ma tutt’ora non riesco a vedere i programmi in 4k di sky. Per le partite per esempio mi viene una schermata blu con scritto “al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale”, mentre quando provo a scaricare un contenuto on demand in 4k mi dice “il tuo abbonamento non comprende la visione di questo evento in hd”. Ho allertato più volte l’assistenza di sky, inizialmente mi hanno attivato il servizio 4k hdr che risultava disattivato ma la situazione non è cambiata. Qualcuno per caso sa come aiutarmi? È successo ad altri oltre a me? Ringrazio tutti in anticipo.
Nel menù dello sky q c'è qualcosa che ha a che fare con il controllo hdmi, disattivalo e riprova, a me ha funzionato così (dopo che il servizio clienti mi aveva arrivato il servizio 4k, stranamente disattivato).

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso